![]() |
Ricordi gustosi
Topic per le persone mature, ricordiamo gusti di cibi commerciali della nostra infanzia, che magari non sono più in commercio o non sono più la stessa cosa.
Io: -le patatine "stiki" a fiammifero -le patatine Higlander gusto ketchup -big babol gusto uva -gelato camillino allo yogurt -gelato twister algida -patatine "cross" a griglia forellata per tripofobici -biscotti "tortorelle" mulino bianco -caramelle fruit joy -sofficini(adesso non sono gli stessi) -caramelle rossana -coppetta music con la stella in mezzo -palline di gelato "bomboniera" algida -chewing gum brooklyn gusto cannella e clorofilla, fatte a striscetta gommosa che si attacava all'apparecchio -chewing gum "center fresh", a confetto -succo di frutta billy Oggi ci sono le mamme informate che danno solo merende ecobio senza lattosio senza zuccheri e fanno le torte fatte in casa con farina manitoba e stevia. Noi siamo cresciuti con la me.. a :D Quintali di roba confezionata anni 80 con conservanti olio di palma e cancro :D... Peró preferisco così. Adesso quella roba non la posso più digerire e mi tocca prendermi le gallette di riso, per fortuna nell'infanzia mi sono strafocata di cibo spazzatura, sennó che vita era... |
Re: Ricordi gustosi
Le highlander gusto ketchup, alle macchinette della scuola, ricordi indelebili
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Ma io le patatine cross le ho in dispensa...
Cmq il succo billy era buonissimo o sbaglio? |
Ma le Sticky San Carlo e le caramelle Rossana sono cambiate :interrogativo:
|
- la girella
- le biricche del mulino bianco - le frizzy pazzy (ci sono ancora) - i billy (anche io) - il tegolino - i ciocori' |
Quote:
Non compro più patatine e non sono aggiornata, ma so che le stiki non ci sono più, le adoravo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma davvero esistono ancora?? |
A me sembra di averle viste di recente al super e sul sito ci sono, quindi direi di si: http://www.sancarlo.it/it/prodotti_d...p?ArticleId=93
|
Quote:
|
Le frizzy pazzy erano la gioia.
Mi piacevano molto i chupa chups gusto creme caramel e lemoncola |
Questi me li ricordo anche io:
-le patatine "stiki" a fiammifero -big babol gusto uva -gelato twister algida -patatine "cross" a griglia forellata per tripofobici -caramelle fruit joy (resistere non puoi) -sofficini (adesso non sono gli stessi) -caramelle rossana -coppetta music con la stella in mezzo -chewing gum brooklyn -succo di frutta billy Aggiungo: - pan di stelle (avevano altro gusto), macine, abbracci - le pat bon - ciocorì e biancorì - galak - soldini - kinder cereali, kinder brios - tegolino e saccottino - patatine con manine appiccicose - fruitella - zigulì - cereali kellog's cocopops - cereali rice crispies - galatine |
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Gli yogurt Yomo con i biscottini, molto diversi da quelli che ci sono ora.
E i formaggini Belgioioso *-* Sono i cibi che mangiavo più volentieri da piccola. Ricordo anche le Pat-bon e, più avanti, il Winner Taco. |
[QUOTE=Baby Lemonade;2272610]Gli yogurt Yomo con i biscottini/QUOTE]
Più e più minipasto |
Cercavo il formaggio fresco Fiorello, ricordo che da bambino ne andavo proprio in estasi. Poi nn l ho più incrociato in supermercato e ora scopro cercando che lo fanno ancora:o
https://www.spesasprint.it/p11133/fi...crema-di-latte Grazie Gesù per avermi fatto aprire questo topic, Grazie Claire per averlo aperto. Mi sembra un sogno:drool::drool::drool: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:05. |