FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Meglio brutti e intelligenti o belli e vuoti? (https://fobiasociale.com/meglio-brutti-e-intelligenti-o-belli-e-vuoti-67969/)

idk 20-06-2019 13:18

Re: Meglio brutti e intelligenti o belli e vuoti?
 
Dell'intelligenza non te ne fai nulla se non sai assimilarla.
Meglio bella e vuota. Meno pressioni, e si avvicina di più al mio alter ego femminile.

Meti 20-06-2019 13:31

Re: Meglio brutti e intelligenti o belli e vuoti?
 
Ma non è noioso avere a fianco una persona così?
Io dopo qualche giorno sentirei la necessità di buttarlo fuori casa, credo :pensando:

idk 20-06-2019 13:40

Re: Meglio brutti e intelligenti o belli e vuoti?
 
Quote:

Originariamente inviata da Meti (Messaggio 2288968)
Ma non è noioso avere a fianco una persona così?
Io dopo qualche giorno sentirei la necessità di buttarlo fuori casa, credo :pensando:

No. L'intelligenza abbinata alla cultura può mettere soggezione, anche se in pochi sono disposti ad ammetterlo.
Capitolo noia. Se avvertite la noia è perché la noia ve la portate dentro, non è colpa della non-intraprendenza del partner se non riesce a colmarvela.

Meti 20-06-2019 13:45

Re: Meglio brutti e intelligenti o belli e vuoti?
 
Allora perché quando sono sola sto benissimo e quando sono in compagnia di una persona noiosa e pesante mi viene voglia di scappare? :D

idk 20-06-2019 13:48

Re: Meglio brutti e intelligenti o belli e vuoti?
 
Quote:

Originariamente inviata da Meti (Messaggio 2288974)
Allora perché quando sono sola sto benissimo e quando sono in compagnia di una persona noiosa e pesante mi viene voglia di scappare? :D

Perché sei appunto in compagnia di una persona noiosa e pesante, che non significa vuota/o.

Meti 20-06-2019 13:52

Re: Meglio brutti e intelligenti o belli e vuoti?
 
Ah beh, se è tipo un soprammobile dotato di pene allora ok :D

Edit: io comunque non me la immagino, una persona così...

Baby Lemonade 20-06-2019 14:22

Re: Meglio brutti e intelligenti o belli e vuoti?
 
Stranamente, comprendo molto bene il discorso di idk. Uno troppo spocchioso, dall'alto della sua cultura e intelligenza, mi verrebbe voglia di sopprimerlo dopo un paio di seettimane.

Baby Lemonade 20-06-2019 14:23

Re: Meglio brutti e intelligenti o belli e vuoti?
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 2288950)
hai sbagliato a quotare dovevi dire :
"non è vero che sei bello XD"


:mrgreen:

Eh ma non posso dire nulla su questo :nonso:

BbFenix 20-06-2019 14:32

Re: Meglio brutti e intelligenti o belli e vuoti?
 
A me i ragazzi belli non dicono niente. Dico davvero,non mi dicono proprio niente, non mi telefonano, non mi mandano mail, non mi scrivono niente di niente

Edwin 20-06-2019 18:44

Re: Meglio brutti e intelligenti o belli e vuoti?
 
Non penso esistano persone vuote, al massimo persone con cui non riesco ad essere in sintonia o che si interessano a cose che a me non interessano.

Se fosse una relazione per me sarebbe ingestibile, quindi preferirei una persone affine ad una persona non affine, malgrado l'aspetto.
Nel senso, tornateci voi a casa e trovatevi una persona bellissima ma con la quale non riuscite ad instaurare un dialogo e questo anno dopo anno...mi pare la cosa peggiore che possa accadere in una relazione.

Meti 20-06-2019 19:17

Re: Meglio brutti e intelligenti o belli e vuoti?
 
Esatto Edwin, la penso come te.

Clover 20-06-2019 23:05

Re: Meglio brutti e intelligenti o belli e vuoti?
 
Io preferisco un bruttino intelligente ...e sono stata con un bruttino che credevo intelligente ...poi però purtroppo ..:miodio:

Invictus82 24-06-2019 00:44

Re: Meglio brutti e intelligenti o belli e vuoti?
 
Preferisco una persona emotivamente intelligente, sensibile, umana, autonoma. Sarò strano ma le donne "belle" esteticamente e basta non mi attirano quasi per nulla, sono troppo dipendente dall'attrazione mentale... E vorrei tanto non essere così, l'ho sempre visto come un mio grande limite.

Divide et impera

Wrong 24-06-2019 15:14

Re: Meglio brutti e intelligenti o belli e vuoti?
 
Per me bello e buono :mrgreen: L'intelligenza può nascondere una grande meschinità e cattiveria

Dorian Gray 24-06-2019 15:31

Re: Meglio brutti e intelligenti o belli e vuoti?
 
Meglio morti.

SoloUnaDonna 25-06-2019 20:20

Re: Meglio brutti e intelligenti o belli e vuoti?
 
Detta così è impossibile scegliere.. uno può essere intelligente ma essere una pessima persona e uno può essere oco ma essere una bravissima persona.. un individuo non è solo una sua singola caratteristica ._.

Nightlights 25-06-2019 20:22

Re: Meglio brutti e intelligenti o belli e vuoti?
 
Quote:

Originariamente inviata da Invictus82 (Messaggio 2290879)
Preferisco una persona emotivamente intelligente, sensibile, umana, autonoma. Sarò strano ma le donne "belle" esteticamente e basta non mi attirano quasi per nulla, sono troppo dipendente dall'attrazione mentale... E vorrei tanto non essere così, l'ho sempre visto come un mio grande limite.

Divide et impera

Per me non è assolutamente un limite, anzi...

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Boston 14-07-2019 22:38

Re: Meglio brutti e intelligenti o belli e vuoti?
 
Considerando che per me le relazioni puramente "fisiche" e passeggere non hanno ragione di esistere, non saprei proprio che farmene di una ragazza bella ma vuota...

cancellato21213 19-10-2019 19:52

Re: Meglio brutti e intelligenti o belli e vuoti?
 
Per quanto mi riguarda, mi piacciono intelligenti e leali dal pdv interiore, mentre dal pdv esteriore quando lo guardo deve 'farmi sesso' �� perdonami l'espressione �� e questa è una caratteristica soggettiva per cui non ha importanza se è oggettivamente bello o brutto!

Winston_Smith 21-10-2019 14:53

Re: Meglio brutti e intelligenti o belli e vuoti?
 
Quote:

Originariamente inviata da Lillycrisi (Messaggio 2357790)
Per quanto mi riguarda, mi piacciono intelligenti e leali dal pdv interiore, mentre dal pdv esteriore quando lo guardo deve 'farmi sesso' �� perdonami l'espressione �� e questa è una caratteristica soggettiva per cui non ha importanza se è oggettivamente bello o brutto!

Quindi bello per te e intelligente.
(la domanda IMO era ovviamente riferita alla bellezza soggettiva, in quanto la bellezza oggettiva non esiste per la stragrande maggioranza delle persone, tranne forse per quei pochi "modelli" che incarnano gli ideali tipici dell'epoca e della società)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:37.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.