FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Ho creato un test per la compatibilità sessuale (https://fobiasociale.com/ho-creato-un-test-per-la-compatibilita-sessuale-67973/)

misantropico 20-06-2019 13:40

Ho creato un test per la compatibilità sessuale

Come da topic ho creato un test per la compatibilità sessuale, l'ho fatto un po' per divertimento un po' per utilità se dovessi incontrare una persona che mi interessa.
Il fine di questo test è quello di farsi conoscere da qualcuno in modo più rapido così da risparmiarsi inutili perdite di tempo.
Lo sottopongo a voi per due motivi:
- il primo è fare un po' di testing, tutto può essere migliorato, quindi se avete delle critiche (utili) da farmi, fate pure;
- il secondo è di divertirci, chi vuole può postare i risultati.

Il test non è perfetto e soprattutto non ha l'obiettivo di esserlo. L'ho concepito come un modo per accelerare un processo che solitamente io e ripeto io, faccio con chi ho affianco, scrivendo tutte le domande che porrei al partner e dando a mia volta le risposte.
Se voi avete altre domande scrivetele pure, se mi piacciono le aggiungerò volentieri.

Come usare questo test? In pratica si risponde a tutte le domande e poi vi salvate le vostre risposte in un pdf (vi arriva per mail) e potete darlo a chi vi pare, così che leggendolo vi possa conoscere rapidamente su tanti punti.
Io ad esempio ho postato il mio in una risposta più giù.

Nel test ho inserito la possibilità di inserire la mail solo per una vostra comodità, così se volete inserite la mail e vi arrivano tutte le risposte lì. Non ho finalità né commerciali né personali a raccogliere le vostre mail, come detto questo test me lo userò prevalentemente nella mia vita privata.
Fate il test tranquillamente nel vostro anonimato, datemi feedback e se volete postate i risultati.
Forse troverete la vostra anima sessuale gemella :D

CLICCA QUI -> https://forms.gle/KQs7bTmTzrRAnmtWA

tersite 20-06-2019 14:55

Re: Ho creato un test per la compatibilità sessuale

a parte che dovevi mettere il link apribile, poi sto sondaggio fatto coi moduli google ha delle imperfezioni, ma l'idea di base nn è male

questa domanda mi ha fatto ridere

Riusciresti a stare con una persona che ti desidera prevalentemente in modo sessuale sapendo però che la tua personalità gli è indifferente?

e quando mi capiterà mai?

Baby Lemonade 20-06-2019 15:03

Fatto!

tersite 20-06-2019 15:08

fatto ma chi valuta le risposte??

Baby Lemonade 20-06-2019 15:10

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 2289019)

Penso misantropico

tersite 20-06-2019 15:18

caspita sono il partner ideale di una :D
a parte i capelli che sono ahimè bianchi

Baby Lemonade 20-06-2019 15:25

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 2289033)
caspita sono il partner ideale di una :D
a parte i capelli che sono ahimè bianchi

Ok, siamo ufficialmente fidanzati. Però ho specificato capelli neri, fatti una tinta.

tersite 20-06-2019 15:54

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2289038)
Ok, siamo ufficialmente fidanzati. Però ho specificato capelli neri, fatti una tinta.

:mrgreen:

tersite 20-06-2019 15:55

Quote:

Originariamente inviata da vero82 (Messaggio 2289044)
Non mi si apre il link

non c'è nessun link devi copiarlo a manetta

misantropico 20-06-2019 18:34

Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2289069)
Ma a me non va di mettere la mail per forza, non posso farlo.

ok tolgo la mail

misantropico 20-06-2019 18:36

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 2289019)

non c'è niente da valutare, se vuoi copi e incolli tutto qui. Le risposte non servono a me, ma in generale a vedere come la pensa qualcuno sotto quel punto di vista.

misantropico 23-06-2019 14:37

Noto che non sono arrivati suggerimenti o critiche alcune, quindi ipotizzo non ci sia granché di migliorabile. Noto anche che nessuno ha postato i risultati qui, quindi li posto io.

risposte.pdf

misantropico 09-02-2021 13:02

Riuppo per continuare con l'esperimento, ho aggiornato il topic principale per chiarirne meglio l'uso che se ne può fare.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:22.