FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Vi piacete fisicamente? (https://fobiasociale.com/vi-piacete-fisicamente-67928/)

Meti 19-06-2019 14:16

Non è che io non mi piaccia, ma ingigantisco ogni mio difetto... cosa che invece non faccio con gli altri.

DeadSoul 27-06-2019 16:03

Re: Vi piacete fisicamente?
 
Io odio il mio naso, se me lo rifacessi, sarei pure accettabile. Il naso rovina tutto.

DeadSoul 27-06-2019 16:39

Re: Vi piacete fisicamente?
 
Quote:

Originariamente inviata da Blutarski (Messaggio 2292809)
no e copro più che posso con capelli, barba ecc. le visite mediche mi tolgono il fiato e sudo tantissimo (ma davvero da fare schifo) dall'ansia solo per dovermi togliermi la maglia, ad esempio. l'unico posto dove mi "violento" è il tatuatore, non senza una poderosa dose di ansiolitici.

E' bruttissimo avere il difetto del sudare tanto, io non lo ho, ma immagino.

Peste Nera 27-06-2019 16:41

Re: Vi piacete fisicamente?
 
Quote:

Originariamente inviata da DeadSoul (Messaggio 2292812)
E' bruttissimo avere il difetto del sudare tanto, io non lo ho, ma immagino.

Posso confermare che è bruttissimo anzi è una maledizione, fortunatissima tu che non lo hai.

Dorian Gray 27-06-2019 18:12

Re: Vi piacete fisicamente?
 
Non me ne sta fregando niente. Non ho più voglia di curarmi. Mi sembra tutto così faticoso.

Hazel Grace 27-06-2019 19:45

Re: Vi piacete fisicamente?
 
ho un metabolismo di merda, ho capelli piu brutti rispetto a un tempo e sono bassa. No non mi stimo molto ne come aspetto ne come carattere

Nightlights 27-06-2019 20:35

Re: Vi piacete fisicamente?
 
Insomma, ho la faccia da tossico anche se sono a posto, e sembro più maligno di quello che sono in realtà...in certi casi va bene in altri crea grossi problemi...

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

DeadSoul 27-06-2019 21:52

Re: Vi piacete fisicamente?
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2292875)
Dovresti caricare una foto, scommetto 100% che non è chissà che difetto, sono sicuro.

No, ti assicuro che è solamente da operare. Qui sono determinata: appena avrò i soldi me lo andrò a rifare.

FitterHappier 27-06-2019 22:02

No, troppo basso e peloso. Per il secondo aspetto ogni volta devo fare delle stragi tra creme depilatorie e lamette.
Riconosco però di avere un viso che non è mai stato in preda all'acne durante l'adolescenza. Due natiche eh, ma almeno con la pelle pulita.

claire 27-06-2019 22:02

Re: Vi piacete fisicamente?
 
Sono un tipo.
Alternativo, diciamo, per essere gentili.
Ma non di quelli che colpiscono, anonima.

Ho sempre voluto essere come gli altri perciò non mi sono mai piaciuta.

Che ero brutta me l'hanno detto o fatto capire molte volte, e non solo i bulletti delle medie.

Adesso ha importanza relativa.

Non so se piacermi fisicamente mi darebbe piú possibilitá di una vita dignitosa, ma non credo.Boh.

Warner84 27-06-2019 22:12

Re: Vi piacete fisicamente?
 
Diciamo che tolta la faccia da disperato e il colorito da malato, fisicamente mi accetterei anche, ho un fisico abbastanza asciutto tranne che per la zona addominale, è come se si accumulasse tutto nella pancetta :miodio:

Keith 27-06-2019 22:35

Re: Vi piacete fisicamente?
 
Quote:

Originariamente inviata da Warner84 (Messaggio 2292988)
Diciamo che tolta la faccia da disperato e il colorito da malato, fisicamente mi accetterei anche, ho un fisico abbastanza asciutto tranne che per la zona addominale, è come se si accumulasse tutto nella pancetta :miodio:

come me, uguale. non avrei neanche una faccia così brutta.. però l'espressione, per fortuna non sempre ma spesso è da disperato, affranto.. anche quando non lo sono.. ormai i muscoli hanno preso quel vizio.
fisicamente sono magro il giusto, ma poi c'è la panzetta.

Warner84 27-06-2019 22:48

Re: Vi piacete fisicamente?
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2293013)
come me, uguale. non avrei neanche una faccia così brutta.. però l'espressione, per fortuna non sempre ma spesso è da disperato, affranto.. anche quando non lo sono.. ormai i muscoli hanno preso quel vizio.
fisicamente sono magro il giusto, ma poi c'è la panzetta.

esatto, sarà che il viso e il corpo si sono talmente abituati al malessere che ho dentro che ho sempre quell'espressione triste ma anche la postura del corpo, a testa bassa e un pò ingobbito che trasmette tutto ciò. Chiaramente la gente se ne sta alla larga da un derelitto del genere.

Baby Lemonade 27-06-2019 22:57

Re: Vi piacete fisicamente?
 
Alla fine il mio problema principale è il peso, se dimagrissi e mi sottoponessi a vari interventi chirurgici, sarei discreta. Credo.

FitterHappier 27-06-2019 23:06

Re: Vi piacete fisicamente?
 
Quote:

Originariamente inviata da Warner84 (Messaggio 2293022)
esatto, sarà che il viso e il corpo si sono talmente abituati al malessere che ho dentro che ho sempre quell'espressione triste ma anche la postura del corpo, a testa bassa e un pò ingobbito che trasmette tutto ciò. Chiaramente la gente se ne sta alla larga da un derelitto del genere.

Mi hai descritto perfettamente, ti ringrazio.

Inosservato 28-06-2019 07:49

Re: Vi piacete fisicamente?
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2286384)
Io si ma non piaccio alle donne

ricordo che anni fa fece la stessa affermazione, io gli detti questa risposta.....

Quote:

è perchè non ti esponi, ovvio che se nessuno ti vede non ti si piglia!!
prova a prendere coraggio, ad esempio fatti un selfie e prova a postarlo nella sezione delle foto
e fu così che nacque la leggenda di Masteplan, il re del selfie https://upload.forumfree.net/i/ff12230885/figo2.gif

DeadSoul 28-06-2019 09:15

Re: Vi piacete fisicamente?
 
Una rinoplastica costa sui 6000 euro, cazzo però.

DeadSoul 28-06-2019 09:21

Re: Vi piacete fisicamente?
 
A 16 anni portai l'apparecchio, all'epoca ero molto arrabbiata con i miei genitori per avermi fatto sottoporre a questa tortura per due anni. Ora non faccio nient'altro che ringraziarli, davvero tanto, perché, se guardo le foto di quando ero più giovane, con quei denti, sembravo veramente un mostro! Sì, ho sofferto tanto con l'apparecchio, ma ne è valsa veramente la pena.

Anche se, un pochino, il disagio per i denti lo ho ancora oggi.

dystopia 28-06-2019 17:35

Re: Vi piacete fisicamente?
 
va a periodi, in alcuni momenti mi vedo bella, altre volte, quando sto male, mi trovo mille difetti e drammatizzo. in generale sono abbastanza vanitosa.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

Moonwatcher 28-06-2019 17:37

Re: Vi piacete fisicamente?
 
Mi accetto, piacersi con la "FS" è una parola grossa. :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:31.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.