FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   Mi presento a voi (https://fobiasociale.com/mi-presento-a-voi-67892/)

Joi 11-06-2019 12:13

Mi presento a voi
 
Ciao a tutti..
sono una ragazza di 32 anni (anche se non me li sento per niente)….abbastanza tranquilla - se non fosse per il mondo che mi circonda! cerco di arrabattarmi in questo nostro complesso pianeta come meglio posso e ovviamente, non sempre ci riesco. Il mio difetto più grande, o meglio, che mi reca molto fastidio è una sudorazione generale (molto alle mani) che mi crea imbarazzo nel rapporto con gli altri. Ci sono cause prettamente organiche, visto che ne soffro anche a casa stando da sola. E l'estate per me è l'inferno puro, nonostante sia un'amante del sole e del mare

Son qui per scambiare 2 chiacchiere e trovare qualche bella amicizia, chissà

Lùthien. 11-06-2019 15:09

Re: Mi presento a voi
 
Ciao Joi, a parte la sudorazione, hai problemi legati alla sfera psicologica? Ti informo che questo è un forum che tratta di problematiche psicologiche, quindi vorremmo sapere qualcosa in più riguardo a questo tema. Grazie in anticipo.

Joi 14-06-2019 09:20

Re: Mi presento a voi
 
Quote:

Originariamente inviata da Lùthien. (Messaggio 2284025)
Ciao Joi, a parte la sudorazione, hai problemi legati alla sfera psicologica? Ti informo che questo è un forum che tratta di problematiche psicologiche, quindi vorremmo sapere qualcosa in più riguardo a questo tema. Grazie in anticipo.

ciao Luthien,
bè si, fin da piccola ho sofferto di una forte timidezza. Poi in adolescenza, a causa di questa sudorazione che mi si è scatenata, ho cominciato a risentirne moltissimo a livello psicologico. Nelle dinamiche relazionali mi son sentita sempre in difetto, "piccola", costantemente in imbarazzo per il mio modo di essere. Quindi in definitiva ti direi di si, la sfera psicologica è indubbiamente corrosa :miodio:

Loner 14-06-2019 22:40

Re: Mi presento a voi
 
Benvenuta nel forum! :)

Ti invito, come nuovo utente, a leggere

Clover 14-06-2019 23:16

Re: Mi presento a voi
 
Benvenuta !!

Inosservato 15-06-2019 13:17

Re: Mi presento a voi
 
benvenuta :applauso:

Green Tea 15-06-2019 15:28

Re: Mi presento a voi
 
Welcome

andre71to 15-06-2019 21:35

Re: Mi presento a voi
 
Benvenuta da un tuo "compagno di sventura per via dell'iperidrosi" :applauso::piangere:
....il modertore leggo che non era sicuro se avessi problemi legati alal sfera psicologica :D ....muhahahahah.....a me l'iperidrosi ha rovinato la vita.......IPERIDROSI=ANSIA SOCIALE/ESAURIMENTO NERVOSO/COMPLESSI DI INFERIORITA'/ISOLAMENTO SOCIALE/DERISIONE/BULLISMO/MOBBING.......credo siano sufficienti come problemi psicologici.....a me han dato il 50% di invalidita' civile per questo.....e ovviamente non si sa se sia l'iperidrosi a scatenar l'ansia sociale o viceversa...e nessuno mai lo capira'

Dragogrisu 16-06-2019 13:48

Benvenuta

Edera 16-06-2019 14:35

Re: Mi presento a voi
 
Benvenuta!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:29.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.