![]() |
Sensazione di giá visto
Mi sembra che a 26 quasi 27 anni non abbia piu niente da provare o vedere..c é solo tanta stanchezza mentale e non voglia di vivere. É come se fossi gia sazio di vita. Qualcun altro prova queste cose?
|
Re: Sensazione di giá visto
Io mi sento proprio all'opposto, ho 30 anni e rispetto ai miei coetanei che fanno tante esperienze e viaggi nel mondo, io praticamente non ho fatto\visto nulla.
Se provo stanchezza è solo verso una quotidianità grigia e monotona dalla quale non riesco a sfuggire. |
Quote:
|
Io più che altro provo più disagi che piacere, vivo in modo "difensivo".
Vivo per evitare certe sofferenze maggiori ma non perché mi piaccia, mi sento incastrato tra diversi mali e mi spingo verso i minori, ma alla fine non provo grande interesse per questo gioco, mi ci sono trovato incastrato mio malgrado. |
io è come se fossi già arrivato senza neanche essere partito...no beh partito sì....ma ho vissuto solo le cose superficialmente....non ho mai approfondito niente ,specie a livello emotivo-sentimentale...io sento di poter dare pochissimo perchè l'ansia e la depressione occupano il 50% di tutto me stesso...
|
Quote:
prova a fare questo gioco, immedesimati in un pittore, oppure in un fotografo, vai in giro, magari in un giardinetto o meglio in un parco, quanti spunti, quanta bellezza, quanti colori, quanti quadri o fotografie da dipingere o da scattare per cercare di catturare il momento, la luce giusta, il cielo, i cani, di taglia colore carattere diversi tutto questo in un parco pubblico, moltiplicalo per altre mille situazioni e posti differenti, altro che aver provato e visto tutto, non ci basterebbero 10 vite per arrivare all'1%!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Io vorrei vivere a spasso per il mondo solo che non posso permettermelo economicamente. La monotonia della vita mi pesa, cerco di evaderla leggendo e giocando ai videogiochi.
|
Sono stato ucciso dagli altri
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:07. |