![]() |
Descrivete come vi piacerebbe essere corteggiate
Topic rivolto prevalentemente alle utentesse, ma se i maschietti vogliono rispondere sono i benvenuti. Descrivete come vi piacerebbe essere corteggiate, immaginate un ipotetico uomo e descrivete cosa dovrebbe fare affinché vi conquisti.
Sono curioso perché ho ascoltato solo pareri di amiche che conosco dal vivo ma mi piacerebbe avere anche feedback più esterni. Quello che mi piacerebbe sapere è la fase dell'approccio, cosa dovrebbe fare l'altro, cosa dovrebbe regalarvi, cosa vi piacerebbe ricevere in una fase di corteggiamento dall'inizio alla fine. |
Re: Descrivete come vi piacerebbe essere corteggiate
io vorrei che mi offrissero un calippo :D
|
Se accettasse di accompagnarmi al luna park, Gardaland ecc, mi farebbe tanto tanto felice e acquisterebbe 1000 punti. Ma non vuole farlo mai nessuno.. :(
|
Quote:
|
Non voglio essere corteggiata, mi fa sentire sotto pressione, mi stimola di più conquistare o sondare il terreno e far capire che essere ''la preda''.
Voglio essere l'uomo della coppia. |
Quote:
|
Quote:
Ma non ti piacciono le montagne russe?! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
No locali, no spiagge affollate, sì Blue Tornado :tt1: |
Rispondendo alla domanda di apertura del topic, non credo che tutte le donne si aspettino di essere corteggiate allo stesso modo. Probabilmente ci saranno ancora quelle più all'antica che lasceranno sempre e solo a te l'onere dell'iniziativa, dal contattarle per primo su WhatsApp al baciarle/portarle a letto, ma tutto ciò solo se da parte loro c'è un interesse iniziale, inizialmente tenuto a bada per testare l'altro e vedere se il gioco vale la candela, e quelle invece più "paritarie", che assumono anche loro l'iniziativa ma solo in presenza di almeno un PPE iniziale maschile.
Una cosa è comunque certa : essendo l'uomo la parte richiedente e di conseguenza quello nella posizione più debole, ci vuol poco a far perdere interesse alla lei di turno.. Si diventa prevedibili e si perde il gusto della sfida per cui le donne sono attratte. Il segreto sarebbe corteggiare si ma cercando di calibrare distacco equilibrato e attenzioni ma in pochissimi ci riescono. Basta un passo falso e si perde qualsiasi appeal. |
Quote:
|
Quote:
|
anchio voglio una donna che mi corteggia portandomi in un parco divertimenti :applauso:
......... ......... .......... ......... ......... ......... .......... .......... ......... .......... ......... .......... ............. non succederà mai vero? :piangere: |
Quote:
|
Ma perché il parco divertimenti (o meglio, il parco scoglionamenti come lo chiamo io) e non una spiaggetta tranquilla al tramonto ? :pensando:
|
Quote:
|
Se una vuol essere corteggiata con me casca male.:bacio:
Guai se ce una pretesa anche velata, mi ha perso per sempre. |
Qualcuno che abbia considerazione per i miei sentimenti e mi rispetti come persona.
|
Quote:
Io di punti ne darei 2000 [emoji16] Divide et impera |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:31. |