![]() |
Cosa dire ai colleghi di lavoro parte 2
Visto il precedente post esistono lavori che non ti facciano sentire un completo disadattato sociale, insomma dove è possibile mantenere le distanze?O bisogna comunque mettere una maschera per ogni tipologia di persona che abbiamo davanti? Togliendo poi il discorso mensa, quello è un'incubo.
|
Re: Cosa dire ai colleghi di lavoro parte 2
Credo che non esistano i lavori che intendi tu, come fai a mantenere sempre le distanze dai colleghi? L'unica è lavorare in proprio in piccole attività. Altrimenti l'unica via è mentire come ho sempre fatto io.
|
Tutto ciò in cui sei fisso in turni notturni.
esempio: Panettiere, Receptionist, Guardia Giurata. Lavorare di notte per lunghi periodi sveglia disfunzioni mentali in tutti, così passerai inosservato. |
Quote:
|
Quote:
I turni notturni si prendono in considerazione perché il proprio disagio può mimetizzarsi meglio in un contesto dove tutti sono sottoposti a ritmi disfunzionali corpo-mente. |
Quote:
|
Metronotte o custode notturno è l'ideale per una persona senza vita
|
Quote:
|
Anche l'anatomo patologo
Chi cazz va a rompere le scatole a uno che seziona i cadaveri? |
Quote:
|
Vorrei aggiungere archivista & bibliotecario.
In archivio arriva solo gente che deve depositare i documenti destinati a prendere polvere. In biblioteca non va quasi piu' nessuno |
Quote:
Quote:
|
Ora che ci penso se hai stomaco e ti regge la mente puoi lavorare nelle pompe funebri, di sicuro in quel settore ci sono pochissime interazioni con i colleghi.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:55. |