![]() |
sito associazione Il Mondo di Holden
E' nato il sito "Il mondo di Holden" dell'omonima associazione nata di
recente a La Spezia per iniziativa di un gruppo di utenti della salute mentale. Sul sito c'è lo statuto in pdf dell'associazione e gli scopi che abbiamo. Siamo una delle prime associazioni italiane nel campo della salute mentale costituita e gestita solo da utenti. Solo gli utenti possono associarsi, ma non per questo gli altri sono esclusi, anzi, abbiamo bisogno anche dell'attenzione degli operatori,dei familiari e dei cittadini di buona volontà, ma è importante che l'associazione conservi la sua integrità. Il sito è interattivo e completamente free, dopo una veloce registrazione si possono inserire i vostri contributi; ci sono vari scaffali nei quali mettere i testi, scegliete il più appropriato, darete una mano a tanta gente parlando dei vostri problemi, di come affrontate le difficoltà, insomma è un sito per parlare ed ascoltare nel più assoluto anonimato, sarete un nick e la vostra vita, nicola ecco il link: http://mondodiholden.altervista.org Noi pensiamo che prendersi cura di un'altra persona ci possa far uscire un po' da noi, dal nostro egoismo, da quello che a volte crediamo un rifugio e invece è una prigione. |
Re: sito associazione Il Mondo di Holden
non sono di laspezia epoi non avete nemmeno i soldi per un hosting, andate su quelli free ?
|
Kocis già che ci sei, mi saluti mia nonna defunta?
|
ok come si chiama che gli faccio pure una dedica :D non mi ero accorto che fosse così vecio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:39. |