![]() |
Lavoretti da fobici
Vorrei mettere qualche soldino da parte e vorrei fare qualcosa per guadagnare 3-400€ al mese online.
Purtroppo, per come sono fatto non posso assolutamente fare lavoretti come il fattorino o il cassiere. Voi cosa mi consigliereste online? Qualcuno se ne intende? Se interessati posso aggiungervi ad un gruppo telegram dove possiamo parlare solo di questo. |
Re: Lavoretti da fobici
So che esistono aziende che ti fanno lavorare da casa per presa appuntamenti, interviste ai clienti ecc... ma non ci ho mai provato.
|
volantinaggio,buchette,chiedi il tiro e metti in buca..a me quasi mi divertiva..
|
Quote:
|
Vi lascio il link
https://t.me/joinchat/K_ArFxY3ZobFxNj1Ndt6fg |
X chi abita sulla costa e nn soffre il mare e ha un piccolo capitale, sarebbe ideale fare il pescatore. Barchetta a remi/motore, rete, lenza e tanta pacienza
|
Quote:
Navigatori esperti di cittaaaa Il mare ci fa sempre un po' pauraaa Per quell'idea di troppa libertaaaa No ma dai, sarà terapeutico senza dubbio, ma che renda ho i miei dubbi. |
Quote:
|
Ora che mi ricordo una volta diverso tempo fa vidi un annuncio di una ditta di articoli religiosi che cercava una persona per confezionare e preparare i loro articoli lavorando a casa. In pratica tu andavi da loro, prendevi la merce, la portavi a casa tua e la sistemavi e poi la riportavi in azienda. Quindi avresti lavorato quasi esclusivamente da solo a casa tua mentre lo svantaggio era che avresti dovuto collaborare con loro avendo partita IVA perché non ti assumevano come dipendente inoltre dovresti avere un minimo di abilità manuale.
|
Mi rammarica a vedere certe persone (che pure conosco) che riescono, senza problemi, a fare i lavoretti estivi, alcuni, addirittura, facendo anche l'università.
Sto male, mi sento una fallita. |
Quote:
|
Un lavoro che potrebbe essere adatto ad un fobico ma non online potrebbe essere il manutentore di distributori automatici se si ha una buona manualità. In certe aziende ti dicono solo quali distributori devi rifornire/riparare e tu fai il tuo giro. In pratica sei solo tu e l'apparecchio.
|
Quote:
Se ve ne intendete potreste spiegarmi come funziona? |
Affidarsi alle scommesse per arrotondare? :pensando: A questo punto conviene giocare al superenalotto così se ti va bene ti sistemi.
|
Quote:
|
In pratica però le scommesse online diventano quasi un vero e proprio lavoro.
|
Quote:
Credi che la cosa durerà ancora per poco? |
Quote:
|
Quote:
Ma Azadi, tu non percepivi addirittura la pensione d'invalidità? |
Quote: