FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Bisogna dichiararsi!!! (https://fobiasociale.com/bisogna-dichiararsi-6786/)

dottorzivago 09-09-2008 12:17

Bisogna dichiararsi!!!
 
http://it.notizie.yahoo.com/adnkxml/...r-6a24347.html

Ora lo dice anche la ricerca scientifica (anche se non ce n'era bisogno) dobbiamo provarci!!
C'è semplicemente la cosa piu tremenda e difficile da fare per un fobico...

lupo80 09-09-2008 12:51

Io l'ho fatto, ma il discorso ora è più complicato che mai visto che lei fa parte della compagnia. Fanculo anche a quell'articolo,sicuramente far capire le proprie intenzioni è positivo, ma solitamente su questi articoli pseudoscientifici semplificano sempre troppo le cose....per poi smentirsi l'anno dopo con un'altra ricerca che dice il contrario.

cancellato2488 09-09-2008 13:40

beh oddio...un "mi piaci" mi sembra più qualcosa da bambino... "mi piaci...mi dai la patatina ora?" :lol:

Però sono daccordo che è giusto ed è meglio per noi stessi farlo capire all'altra persona...anche semplicemente dicendo "con te sento di potermi aprire e di essere in intimità con più di ogni altra persona...in te vedo molte cose che difficilmente vedo in altre persone".
Ecco...

a maggior ragione se si fa parte della stessa compagnia...un'uscita, poi un altra, magari le occasioni per parlare e scherzare aumentano e quindi alla fin fine anche dagli occhi si legge bene quali sono i sentimenti.

pard 09-09-2008 14:09

Essere "seri e disinteressati" da` zero possibilita` visto che nessuno ha mai sedotto una donna senza prestarle alcuna attenzione.
Partendo da questa base e` logico che QUALSIASI altra cosa risulta meglio, anche offrirle dei soldi da piu` probabilita` di portarla a letto che non disinteressarsene.

Dichiararsi, da` la possibilita` corrispondente al caso fortuito in cui anche alla tipa gia` piacete. Ovvero quasi impossibile perche` dovreste A)essere un gran figo o B)averla anche gia` conosciuta e sedotta: in entrambi i casi le dichiarazioni sono del tutto superflue. Nessuno ha bisogno di sentirsi dire "mi piaci" per innamorarsi.

L'outcome di gran lunga piu` comune delle dichiarazioni premature e` il "ah non lo sapevo beh sei una bella persona ora pero` vado grazie ciao", mentre il massimo che si puo` sperare e` che la tipa non ti scarta subito e ti dia la possibilita` di sedurla normalmente: cosa che sarebbe comunque stata piu` facile da fare senza il "mi piaci".

paccello 09-09-2008 16:02

Straquoto quello che ha scritto Pard. Da quel poco che so è meglio cercare di creare una sintonia con la persona a cui siamo interessati. Le dichiarazioni premature, quando dall'altra parte non c'è (ancora) niente, tagliano solo le gambe. Ovviamente è un errore che ho fatto anch'io.

pain2 09-09-2008 23:40

scusate ma cosa siete rimasti a 50 anni fa?

serenata sotto la porta cn banda e carrozza bianca al seguito?


ke problema c'è a dichiararsi?

basta un tranquillo sms scritto al sicuro da casa propria usando parole che nn vi facciano "esporre" troppo "mi piaci, non sei male"ecc ecc


e se son rose fioriranno! 8) (e se son cachi?)

juju 10-09-2008 11:31

Quote:

Originariamente inviata da pain2
ke problema c'è a dichiararsi?

basta un tranquillo sms scritto al sicuro da casa propria usando parole che nn vi facciano "esporre" troppo "mi piaci, non sei male"ecc ecc

Il problema sta nel fatto che io mi vergogno anche a mandare sms :oops:

cancellato2488 10-09-2008 11:37

Quote:

Originariamente inviata da pain2
scusate ma cosa siete rimasti a 50 anni fa?

serenata sotto la porta cn banda e carrozza bianca al seguito?


ke problema c'è a dichiararsi?

basta un tranquillo sms scritto al sicuro da casa propria usando parole che nn vi facciano "esporre" troppo "mi piaci, non sei male"ecc ecc


e se son rose fioriranno! 8) (e se son cachi?)

parere personale...è la cosa più immatura, infantile e di basso rilievo che si potrebbe fare....
dire ad una persona di amarla senza nemmeno guardarla negli occhi? con un SMS come fossun un qualsiasi "dai stasera usciamo"...
davvero di cattivo gusto...meglio una frase come quella citata in precedenza da me: semplice e sincera.

Muriel 10-09-2008 13:28

ahahah, dichiararsi, questa è bella. Bravo bravo.

infelice2 10-09-2008 14:02

Quote:

Originariamente inviata da gemiti
Quote:

Originariamente inviata da mezzelfo
Quote:

Originariamente inviata da 1giova88
Quote:

Originariamente inviata da pain2
scusate ma cosa siete rimasti a 50 anni fa?

serenata sotto la porta cn banda e carrozza bianca al seguito?


ke problema c'è a dichiararsi?

basta un tranquillo sms scritto al sicuro da casa propria usando parole che nn vi facciano "esporre" troppo "mi piaci, non sei male"ecc ecc


e se son rose fioriranno! 8) (e se son cachi?)


parere personale...è la cosa più immatura, infantile e di basso rilievo che si potrebbe fare....
dire ad una persona di amarla senza nemmeno guardarla negli occhi? con un SMS come fossun un qualsiasi "dai stasera usciamo"...
davvero di cattivo gusto...meglio una frase come quella citata in precedenza da me: semplice e sincera.

devi inginocchiarti, prenderla per mano, guardarla negli occhi e fargli una dichiarazione a tutto spiano mettendoti tutto in gioco?

Come sei antico! (pain)

no ma secondo me pain intendeva per sondare il terreno per vedere se è il caso di scavare (andare a fondo) oppure no.

succhiamelo bella! o ride o te lo succhia... risultato garanatito da gnoc-buster 8)

o ti manda a fare in culo :D

paccello 10-09-2008 14:17

Ma quando mai la gente si mette assieme perchè uno dei due dice: "Mi piaci"? E 'nnamo...

pain 10-09-2008 15:46

Quote:

Originariamente inviata da mezzelfo

no ma secondo me pain intendeva per sondare il terreno per vedere se è il caso di scavare (andare a fondo) oppure no.


esattamente, se ti butti in maniera anke forse troppo invadente ti becchi una denuncia x molestie :lol: , considerando il modo d approcciare ke avete qua dentro


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:27.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.