FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Meglio brutti e intelligenti o belli e vuoti? (https://fobiasociale.com/meglio-brutti-e-intelligenti-o-belli-e-vuoti-67969/)

Smeraldina 20-06-2019 07:19

Meglio brutti e intelligenti o belli e vuoti?
 
Vi pongo questa domanda anche perchè i pareri su quest'argomento vanno da persona a persona.
Personalmente ho visto uomini e ragazzi belli fidanzarsi con ragazze bruttine,ma che hanno una spiccata intelligenza,e altre belle rimanere sole perchè considerate delle oche.
Con questo non voglio dire in tutti i casi,poi ci sono casi anche di belle ragazze e intelligenti.
Comunque se vi trovereste a dovere scegliere tra i primi 2 casi escluso il terzo cosa scegliereste?Ovviamente la stessa domanda e rivolta anche alle femmine.

tersite 20-06-2019 07:46

Re: Meglio brutti e intelligenti o belli e vuoti?
 
di sicuro brutta ma 'intelligente' , ma con intelligente non intendo che abbia la laurea ad Harvard eh? (espressione alla Antonio Maria Rinaldi)
ma sia piuttosto ironica , simpatica e ci sia affinità. Poi io sn un caso a parte e le cosidette bellone da copertina non sono mai piaciute

Crepuscolo 20-06-2019 08:00

Per una storiella poco importante bella ma vuota, per qualcosa di più serio nessuna delle due opzioni, preferisco stare solo.

Meti 20-06-2019 08:06

Re: Meglio brutti e intelligenti o belli e vuoti?
 
L'importante, per me, è che sia una bella persona (non intendo esteriormente) :perfetto:

tersite 20-06-2019 08:12

Re: Meglio brutti e intelligenti o belli e vuoti?
 
Quote:

Originariamente inviata da Meti (Messaggio 2288802)
L'importante, per me, è che sia una bella persona (non intendo esteriormente) :perfetto:

cosa intendi per 'bella persona' ?

Baby Lemonade 20-06-2019 08:56

Re: Meglio brutti e intelligenti o belli e vuoti?
 
Un bello e vuoto non verrebbe mai con me, ma per una trombata/storia puramente basata sul sesso, me lo prenderei volentieri. (Feticisti del grasso belli ma vuoti, venite a me)
Per una storia seria, ovviamente preferisco il "brutto" ma intelligente, sensibile, ironico e con un pizzico di pazienza, con me ci vuole.

Meti 20-06-2019 09:24

Re: Meglio brutti e intelligenti o belli e vuoti?
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 2288803)
cosa intendi per 'bella persona' ?

Una persona "nutriente", che mi faccia stare bene... che sia stimolante e abbia doti che io reputo importanti (onestà, umorismo, curiosità...).

tersite 20-06-2019 09:25

Re: Meglio brutti e intelligenti o belli e vuoti?
 
detesto l'ipocrisia mi disse una ragazza nel 1982 -__-

Peste Nera 20-06-2019 10:09

Re: Meglio brutti e intelligenti o belli e vuoti?
 
Boh, mi dovrei trovare nella situazione di valutare. Personalmente mi innamorai di una ragazza carina dai tratti mediterranei di normale intelligenza a mio avviso. Io invece sono brutto come la fame ma in generale mi considerano intelligente.

Qwerty 20-06-2019 10:15

Re: Meglio brutti e intelligenti o belli e vuoti?
 
Ritengo sbagliato contrapporre intelligenza e vuoto.
Detto ciò non aspiro ne particolare bellezza ne particolare intelligenza ( se ce è un più ma non ha grande peso per me), invece persone vuote non mi attirano proprio, deve essere pieno di sentimenti, valori, suscitare emozioni.. (Cose che possono esserci anche nelle persone senza 50 lauree).

tersite 20-06-2019 10:31

Re: Meglio brutti e intelligenti o belli e vuoti?
 
non si tratta di contrapporre intelligenza all'essere vuoti qwerty
ma dovendo scegliere fra le due alternative , cosa preferiresti

Meti 20-06-2019 10:32

Re: Meglio brutti e intelligenti o belli e vuoti?
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 2288830)
detesto l'ipocrisia mi disse una ragazza nel 1982 -__-

Beh... vorrei trovare qualcuno a cui piace :D
Ma qual è il punto?

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2288855)
deve essere pieno di sentimenti, valori, suscitare emozioni.. (Cose che possono esserci anche nelle persone senza 50 lauree).

Infatti, è quello che intendevo anche io. Inoltre l'intelligenza di per sé non è una garanzia (quale tipo di intelligenza poi? Ce ne sono molti).

tersite 20-06-2019 10:36

Re: Meglio brutti e intelligenti o belli e vuoti?
 
Quote:

Originariamente inviata da Meti (Messaggio 2288869)
Beh... vorrei trovare qualcuno a cui piace :D
Ma qual è il punto?

nulla, mi sembrava una frase sciocca perchè scontata tipicamente giovanile
sarebbe come dire voglio una persona onesta e che mi stia ad ascoltare (perchè c'è qualcuno che ama i disonesti insensibili? :D)
poi 'queste anime belle' con chi accoppano* (sic!)






*accoppiano ooops!

Meti 20-06-2019 11:08

Re: Meglio brutti e intelligenti o belli e vuoti?
 
Diciamo che ognuno dà valore a certe cose più che ad altre... ho conosciuto persone attraenti e/o intelligenti ma narcisiste e senza scrupoli, quindi per me non erano "belle persone". Il senso del mio post era quello :)

Franz86 20-06-2019 11:25

Re: Meglio brutti e intelligenti o belli e vuoti?
 
Se rimanesse con me mi accontenterei anche della bella ma oca, oh, nella vita bisogna scendere a compromessi. :D

Baby Lemonade 20-06-2019 11:32

Re: Meglio brutti e intelligenti o belli e vuoti?
 
Effettivamente, se mi vuole bene, il bello ma vuoto me lo tengo ugualmente :3 però deve volermi bene sul serio, eh

Masterplan92 20-06-2019 12:02

Re: Meglio brutti e intelligenti o belli e vuoti?
 
Bah

tersite 20-06-2019 12:40

Re: Meglio brutti e intelligenti o belli e vuoti?
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2288896)
Effettivamente, se mi vuole bene, il bello ma vuoto me lo tengo ugualmente :3 però deve volermi bene sul serio, eh

sono bello e stupido l'uomo ideale :D:D

Baby Lemonade 20-06-2019 13:07

Re: Meglio brutti e intelligenti o belli e vuoti?
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 2288932)
sono bello e stupido l'uomo ideale :D:D

Non è vero che sei stupido XD

tersite 20-06-2019 13:11

Re: Meglio brutti e intelligenti o belli e vuoti?
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2288948)
Non è vero che sei stupido XD

hai sbagliato a quotare dovevi dire :
"non è vero che sei bello XD"


:mrgreen:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:23.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.