![]() |
Alla deriva. Università/Lavoro
Edito per privacy
sorry |
Re: Alla deriva. Università/Lavoro
Cambierei lavoro o punterei ad un concorso pubblico. Col tuo diploma (che è anche il mio) si trova facilmente o così dicono anche se io non ho mai fatto nulla di veramente attinente al diploma che ho preso.
|
Quote:
Concorsi pubblici, ho dato un occhiata, Ne escono pochi e ci vuole la spintarella |
Si ma col diploma di itis puoi cambiare anche settore. Io adesso che non sono più giovanissimo sto cercando i lavori che non vuole fare nessuno, se ti dico per quale impiego sto pensando di candidarmi ti prenderebbe male.
|
Io non ce la faccio più, ho una famiglia totalmente fallita che aspetta me per il riscatto.
Non so per quanto resisterò ancora. |
ti capisco io infatti mollai, esattamente alla tua età, ed ho finito per pulire la merda degli altri.
per cui ti dico tieni duro e cerca di diventare caporeparto o capocatena, per sopravvivere prova le cuffie, o la radio. |
Lascia perdere l'università se non hai una passione ben definita per un campo del sapere, o come minimo un forte desiderio di fare un determinato mestiere per cui la laurea è prerequisito necessario.
Spesso non basta nemmeno quella, andarci senza avere le idee ben chiare IMO è passare dalla padella alla brace. Piuttosto cerca corsi di formazione vari per una qualche figura professionale che può interessarti o concorsi vari a te accessibili. Comunque, bho, io in fabbrica manco riesco a farmici assumere come operaio. Non è nemmeno scontato. La tristezza a legger sti thread mi viene perché penso, però, che finirei pure io a sentirmi come l'OP se mai dovessi riuscirci. In un modo o nell'altro, la sensazione è che, sbagliate certe scelte e passati gli anni, da una vita di merda non si scappa. |
@atlas. Tu attualmente che lavoro fai? Se vuoi dirlo
@The_sleeper. Temo tu abbia ragione |
Superati i 25 si é fottuti non solo nelle relazioni ma anche nel mondo del lavoro
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|