![]() |
Richiesta consiglio
Esistono delle tappe obbligatorie?
Faccio questa domanda perchè mi sento confuso. Io sono virgin, ma la cosa non mi pesa più di tanto. Vedo che molti hanno già avuto almeno una relazione alla mia età (24 anni). Chiedo se è grave che io stia a zero. Un fidanzamento comporta troppe rotture di scatole, ma per le cose fugaci non avrei successo (non avrei successo neanche se cercaassi un fidanzamento, ovviamente). Devo andare a pay, ritenete che mi farebbe bene o pensate che possa continuare a dormire? Non so cosa sia giusto fare. no quote, è il primo post del thread, è chiaro che le risposte si riferiscano ad esso |
Se non ti pesa, dov'é il problema?
Non cerchiamoci i problemi dove non ci sono. |
Re: Richiesta consiglio
Non è assolutamente grave, non esiste un'età ideale per la prima volta.
|
Quote:
no quote |
p- perchè delfino...?
|
Quote:
|
Quote:
|
se è il mero contatto fisico che ti interessa e ti vuoi togliere la curiosità,vai...sappi che però se cerchi "trasporto" dall'altra parte potresti rimanere deluso
|
Io ti consiglio di andarci il prima possibile.
|
Quote:
Bisogna utilizzare -a questo punto- il proprio cervello per scegliere cosa sia opportuno fare. Io sono per il no. |
Quote:
C'é gente che si suicida per un brutto voto, se iniziamo a fare nostri i problemi altrui sai quante volte dovremmo ammazzarci. |
Quote:
|
Da una parte sono d'accordo con Claire. Dall'altra, considerata la tua condizione anedonica, chissà che effetto potrebbe farti.
È una curiosità che potrebbe alimentare una pulsione utile per darti quella gratificazione che tanto cerchi, e la cosa potrebbe avere un suo equilibrio. "Mi sbatto per trovare lavoro per avere soldi per poter fare sesso (o per poter uscire comprare abiti, fare il brillante e cercarmi una ragazza)". D'altro canto c'è il rischio che tu vivendo un'esperienza così intima e intensa in una circostanza di forzatura, la cosa ti segni e condizioni future situazioni simil. Quanto ti senti resiliente? Pensi che nel peggiore dei casi il risultato potrebbe ferirti sensibilmente? Queste sono le domande che dovresti fare, assieme alle ovvie considerazioni morali in caso di soluzione a pagamento. |
Quote:
|
L'annoso problema...vado o non vado a pay?
Per quella che è la mia esperienza, credo che finché sei giovane dovresti provare. Ti assicuro che col passare degli anni diventa sempre più difficile anche sverginarsi con una prostituta...i blocchi psicologici diventano sempre più insormontabili... è come la paura dell'acqua: più passa il tempo e più è dura da superare. Poi ti ritrovi oltre i 40 e ti rendi conto che ti manca un pezzo di vita...e son dolori. |
Grazie Wonderlust per la risposta.
A me un pezzo della vita (ovveor questo in corso) manca ma non prettamente per la questione sesso, ma in generale per l'essere tagliato fuori dallo stare con altri giovani e in ambienti quantomeno favorevoli alle relazioni, nell'àmbito dei quali possa essere esserci qualche possibilità che nasca qualche situzione favorevole al contatto con l'altro sesso. Come àmbiti possibili vedo l'Univeristà, certo conta anche quanto uno è predisposto, ma le alternative quali sarebbero per uno che sta in un paese e non guida e non lavora? |
Quote:
Quote:
:D |
Quote:
|
no, perfavore, se non ne senti il bisogno, evita, e' meglio per te e anche per una ipotetica futura compagna, non posso parlare per le altre, ma credo meglio doversi un attimo impratcihire che l'idea che la pratica si sia fatta con prostitute (per questioni di confronto, di igiene, di cosa in se' ecc.)
e' rovinare un futuro momento, renderlo meno intenso, toglierne un po' di magia a te e futura ragazza |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:11. |