FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sport (https://fobiasociale.com/forum-sport/)
-   -   boxe. Colpo di scena. (https://fobiasociale.com/boxe-colpo-di-scena-67796/)

Keith 14-07-2019 14:06

Re: boxe. Colpo di scena.
 
1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da myway (Messaggio 2302349)
frezeer

:ridacchiare:
Allegato 15034

Myway 14-07-2019 14:07

Re: boxe. Colpo di scena.
 
frazier , scusa :D

Keith 14-07-2019 14:20

Re: boxe. Colpo di scena.
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 2302358)
frazier , scusa :D

chissà chi vincerebbe in Freezer vs Frazier :D

Athanor 13-01-2021 21:37

Re: boxe. Colpo di scena.
 
Ricapitolo qualche avvenimento anche per evitare che la discussione venga considerata chiusa:
-Joshua vs Ruiz Jr. 2: nella rivincita il pugile inglese presentatosi alleggerito e più attento a mantenere la distanza sconfigge ai punti l'ormai ex-campione di origini messicane e riconquista i titoli persi che difenderà con successo dopo un anno contro il veterano Pulev
-Wilder vs Fury 2: il primo incontro è terminato in pareggio grazie sopratutto al gancio sinistro di Wilder che riesce ad atterrare in due occasioni (9th e 12th round) Fury altrimenti in vantaggio. Il secondo match è un'altra storia, un Fury aggressivo atterra con un destro l'avversario nel terzo round e poi di nuovo con un gancio al corpo nella quinta ripresa, l'incontro prosegue con il pugile statunitense in chiara difficoltà e termina a metà del 7th per resa giunta dall'angolo dello stesso.
-Tyson vs Jones Jr. : l'esibizione è tutt'altro che noiosa, "Iron" Mike in gran forma dimostra di possedere ancora rapidità e potenza devastanti, Jones invece si difende bene e sfodera alcuni colpi eccezionali, il match termina in parità ma non importa a nessuno

choppy 07-10-2021 19:00

Re: boxe. Colpo di scena.
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2301084)
Si, joshua mi è sembrato uno che quando comincia a prenderle si mette un po' paura.. ora spero che non mi legga altrimenti solo con lo spostamento d'aria mi butta giù dal balcone :ridacchiare:
Il paragone di wilder con tyson era sulla potenza, poi certo che sono diversissimi. tyson era troppo forte per tutti fino al 1990, a volte bastava anche solo lo sguardo.. inimitabile.

Tyson avrebbe sconfitto pure uno scimpanzé.

Keith 07-10-2021 22:42

Re: boxe. Colpo di scena.
 
Quote:

Originariamente inviata da choppy (Messaggio 2645951)
Tyson avrebbe sconfitto pure uno scimpanzé.

Come Tyson non c'è ne nessuno, perché oltre ad essere molto potente e aggressivo aveva anche tecnica. In pratica era completo.

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk

Surrounded 07-10-2021 23:07

Re: boxe. Colpo di scena.
 
Mi avete fatto ricordare quando mi guardavo i suoi incontri di notte a orari impossibili. Bei tempi quando li davano in chiaro.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:01.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.