FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Vi piacete fisicamente? (https://fobiasociale.com/vi-piacete-fisicamente-67928/)

Peste Nera 15-06-2019 18:22

Re: Vi piacete fisicamente?
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 2286467)
questo non è vero, non conosco come sei fisicamente ma anche uno diversamente bello, risulta molto piu' attraente e anche convincente se veste in un certo modo. Il vestire è già una forma di comunicazione

Come sono? :sarcastico: Ho il fisico di un tricheco spiaggiato, sudo a litri solo stando fermo e ho un volto con numerosi difetti e di conseguenza sono un repellente naturale per le persone un minimo decenti di aspetto. A cosa mi servirebbe vestirmi bene?

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2286468)
Ma a parte questo, uno/una avrà pure il diritto di vestirsi come cazzo vuole

Certo, quando mai ho detto il contrario?

Baby Lemonade 15-06-2019 18:24

Re: Vi piacete fisicamente?
 
Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2286471)
Come sono? :sarcastico: Ho il fisico di un tricheco spiaggiato, sudo a litri solo stando fermo e ho un volto con numerosi difetti e di conseguenza sono un repellente naturale per le persone un minimo decenti di aspetto. A cosa mi servirebbe vestirmi bene?



Certo, quando mai ho detto il contrario?

Stavo appoggiando il tuo commento, in realtà XD

Clover 15-06-2019 18:26

Re: Vi piacete fisicamente?
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2286468)
Ma a parte questo, uno/una avrà pure il diritto di vestirsi come cazzo vuole

Un giorno mi vestiro da tristo mietitore con la falce ...

Peste Nera 15-06-2019 18:28

Re: Vi piacete fisicamente?
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2286474)
Stavo appoggiando il tuo commento, in realtà XD

Cosa intendi?

Fallen 15-06-2019 18:30

Io non penso più nulla del mio aspetto fisico, non mi interessa e, anzi, non me ne è mai importato nulla: mi è sempre e soltanto fregato di capire se fossi attraente per gli altri. Non avendo mai ricevuto complimenti, essendo sempre stato rifiutato e non essendo mai stato corrisposto penso dunque che, alle ragazze, faccia schifo. Razionalmente, quindi, capisco di essere senza speranza per cui non spero neanche più di essere corrisposto, tuttavia ciò non toglie che mi senta frustrato, poiché ne sento comunque il desiderio: "Un uomo può fare ciò che vuole, ma non può volere ciò che vuole".

Baby Lemonade 15-06-2019 18:32

Re: Vi piacete fisicamente?
 
Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2286478)
Cosa intendi?

Ti stavo dando ragione e ho aggiunto che ognuno ha il diritto di vestirsi come meglio crede

Mars 15-06-2019 18:34

Re: Vi piacete fisicamente?
 
io fisicamente mi piaccio, sto molto attento a quello che mangio e vado in palestra 3 volte a settimana, cerco di vestirmi come più mi piace, l'importante è che ciò che metto piaccia a me e ciò mi rende più sicuro di me stesso, se tutti mi consigliano un taglio di capelli o dei vestiti ma a me non mi piacciono non m'importa nulla deve piacere a me!!

Baby Lemonade 15-06-2019 18:35

Re: Vi piacete fisicamente?
 
Quote:

Originariamente inviata da Sig.ra Patricia (Messaggio 2286477)
Un giorno mi vestiro da tristo mietitore con la falce ...

E quel giorno spero posterai la foto nella sezione fotogallery

tersite 15-06-2019 18:38

Re: Vi piacete fisicamente?
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2286480)
Ti stavo dando ragione e ho aggiunto che ognuno ha il diritto di vestirsi come meglio crede

non ho mai detto il contrario ...

NatoMorto 15-06-2019 18:42

Re: Vi piacete fisicamente?
 
vado molto bene fisicamente...se avessi 10 kg in più sarei un narcisista

Wrong 15-06-2019 18:43

Re: Vi piacete fisicamente?
 
Per rispondere alle 2 domande: no e no.

Joi 15-06-2019 18:54

Re: Vi piacete fisicamente?
 
allora io direi che è difficile piacersi. Occorre prima di tutto una sana autostima e fiducia in se stessi. Si possono fare i salti mortali per avere un bell'aspetto, come andare in palestra o che so io, e ancora non piacersi.
Fondamentalmente è una questione di sicurezza in se stessi. Ma mettiamo che la sicurezza in se stessi sia anche e soprattutto una questione sociale, cioè, si basa sui feedback che ci danno gli altri, che ci dicono "come stai bene", "sei carino".. e mettiamo che uno abbia delle difficoltà relazionali, che esca poco, un fobico in sostanza.
a questo punto come è possibile piacersi e piacere?

Detto ciò, a volte mi piaccio, altre molto spesso no; agli altri piaccio? bho, a qualcuno si, spero

SoloUnaDonna 15-06-2019 20:08

Re: Vi piacete fisicamente?
 
Riconosco di avere veramente un mucchio di difetti fisici, dovuti soprattutto al fatto di essere stata obesa dalla pubertà fino ai 30 anni e passa.. però ultimamente mi piaccio e presumo anche di piacere a qualcuno.. certo non mi vedono nuda.. :sarcastico:

Masterplan92 15-06-2019 20:24

Re: Vi piacete fisicamente?
 
Io ho paura di non piacere visto che nessuna coetanea mi fa complimenti da almeno 10 anni

Stasüdedòs 15-06-2019 20:39

Re: Vi piacete fisicamente?
 
Dal collo in giù: accettabile.

Dal collo in sù: brutto, con diversi difetti estetici e soprattutto una fisionomia che mi fa sembrare sempre serioso, incazzoso, malato / tossico (volto magro, allungato, guance scavate bruttissime, ecc..)... roba da suscitare antipatia "a pelle", diffidenza, insomma far allontanare chiunque.

Fortunatamente più passano gli anni e più sto imparando a fregarmene, tanto a che pro dovrei piacere o non piacere agli altri, visto che a prescindere non sono in grado (e nemmeno mi interessa più) di avere e mantenere semplici amicizie / relazioni sentimentali?.

pokorny 15-06-2019 20:44

Re: Vi piacete fisicamente?
 
Quote:

Originariamente inviata da Eduno (Messaggio 2286323)
Come da titolo. Vi piacete e pensate di piacere?

No, penso anzi che sia il mio problema peggiore da cui sono derivati tutti gli altri. Fisicamente sono tanto sotto la media, persi i capelli prima dei 30 e mai avuto barba, la voce nemmeno a parlarne (ho dovuto smettere l'attività in radio perché perculato più volte) caratteri secondari maschili vicino allo zero. Penso davvero che la mia vita sarebbe stata diversa se fossi stato almeno normale.

SoloUnaDonna 15-06-2019 21:15

Re: Vi piacete fisicamente?
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2286559)
Io ho paura di non piacere visto che nessuna coetanea mi fa complimenti da almeno 10 anni

io non ho mai frequentato molta gente, però in genere è raro che una donna faccia complimenti a un uomo sul fisico.. :nonso:

lonely heart 15-06-2019 21:19

Re: Vi piacete fisicamente?
 
Non mi piaccio e piaccio poco.

Dorian Gray 15-06-2019 21:37

Re: Vi piacete fisicamente?
 
Dipende dal momento. Comunque in generale piaccio agli altri.

claire 15-06-2019 21:39

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2286468)
Ma a parte questo, uno/una avrà pure il diritto di vestirsi come cazzo vuole

Cazzo sí


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:32.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.