FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   Cosa fa la gente "normale" il sabato sera? (https://fobiasociale.com/cosa-fa-la-gente-normale-il-sabato-sera-67686/)

bukowskiii 24-05-2019 19:43

Re: Cosa fa la gente "normale" il sabato sera?
 
fa pompiniiii

Crepuscolo 24-05-2019 19:43

Re: Cosa fa la gente "normale" il sabato sera?
 
Se con normale ti riferisci a quelli che escono, vanno per locali, bar, pub, discoteche... Alcuni bevono, altri no, si chiacchiera, a volte ci si annoia, a volte ci si diverte, cose così.

Boston 24-05-2019 19:53

Re: Cosa fa la gente "normale" il sabato sera?
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2274099)
Ho cominciato solo quest'anno a guardare Grande Fratello, Grande Fratello VIP e Temptation Island per cercare di avere argomenti di conversazione con le donne nel caso capitasse di uscire in gruppo.

Se una donna volesse parlarmi di uno di quei 3 argomenti, mi farebbe immediatamente capire che non sono interessato a lei.
:D

Balto 24-05-2019 20:15

Re: Cosa fa la gente "normale" il sabato sera?
 
Tra la gente "normale" potrebbero benissimo esserci persone che se ne stanno a casa a guardare un film o fare altro. Diciamo che quando sento la parola normale associato a delle persone mi viene a pensare a coloro che nonostante tutte le difficoltà che incontrano, perché li incontrano i fobici, gli introversi, gli estroversi e compagnia danzante, riescono ad andare avanti e elaborare le cose, senza fermarsi ad un punto morto stagnando in quella situazione dove stanno male senza prendere per redini le cose, poi che possa essere dura lo è per tutti.

Ecco, per me la differenza tra persone normali è questa, non tra chi sta chiuso in casa e tra chi esce il sabato sera:perfetto:

pokorny 24-05-2019 21:01

Non ho idea di cosa facciano, per saperlo bisognerebbe essere uno di loro. Sono però sicuro che sono felici e hanno una vita fantastica.

Guybrush 24-05-2019 21:55

Re: Cosa fa la gente "normale" il sabato sera?
 
Dipende dall'età e dallo stato sociale

Molti over 30 con famiglia in genere stanno in casa

Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 2274069)
Guarda c'è posta per te.
Altro che uscite, stadio, pub, disco, ppe con Ricciò.
C'è posta per te.
C'è posta per te.
C'è posta per te.

I dati auditel lo dimostrano.
Ho i brividi .:o:huh:

https://i.imgur.com/jtyefRG.gif

Quando qualche volta guardo "c'è posta per te" per un po riesco a sentirmi in pace con me stesso.
Essere degli emarginati non è poi così male

MrBean 24-05-2019 22:06

Re: Cosa fa la gente "normale" il sabato sera?
 
Se con gente "normale" si intende il cosiddetto "branco", mi viene da rispondere che beve alcoolici e gira per locali.

Se si intendono persone che hanno gia' una famiglia, allora staranno a casa con la famiglia a guardare un film.

Si tratta comunque non della totalita' delle persone "normali", ma di una generalizzazione forse anche forzata e che non vuole offendere nessuno.

Non so pero', se la generalizzazione cui tutti pensiamo, quella piu' estroversa e "discotecara", sia effettivamente la maggioranza, o sia una minoranza magari piu' rumorosa, perche' se capiti fuori vedi loro e non chi e' in casa a guardare un documentario su youtube.

Sono d'accordo sul fatto che negli ultimi anni le cose siano un po' cambiate e la discoteca (in cui non ho mai messo piede) abbia perso appeal nei confronti dei giovani.

Masterplan92 24-05-2019 22:08

Re: Cosa fa la gente "normale" il sabato sera?
 
Chissene

BackToMe 24-05-2019 22:34

C'è sempre meno socialità. Ormai chiunque ha musica e film in quantità sul telefonino. Molte uscite assomigliano a stare insieme isolati sui propri schermi... Come se il virtuale vincesse sempre sul reale.
Io faccio parte dei normali a volte. Si va a mangiare qualcosa e si chiacchiera.

Dorian Gray 24-05-2019 23:02

Re: Cosa fa la gente "normale" il sabato sera?
 
Ho passato anni della mia vita a uscire tutti i sabati sera con gli amici a ubriacarmi e mi sono divertito anche tantissimo. Questo fa di me una persona normale? Forse. Questo mi fa stare bene con me stesso durante la settimana? No.

Dorian Gray 24-05-2019 23:04

Re: Cosa fa la gente "normale" il sabato sera?
 
Quote:

Originariamente inviata da BackToMe (Messaggio 2274245)
C'è sempre meno socialità. Ormai chiunque ha musica e film in quantità sul telefonino. Molte uscite assomigliano a stare insieme isolati sui propri schermi... Come se il virtuale vincesse sempre sul reale.
Io faccio parte dei normali a volte. Si va a mangiare qualcosa e si chiacchiera.

Io ho avuto la fortuna di avere degli amici nella realtà fisica più che in quella virtuale.

Nightlights 24-05-2019 23:31

Re: Cosa fa la gente "normale" il sabato sera?
 
Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2274215)
Non ho idea di cosa facciano, per saperlo bisognerebbe essere uno di loro. Sono però sicuro che sono felici e hanno una vita fantastica.

È quello che fanno vedere, spesso ostentano e sono frustratissimi per dover mostrare quella facciata

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

BackToMe 24-05-2019 23:40

Quote:

Originariamente inviata da Dorian Gray (Messaggio 2274262)
Io ho avuto la fortuna di avere degli amici nella realtà fisica più che in quella virtuale.

Sì non stavo parlando dei miei pochi amici ma di quello che ho visto in giro nei locali. Poi io non sono proprio giovanissimo quindi quando uscivo si più non erano così diffusi gli smartphone (più che altro le connessioni dati da tanti GB)

CryingOnMyMind 25-05-2019 00:50

Re: Cosa fa la gente "normale" il sabato sera?
 
I miei coetanei "normali" il sabato sera escono a bere e a parlare in piazza, cose molto easy. A me non mancano queste cose, che tra l'altro ho provato per diverso tempo, ma il riuscire a interagire normalmente con gli altri. Per dire, mi andrebbe benissimo anche andare al cinema o a casa di qualcuno, se ciò non comportasse un continuo disagio ( e allora si che mi definirei normale)

Equilibrium 25-05-2019 02:00

Re: Cosa fa la gente "normale" il sabato sera?
 
Fanno di tutto ma in compagnia

Teach83 25-05-2019 10:35

Alla mia età molta gente ha smesso di fare la discotecara, c'è chi ha famiglia ecc..
L' importante è evolversi, non bloccarsi in un limbo ed affogare come Artax de "La Storia Infinita".

car82 25-05-2019 22:43

Re: Cosa fa la gente "normale" il sabato sera?
 
alcune volte sono uscito da solo al sabato sera, per me rimane un mistero di cosa si dicano e di cosa discutano tutte le persone che ci sono nei vari bar e locali.
:interrogativo:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:20.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.