![]() |
tavole di pietra del forum
Come mai non avete mai creato un topic con i "dogmi" del forum, le conclusioni sempre uguali a cui, periodicamente si arriva dopo essersi "azzuffati" su questioni già dibattute mille volte?
(mi pare capiti così più volte alla settimana e sono qui da pochissimo :D) Questo post di giordano riassume bene una cosa che avremo detto in diciotto solo negli ultimi giorni: Quote:
Perlomeno i nuovi arrivati, me inclusa, non ripartirebbero da zero ogni volta... ;) |
Si può scrivere un Catechismo Socialfobico da far studiare ai nuovi arrivati :)
|
eheheh :lol: se potessi rinascerei Donna , Cazzolina è super avvantaggiata , anche se fobica alla fine ha sempre qualcosa in + dell'uomo , ahahahah . Mi spiace dirlo, soprattutto in questo sito xchè visto che è il forum della fobia sociale si dovrebbero trovare persone credo con una sensibilità maggiore dal comune,ma se ancora si fanno distinzioni tra uomo e donna allora proprio è meglio essere animali che umani, senza offesa a nessuno :!:
|
Re: tavole di pietra del forum
Quote:
il fatto è che si ripetono sempre le stesse cose anche quando "certi fini dicitori/trici" si esibiscono in mirabolanti ed infinite elucubrazioni (che leggo con infinita goduria) |
Apparentemente sembra una cavolata, in realtà potrebbe essere utile capitalizzare il frutto di tante discussioni in un "manuale per i sociofobici scritto dai sociofobici stessi", addirittura aprendo una sezione apposita(ci senti webmaster? :) ), con vari topic topic di categoria "importante" aggiornati e modificati periodicamente...
Anche per i nuovi utenti è consolante avere un "manuale" di certezze e consigli subito al primo impatto, anche perchè il sito è abbastanza povero... Anzi mi è venuta un'idea ancora più grande...potremo costruire una wikipedia della timidezza, aggiornata in continuazione e sempre più completa e precisa :D ! Ok sto esagerando... 8) |
piccoli niubbi crescono :lol:
|
non datemi corda :D :D
però non vi snerva ripetere troppe volte le stesse cose? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:05. |