FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Gruppi di auto aiuto (https://fobiasociale.com/gruppi-di-auto-aiuto/)
-   -   Quanti di voi hanno figli? (https://fobiasociale.com/quanti-di-voi-hanno-figli-67785/)

cancellato20636 03-06-2019 00:16

Quanti di voi hanno figli?
 
Come si concilia la permanenza su un forum come questo con avere figli? Per quanto possa essere anonimo, in futuro il web sarà un pozzo senza fondo di informazioni personali su ognuno di noi.
Altro che facebook, dove siamo tutti “belli”. Qui ognuno tira fuori il peggio di se, senza offesa. Non oso immaginare che delusione sarebbe per me scoprire eventuali debolezze dei miei genitori da giovani. O a qualsiasi età. Anzi quelle che ho visto mi sono bastate e avanzate. Ma qui, di fatto, è tutto pubblico. Ed è tutto nero su bianco, e fruibile da chiunque.

cancellato20636 03-06-2019 00:20

Re: Quanti di voi hanno figli?
 
Ok

SamueleMitomane 03-06-2019 00:50

Re: Quanti di voi hanno figli?
 
Quote:

Originariamente inviata da Steptwo (Messaggio 2278930)
Come si concilia la permanenza su un forum come questo con avere figli? Per quanto possa essere anonimo, in futuro il web sarà un pozzo senza fondo di informazioni personali su ognuno di noi.
Altro che facebook, dove siamo tutti “belli”. Qui ognuno tira fuori il peggio di se, senza offesa. Non oso immaginare che delusione sarebbe per me scoprire eventuali debolezze dei miei genitori da giovani. O a qualsiasi età. Anzi quelle che ho visto mi sono bastate e avanzate. Ma qui, di fatto, è tutto pubblico. Ed è tutto nero su bianco, e fruibile da chiunque.

Davero :sisi: credo sia questa l'unica differenza sostanziale.

lauretum 03-06-2019 01:10

Re: Quanti di voi hanno figli?
 
Quote:

Originariamente inviata da Steptwo (Messaggio 2278930)
Come si concilia la permanenza su un forum come questo con avere figli? Per quanto possa essere anonimo, in futuro il web sarà un pozzo senza fondo di informazioni personali su ognuno di noi.
Altro che facebook, dove siamo tutti “belli”. Qui ognuno tira fuori il peggio di se, senza offesa. Non oso immaginare che delusione sarebbe per me scoprire eventuali debolezze dei miei genitori da giovani. O a qualsiasi età. Anzi quelle che ho visto mi sono bastate e avanzate. Ma qui, di fatto, è tutto pubblico. Ed è tutto nero su bianco, e fruibile da chiunque.

Ma qui siamo al riparo dietro nickname

Se non sei tu a dire che frequenti questo forum, è impossibile ti scoprano

idk 03-06-2019 05:33

Re: Quanti di voi hanno figli?
 
...E cosa potrà mai esserci di così sopra le righe da dover preoccuparmi? Le reazioni degli altri? Porcapupazza sapeste quant'è minima la considerazione di cui godete, sorvolereste. Sono argomenti che diventano via via sempre più normali, che toccano sempre più gente, lontani dal OohmioDioSantissimo che susciterebbe nei contesti provinciali, o culturalmente degradati.

cancellato2824 03-06-2019 09:35

Re: Quanti di voi hanno figli?
 
Quote:

Originariamente inviata da Steptwo (Messaggio 2278930)
Come si concilia la permanenza su un forum come questo con avere figli? Per quanto possa essere anonimo, in futuro il web sarà un pozzo senza fondo di informazioni personali su ognuno di noi.
Altro che facebook, dove siamo tutti “belli”. Qui ognuno tira fuori il peggio di se, senza offesa. Non oso immaginare che delusione sarebbe per me scoprire eventuali debolezze dei miei genitori da giovani. O a qualsiasi età. Anzi quelle che ho visto mi sono bastate e avanzate. Ma qui, di fatto, è tutto pubblico. Ed è tutto nero su bianco, e fruibile da chiunque.

boh, io i miei li vedo come persone, con anche debolezze, paure e momenti d'ira, avere l'utente medio di questo forum come genitore (talvolta ci son uscite poco felici ma pochi qui son mostri) non mi scioccherebbe

Qwerty 03-06-2019 11:13

Re: Quanti di voi hanno figli?
 
Ho confidenza abbastanza buona con miei figli, penso che sanno di me quello che ho scritto qui, non troverebbero nulla di nuovo o sconvolgente.

Peste Nera 03-06-2019 13:54

Re: Quanti di voi hanno figli?
 
Non commetterò l'errore dei miei genitori mettendo al mondo dei figli.

Teach83 03-06-2019 20:09

Re: Quanti di voi hanno figli?
 
Ma sono bellini i pargoli, purtroppo non credo di essere idoneo a fare il genitore.
Detesto quelli che fanno figli a caso per poi farseli portare via dagli assistenti sociali, rovinandogli la vita...

claire 03-06-2019 20:12

Re: Quanti di voi hanno figli?
 
Cosa racconteremo

Ai figli che non avremo

Di questi cazzo di anni zero?

(cit. Ormai sorpassata)

Baby Lemonade 03-06-2019 20:41

Re: Quanti di voi hanno figli?
 
Mi sarebbe piaciuto averne.. anche se quando ne ho avuta la possibilità l'ho rifiutata.. Ma forse è stato meglio per lui/lei.

Baby Lemonade 03-06-2019 20:45

Re: Quanti di voi hanno figli?
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2279349)
In che senso? :pensando: Qualcuno ti ha chiesto se volevi fare un figlio con lui? :pensando:

Ma quando mai..
Penso non ci sia bisogno di entrare nei dettagli

cancellato20636 03-06-2019 21:53

Re: Quanti di voi hanno figli?
 
Forse


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:46.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.