FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Descrivete come vi piacerebbe essere corteggiati. (https://fobiasociale.com/descrivete-come-vi-piacerebbe-essere-corteggiati-67719/)

Xchénnpossoreg? 28-05-2019 10:56

Descrivete come vi piacerebbe essere corteggiati.
 
Descrivete come vi piacerebbe essere corteggiati, immaginate un'ipotetica donna e descrivete cosa dovrebbe fare affinché vi conquisti.
Quello che mi piacerebbe sapere è la fase dell'approccio, cosa dovrebbe fare la ragazza, cosa dovrebbe regalarvi, cosa vi piacerebbe ricevere in una fase di corteggiamento dall'inizio alla fine.

Xchénnpossoreg? 28-05-2019 10:59

Re: Descrivete come vi piacerebbe essere corteggiati.
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2275594)
E comunque potendo scegliere avrei preferito il topic "Descrivete come vi piacerebbe essere corteggiati" aperto da una donna, ma quello è davvero The twilight zone :sisi:

Hold my beer :figo:

badwolf 28-05-2019 11:01

Re: Descrivete come vi piacerebbe essere corteggiati.
 
Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 2275616)
Descrivete come vi piacerebbe essere corteggiati, immaginate un'ipotetica donna e descrivete cosa dovrebbe fare affinché vi conquisti.
Quello che mi piacerebbe sapere è la fase dell'approccio, cosa dovrebbe fare la ragazza, cosa dovrebbe regalarvi, cosa vi piacerebbe ricevere in una fase di corteggiamento dall'inizio alla fine.


Direi che sono stato corteggiato solo da 2 persone.



La prima con delle battutine e via dicendo, la seconda scherzando in un gruppo su fb ...


Direi che la cosa che secondo me è più importante (ovviamente per me) è che si dimostri interessata e riesca a rompere il ghiaccio (cosa che da buon evitante è la parte più dura)

Keith 28-05-2019 11:06

Re: Descrivete come vi piacerebbe essere corteggiati.
 
Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 2275616)
immaginate un'ipotetica donna e descrivete cosa dovrebbe fare affinché vi conquisti.

Le deve uscire

bukowskiii 28-05-2019 11:07

Re: Descrivete come vi piacerebbe essere corteggiati.
 
Almeno un pò d'erba la deve buttare.

Winston_Smith 28-05-2019 11:13

Re: Descrivete come vi piacerebbe essere corteggiati.
 
Su richiesta non vale :occhiali:

badwolf 28-05-2019 11:19

Re: Descrivete come vi piacerebbe essere corteggiati.
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2275641)
Su richiesta non vale :occhiali:


e allora non dovevi richiederlo!
mi spiace, devi una birra a xreg.

Xchénnpossoreg? 28-05-2019 11:34

Re: Descrivete come vi piacerebbe essere corteggiati.
 
Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2275650)
e allora non dovevi richiederlo!
mi spiace, devi una birra a xreg.

:bene::applauso:

Ed io devo una birra a te, del resto mi hai indicato la presenza di Mr. Ricciolino.
Siamo praticamente ad un passo dall'Hoktoberfesthttps://imgur.com/gx1iT4T.gif

Winston_Smith 28-05-2019 11:41

Re: Descrivete come vi piacerebbe essere corteggiati.
 
Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2275650)
e allora non dovevi richiederlo!

Infatti non l'avevo chiesto.

Saturnino 28-05-2019 11:43

Il corteggiamento è qualcosa.che non desidero per nulla (né farlo...né tantomeno riceverlo)...anzi riceverlo per me sarebbe persino peggio perché poi sarei costretto a dover usare frasi di circostanza per non far dispiacere troppo l'altra persona.

Quindi il regalo più grande che potrei ricevere è il seguente: essere lasciato libero di andare per la mia strada.

badwolf 28-05-2019 11:45

Re: Descrivete come vi piacerebbe essere corteggiati.
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2275641)
Su richiesta non vale :occhiali:

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2275667)
Infatti non l'avevo chiesto.


e allora vale :moderatore:


sempre una birra devi...

Winston_Smith 28-05-2019 11:48

Re: Descrivete come vi piacerebbe essere corteggiati.
 
Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2275672)
e allora vale :moderatore:


sempre una birra devi...

Io non l'avevo chiesto, ma lei l'ha aperto come se lo avessi chiesto o comunque dopo che io avevo sollevato la questione del sessismo.
Valeva solo se qualcuna lo avesse aperto spontaneamente (tra l'altro mi pare di aver capito che a Xché non piaccia né essere corteggiata, né corteggiare), come è stato aperto quello sul corteggiamento maschile.
:occhiali:

badwolf 28-05-2019 11:58

Re: Descrivete come vi piacerebbe essere corteggiati.
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2275676)
(tra l'altro mi pare di aver capito che a Xché non piaccia né essere corteggiata, né corteggiare), come è stato aperto quello sul corteggiamento maschile.
:occhiali:


devi solo offrirle una birra ... mica sposarla :nonso:

Labocania 28-05-2019 12:03

Re: Descrivete come vi piacerebbe essere corteggiati.
 
A chi piacerebbe essere corteggiato?

badwolf 28-05-2019 12:05

Re: Descrivete come vi piacerebbe essere corteggiati.
 
Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 2275688)
A chi piacerebbe essere corteggiato?


presente, c'è qualche problema ?

Labocania 28-05-2019 12:17

Re: Descrivete come vi piacerebbe essere corteggiati.
 
Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2275690)
presente, c'è qualche problema ?

Nessuno.

Stasüdedòs 28-05-2019 13:04

Re: Descrivete come vi piacerebbe essere corteggiati.
 
Quote:

Originariamente inviata da Saturnino (Messaggio 2275669)
Il corteggiamento è qualcosa.che non desidero per nulla (né farlo...né tantomeno riceverlo)...anzi riceverlo per me sarebbe persino peggio perché poi sarei costretto a dover usare frasi di circostanza per non far dispiacere troppo l'altra persona.

Quindi il regalo più grande che potrei ricevere è il seguente: essere lasciato libero di andare per la mia strada.

Concordo :bene:

Al di là della probabilità estremamente bassa di risultare interessante per chissà quale masochistico motivo :interrogativo: ... il punto è che mi sono "ritirato dal mercato" già da anni ormai, quindi son cose che non mi riguarderanno a prescindere.

Xchénnpossoreg? 28-05-2019 16:01

Re: Descrivete come vi piacerebbe essere corteggiati.
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2275676)
Valeva solo se qualcuna lo avesse aperto spontaneamente (tra l'altro mi pare di aver capito che a Xché non piaccia né essere corteggiata, né corteggiare), come è stato aperto quello sul corteggiamento maschile.
:occhiali:

Sono timida, ho bisogno di qualche input per gettarmi nella mischia, scrivere thread, ecc ecc. :figo:
Ah, per quanto riguarda la birra gradirei una Heineken :figo::mrgreen:

Winston_Smith 28-05-2019 16:04

Re: Descrivete come vi piacerebbe essere corteggiati.
 
Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 2275788)
Sono timida, ho bisogno di qualche input per gettarmi nella mischia, scrivere thread, ecc ecc. :figo:
Ah, per quanto riguarda la birra gradirei una Heineken :figo:

Stai dicendo che quello che ha aperto il topic gemello non è timido? :occhiali:
Come birre le belghe sono molto meglio :occhiali:

Nightlights 28-05-2019 16:08

Re: Descrivete come vi piacerebbe essere corteggiati.
 
boh, non saprei...forse la sincerità e la schiettezza sarebbero le cose che mi piacerebbero di più

E. Scrooge 28-05-2019 16:15

Re: Descrivete come vi piacerebbe essere corteggiati.
 
:ridacchiare:


An.dream 28-05-2019 16:16

Re: Descrivete come vi piacerebbe essere corteggiati.
 
Basta che alleghino foto-cazzo.

Palmiro 28-05-2019 16:17

Re: Descrivete come vi piacerebbe essere corteggiati.
 
Con un PPE qualsiasi.

badwolf 28-05-2019 16:20

Re: Descrivete come vi piacerebbe essere corteggiati.
 
Quote:

Originariamente inviata da E. Scrooge (Messaggio 2275803)


tutto merito del bel portafoglino e bel criminino dovuto a aver rubato i dinosauri su jurassik park

Xchénnpossoreg? 28-05-2019 16:29

Re: Descrivete come vi piacerebbe essere corteggiati.
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2275791)
Stai dicendo che quello che ha aperto il topic gemello non è timido? :occhiali:

Sei incorreggibile, Winston :D

tersite 28-05-2019 16:40

Re: Descrivete come vi piacerebbe essere corteggiati.
 
Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 2275806)
Basta che alleghino foto-cazzo.

ma sei gay ??

Winston_Smith 28-05-2019 16:41

Re: Descrivete come vi piacerebbe essere corteggiati.
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 2275832)
ma sei gay ??

Embé, nel caso, problemi? :interrogativo:

tersite 28-05-2019 16:52

Re: Descrivete come vi piacerebbe essere corteggiati.
 
seriamente non è facile, rispondere ad una domanda del genere
a parte che (credo) nn mi sia mai capitato nella mia lunga vita e credo che capiti a pochissimi uomini, solo quelli 'fighi' e naturalmente rosico :mrgreen:
Un approccio diretto sarebbe imbarazzante e anche poco divertente tutto sommato, il bello del rapporto uomo-donna a mio avviso è la seduzione che è quasi meglio dell'atto in se, d'altra parte l'atto in se chi l'ha mai visto?
Quindi opto per un corteggiamento mascherato, allusivo ma non troppo deve dire e non dire , sorridere molto ed essere simpatica farti capire che le piaci.
gli altri intorno avranno già capito tutto, ma tu continuerai ad avere dei dubbi , si farà trovare sempre vicino a te, riderà alle tue battute. Si mostrerà gelosa delle attenzioni di altre donne, si vestirà sexy ma solo per te, ti farà i complimenti ma la cosa migliore e quando ti guarderà negli occhi quasi a stabilire una intesa con te. Frase tipica "io a te ci capiamo al volo" :arrossire:

Winston_Smith 28-05-2019 16:58

Re: Descrivete come vi piacerebbe essere corteggiati.
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 2275839)
Un approccio diretto sarebbe imbarazzante e anche poco divertente tutto sommato, il bello del rapporto uomo-donna a mio avviso è la seduzione

A mio avviso invece è il contrario :sisi:

An.dream 28-05-2019 17:10

Re: Descrivete come vi piacerebbe essere corteggiati.
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 2275832)
ma sei gay ??

Macché. Mi piace il cazzo.
:nonso:

tersite 28-05-2019 17:23

Re: Descrivete come vi piacerebbe essere corteggiati.
 
Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 2275846)
Macché. Mi piace il cazzo.
:nonso:

:D

Invictus82 28-05-2019 17:35

Re: Descrivete come vi piacerebbe essere corteggiati.
 
Niente artefatti, niente "Femme fatale", niente moda all'ultimo grido, niente di niente.
Mi basta (anzi vorrei tanto) trovarmi davanti ad una ragazza semplice, accomodante e non frettolosa, che sappia incuriosirmi e mi mostri, soprattutto, la sua intenzione di oltrepassare il mio muro semplicemente bussando alla porta, senza prepotenza o irruenza, in punta di piedi. Insomma, tutto molto mentale ed emozionale inizialmente. Posti semplici come un parco, una strada tranquilla o anche un luna park, una serie di brevi incontri al posto una serata di ore e ore a sforzarsi di piacere.

Divide et impera

Guybrush 28-05-2019 17:39

Re: Descrivete come vi piacerebbe essere corteggiati.
 
Considerato che nessuna ragazza mi abbia mai rivolto la parola spontaneamente sarebbe già un primo passo poi non so, mi colpisce molto un bel sorriso fattomi con naturalezza

Palmiro 28-05-2019 17:43

Re: Descrivete come vi piacerebbe essere corteggiati.
 
Interessante notare come agli utenti che hanno risposto sia sufficiente un "corteggiamento" blando, in cui condizione sufficiente è un indicatore di interesse generico ma sincero, senza azioni eclatanti, mentre le utentesse hanno elencato tutta una serie di azioni ad alto investimento (luna park, passaggi in auto) che l'uomo dovrebbe mettere in atto per ingraziarsele. Mi viene quasi da pensare che gli uomini siano quelli più mentali :D

Baby Lemonade 28-05-2019 17:45

Re: Descrivete come vi piacerebbe essere corteggiati.
 
Quote:

Originariamente inviata da Palmiro (Messaggio 2275882)
Interessante notare come agli utenti che hanno risposto sia sufficiente un "corteggiamento" blando, in cui condizione sufficiente è un indicatore di interesse generico ma sincero, senza azioni eclatanti, mentre le utentesse hanno elencato tutta una serie di azioni ad alto investimento (luna park, passaggi in auto) che l'uomo dovrebbe mettere in atto per ingraziarsele. Mi viene quasi da pensare che gli uomini siano quelli più mentali :D

Quali sarebbero le azioni ad alto investimento che abbiamo elencato?

Palmiro 28-05-2019 17:47

Re: Descrivete come vi piacerebbe essere corteggiati.
 
Quelle tra parentesi

tersite 28-05-2019 17:47

Re: Descrivete come vi piacerebbe essere corteggiati.
 
1 allegato(i)
mi sembrate così...

pokorny 28-05-2019 17:47

Re: Descrivete come vi piacerebbe essere corteggiati.
 
Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 2275616)
Descrivete come vi piacerebbe essere corteggiati, immaginate un'ipotetica donna e descrivete cosa dovrebbe fare affinché vi conquisti.
Quello che mi piacerebbe sapere è la fase dell'approccio, cosa dovrebbe fare la ragazza, cosa dovrebbe regalarvi, cosa vi piacerebbe ricevere in una fase di corteggiamento dall'inizio alla fine.

Dovrebbe rapirmi e portarmi a casa sua per una settimana, ma sottolineo, non a lavare i piatti :D

Winston_Smith 28-05-2019 17:50

Re: Descrivete come vi piacerebbe essere corteggiati.
 
Quote:

Originariamente inviata da Palmiro (Messaggio 2275882)
Interessante notare come agli utenti che hanno risposto sia sufficiente un "corteggiamento" blando, in cui condizione sufficiente è un indicatore di interesse generico ma sincero, senza azioni eclatanti, mentre le utentesse hanno elencato tutta una serie di azioni ad alto investimento (luna park, passaggi in auto) che l'uomo dovrebbe mettere in atto per ingraziarsele. Mi viene quasi da pensare che gli uomini siano quelli più mentali :D

Beh, ma alcune hanno detto chiaramente di non volere particolari corteggiamenti con effetti speciali, regaloni ecc.
Poi "azioni ad alto investimento" dipende: per alcuni andare al luna park o dare un passaggio non è uno sforzo titanico come per altri.

Boyyy82 28-05-2019 17:57

Re: Descrivete come vi piacerebbe essere corteggiati.
 
Quote:

Originariamente inviata da Invictus82 (Messaggio 2275871)
Niente artefatti, niente "Femme fatale", niente moda all'ultimo grido, niente di niente.
Mi basta (anzi vorrei tanto) trovarmi davanti ad una ragazza semplice, accomodante e non frettolosa, che sappia incuriosirmi e mi mostri, soprattutto, la sua intenzione di oltrepassare il mio muro semplicemente bussando alla porta, senza prepotenza o irruenza, in punta di piedi. Insomma, tutto molto mentale ed emozionale inizialmente. Posti semplici come un parco, una strada tranquilla o anche un luna park, una serie di brevi incontri al posto una serata di ore e ore a sforzarsi di piacere.

Divide et impera

Vorrei anch'io la stessa cosa... purtroppo sembra quasi più un film del passato, pero' mai dire mai... per il resto mi interessa solo questo tipo di ragazza (semplice, non modaiola o troppo convenzionale, ecc ecc)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:29.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.