FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   attrazione a prima vista per le ragazze (https://fobiasociale.com/attrazione-a-prima-vista-per-le-ragazze-67966/)

captainmarvel 19-06-2019 14:31

attrazione a prima vista per le ragazze
 
stavo leggendo di Amanda Nox, la studentessa americana accusata dell'omicidio di Meredith Kercher. nel suo memoriale dice di essersi innamorata a prima vista di Raffaello Solletico perché sembrava un cosplayer di Harry Potter.
in pratica il Solletico non ha dovuto fare niente per conquistare la Knox. è bastato il bel faccino alla Harry Potzer. ma è normale che le ragazze abbiano questo tipo di reazioni? lo chiedo perché uno passa un sacco di tempo a lambiccarsi il cervello su come negoziare la propria attrattiva verso il genere femminile e poi leggi queste cose sull'attrazione a prima vista. peraltro la Knox a livello fisico sarebbe anche il mio tipo ideale.

Baby Lemonade 19-06-2019 14:34

Re: attrazione a prima vista per le ragazze
 
Beh, credo sia comune "innamorarsi" a prima vista, di tanto in tanto. Soprattutto quando si è molto giovani.. Amanda mi pare avesse poco più di 20 anni, a quei tempi :pensando:

Xchénnpossoreg? 19-06-2019 14:48

Re: attrazione a prima vista per le ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da captainmarvel (Messaggio 2288369)
ma è normale che le ragazze abbiano questo tipo di reazioni?

A voi maschietti non capita mai di trovare attraente una ragazza così, solo per l'aspetto e poi provarci?.

Qual è la differenza? :nonso:

Baby Lemonade 19-06-2019 14:48

Re: attrazione a prima vista per le ragazze
 
1 allegato(i)
Beh, non si può certo dire che non avesse un bel faccino

TheCopacabana 19-06-2019 14:49

Re: attrazione a prima vista per le ragazze
 
Cosa ti aspetti da una che partecipava (partecipa ancora?) a festini di sex & droga?

Amanduccia cara (sono ironico) qualche giorno fa e' venuta in Italia, a fare la parte della vittima: "In Italia ho paura"
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...e-qui/5257867/

Ci si chiede cosa e' venuta a fare, dato che ha paura...

Secondo WikiPedia e' stata condannata, assolta, ri-condannata e ri-assolta, mentre scaricava la colpa (ingiustamente) su Patrick Lumumba.

Ci sono state chiacchere che nel girotondo delle condanne & assoluzioni, l' America (partia di Amanda) abbia fatto notare all' Italia la presenza di tante basi Nato sul suolo italiano; quindi non avrebbero dovuto scomodarsi piu' di tanto

Xchénnpossoreg? 19-06-2019 14:51

Re: attrazione a prima vista per le ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2288386)
A noi si, è strano capiti alle donne..

Capita, eccome se capita..

cancellato20636 19-06-2019 14:54

Re: attrazione a prima vista per le ragazze
 
Amanda knox è veramente bella, e il fatto che sia palesemente un’assassina aumenta ancora di più il suo fascino... raffaele sollecito invece mi sembra solo un pazzo psicopatico tipo alberto stasi...

Parlo solo in base alle facce, eh...

Keith 19-06-2019 14:54

Re: attrazione a prima vista per le ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da captainmarvel (Messaggio 2288369)
in pratica il Solletico non ha dovuto fare niente per conquistare la Knox. è bastato il bel faccino alla Harry Potzer. ma è normale che le ragazze abbiano questo tipo di reazioni?

no, non è normale credo. e poi harry potter o meno, non è brutto come uomo, ci sta che può piacere.
le straniere tendenzialmente ci provano di più.. forse con me non ci proverebbero neanche loro, in quanto non inspiro nessuno, al massimo Renato Pozzetto o Max Pezzali.

Xchénnpossoreg? 19-06-2019 14:59

Re: attrazione a prima vista per le ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2288393)
Si coi tipi clamorosamente belli si, ma i ragazzi normali difficile mi sa:pensando:

Sai, alla fine la bellezza è in parte soggettiva. Magari l'insieme è normale ma gli occhi di quella persona ti incantano oppure - come nel caso descritto - per qualche motivo il tizio ti ricorda un volto conosciuto.
Ci sono tante variabili :nonso: .
Alla fine funziona così anche per "voi"... per strada l'occhio vi casca sulle belle figliole, è logico. Però una tipa meno appariscente può comunque colpirvi per un determinato dettaglio, modo di muoversi, boh :)

Baby Lemonade 19-06-2019 15:00

Re: attrazione a prima vista per le ragazze
 
1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2288395)
Renato Pozzetto

.

SamueleMitomane 19-06-2019 15:04

Re: attrazione a prima vista per le ragazze
 
1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da Steptwo (Messaggio 2288392)
Amanda knox è veramente bella, e il fatto che sia palesemente un’assassina aumenta ancora di più il suo fascino...

.

captainmarvel 19-06-2019 15:16

Re: attrazione a prima vista per le ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 2288384)
A voi maschietti non capita mai di trovare attraente una ragazza così, solo per l'aspetto e poi provarci?.

Qual è la differenza? :nonso:

il 90% delle ragazze non grasse sono attraenti per noi. c'è una gran differenza.

Xchénnpossoreg? 19-06-2019 15:40

Re: attrazione a prima vista per le ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2288410)
pooh

:sisi:
Mettendola sul personale, a me capita di vedere in giro dei bei figlioli. Tuttavia la cosa finisce lì, non c'è un intento.
Solo una volta mi è successo di avere quel pensiero in più. Però dai, ero una bimbetta, ho visto un tipo in televisione e 'naggia, volevo sposarlo.
Insomma, ero giustificata dall'età.
Comunque molti anni dopo ho collaborato con lui ad un progetto. :mrgreen: .

Parlando più concretamente, alle superiori una mia amica si è fissata su un ragazzo visto ad un mercatino. Non era bellissimo ma aveva il fascino dell'artista (faceva lo scultore). Nel giro di poco lei ha cercato di agganciarlo, c'è riuscita e sono stati insieme per boh.. due o tre anni. :pensando:

Quote:

Originariamente inviata da captainmarvel (Messaggio 2288413)
.

Lo so, non dovrei dare seguito (perché in questi casi replicare è sbagliato) ma ste frecciatine sul peso sono davvero poco carine.
Qui c'è tanta gente che si fa problemi per il proprio aspetto, possiamo evitare?.

Baby Lemonade 19-06-2019 15:42

Re: attrazione a prima vista per le ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 2288423)
Lo so, non dovrei dare seguito (perché in questi casi replicare è sbagliato) ma ste frecciatine sul peso sono davvero poco carine.
Qui c'è tanta gente che si fa problemi per il proprio aspetto, possiamo evitare?.

<3 grazie..

Moonwatcher 19-06-2019 15:57

Re: attrazione a prima vista per le ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da captainmarvel (Messaggio 2288413)
il 90% delle ragazze non grasse sono attraenti per noi. c'è una gran differenza.

Il 90% dei ragazzi non timidi sono attraenti per loro. C'è una gran differenza.
Se poi non sono misogini, rancorosi e con strambe teorie sui sessi va ancora meglio. :sisi:

BackToMe 19-06-2019 16:06

Re: attrazione a prima vista per le ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da captainmarvel (Messaggio 2288413)
il 90% delle ragazze non grasse sono attraenti per noi. c'è una gran differenza.

Io trovo attraenti anche molte ragazze in carne. Dipende tutto se il viso mi comunica qualcosa e se la personalità è piacevole. Credo che dipenda molto se una persona si trova bene con la sua corporatura e che questa si adatti al suo modo di essere e alla sua personalità.

Wrong 19-06-2019 16:09

Re: attrazione a prima vista per le ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2288395)
al massimo Renato Pozzetto

Ti amo :cuore:

Meti 19-06-2019 16:16

Re: attrazione a prima vista per le ragazze
 
Oltre al fatto che Sollecito e la Knox non possono rappresentare il campione, si trovavano in una città universitaria relativamente piccola... come spesso accade in queste realtà (che conosco da vicino) si creano facilmente situazioni piuttosto ambigue/promiscue.

Comunque, personalmente non mi è mai capitato!

captainmarvel 19-06-2019 17:09

Re: attrazione a prima vista per le ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2288433)
Il 90% dei ragazzi non timidi sono attraenti per loro. C'è una gran differenza.
Se poi non sono misogini, rancorosi e con strambe teorie sui sessi va ancora meglio. :sisi:

naa. se lo fossero prenderebbero l'iniziativa. sto dicendo che non lo sono a prima vista. potrebbero potenzialmente diventarlo in certe circostanze ma non lo sono senza se e senza ma. invece a parti invertite le ragazze con un BMI non troppo elevato (così non triggero quelli con problemi di peso) sono già attraenti nella gran maggioranza dei casi.
ho già scritto diversi trattati e pubblicato molti studi riguardo questo argomento su questo medesimo forum.

captainmarvel 19-06-2019 17:12

Re: attrazione a prima vista per le ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 2288423)
:sisi:
Mettendola sul personale, a me capita di vedere in giro dei bei figlioli. Tuttavia la cosa finisce lì, non c'è un intento.
Solo una volta mi è successo di avere quel pensiero in più. Però dai, ero una bimbetta, ho visto un tipo in televisione e 'naggia, volevo sposarlo.
Insomma, ero giustificata dall'età.
Comunque molti anni dopo ho collaborato con lui ad un progetto. :mrgreen: .

Parlando più concretamente, alle superiori una mia amica si è fissata su un ragazzo visto ad un mercatino. Non era bellissimo ma aveva il fascino dell'artista (faceva lo scultore). Nel giro di poco lei ha cercato di agganciarlo, c'è riuscita e sono stati insieme per boh.. due o tre anni. :pensando:


Lo so, non dovrei dare seguito (perché in questi casi replicare è sbagliato) ma ste frecciatine sul peso sono davvero poco carine.
Qui c'è tanta gente che si fa problemi per il proprio aspetto, possiamo evitare?.

non era una frecciatina rivolta a qualcuno, era la constatazione di un fatto. avrei potuto dire anche ragazze non troppo magre visto che evolutivamente siamo predisposti a preferire le femmine normo-peso. ma se la cosa è troppo non politicamente corretta allora dirò "ragazze con un indice di massa corporeo non troppo superiore ai livelli ottimali". però se il tumblrismo approda anche da noi allora apposto stiamo!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:41.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.