FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   L'attrattività di un partner - Men edition (https://fobiasociale.com/lattrattivita-di-un-partner-men-edition-67642/)

badwolf 20-05-2019 22:49

Re: L'attrattività di un partner - Men edition
 
Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2272682)
Sono un comunista padano. :cool:


con il pistolone


si lo so... ma mi suonava troppo come "comunisti con il rolex"

Franz86 20-05-2019 22:54

Re: L'attrattività di un partner - Men edition
 
Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2272686)
con il pistolone


si lo so... ma mi suonava troppo come "comunisti con il rolex"

Ho i kalashnikov placcati d' oro di Saddam. :laugh:
https://www.wired.com/images_blogs/p...10/30/ak47.jpg

Inosservato 21-05-2019 07:37

Re: L'attrattività di un partner - Men edition
 
che ansia a leggere tutte ste caratteristiche, menomale che non sono una donna http://yoursmiles.org/ksmile/tuzki/k5423.gif

badwolf 21-05-2019 08:12

Re: L'attrattività di un partner - Men edition
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 2272742)
che ansia a leggere tutte ste caratteristiche, menomale che non sono una donna http://yoursmiles.org/ksmile/tuzki/k5423.gif

potevi ruspare e attrarre franz

Moonwatcher 23-05-2019 13:36

Re: L'attrattività di un partner - Men edition
 
Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2271885)
Stiamo parlando di attrazione giusto? Non è che poi me la devo sposare, perché altrimenti alla personalità ci sto attento eccome:D

Allora diciamo che un attrattivita immediata di persona che conosco poco, mi basta un sorriso e atteggiamenti di apertura e nn di chiusura. Cioè mi deve stare simpatica. Però si sa che agli inizi l attrattattivita può essere forte anche verso personalità di merda, se hanno un buon aspetto fisico.
Ma questo è il topic della personalità, ma per conoscere bene una personalità ho bisogno di tempo. E quindi difficilmente potrei puntare a una solo bella ma con un carattere di merda per averci una storia seria. Il tipo con cui investire risorse e la sorridente e simpatica, quell altra magari ci potrei solo inzuppare il biscotto senza investire quasi nulla.
Ora se volete le caratteristiche di personalità che deve avere una ragazza per avere una relazione con me aprite un altro topic e intitolatelo come cazzo vi pare:D

Ma l'attrazione non è mica solo sessuale. :pensando:

Per me se c'è attrazione mentale, emotiva e sessuale, ci vorrei avere una relazione, quindi non capisco cosa debba esserci di altro, ci includo anche la compatibilità, l'affinità, ecc. Cioè insomma il fatto che si parlasse di personalità a me spinge a pensare alla relazione, se si parla di solo sesso chi se ne frega. :mrgreen:

lauretum 23-05-2019 13:46

Re: L'attrattività di un partner - Men edition
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2270598)
Chi risponde con qualità interiori é falso e chi dice bellezza fisica é stronzo ma honesto.

È molto più diffusa la bellezza fisica di quella interiore

Talmente rara come merce, che io rispondo bellezza interiore

Teach83 23-05-2019 14:26

Re: L'attrattività di un partner - Men edition
 
Prima di conoscerla voglio vedere il suo CUD, rappresenta la quantificazione della bellezza interiore :sisi:

Moonwatcher 23-05-2019 14:38

Re: L'attrattività di un partner - Men edition
 
Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2273673)
Prima di conoscerla voglio vedere il suo CUD, rappresenta la quantificazione della bellezza interiore :sisi:

Materialistone https://fobiasociale.com/picture.php...pictureid=6644

Edwin 23-05-2019 17:15

Re: L'attrattività di un partner - Men edition
 
Il mio ideale di partner è in grado di capire cosa penso o cosa provo semplicemente guardandomi.
Una persona con cui avere un'intesa emotiva molto forte, che di solito corrisponde ad una facilità di scambio interpersonale e di condivisione delle visioni di vita. Non deve vederla come me, deve essere facile confrontarci.
Un umorismo a me affine e cazzone aiuterebbe.

Ah questo lo cerco in quasi tutte le persone :ridacchiare: immagino che la mia compagna di vita dovrebbe essere l'essenza di questa cosa.

Moonwatcher 04-06-2019 17:44

Re: L'attrattività di un partner - Men edition
 
Tendenzialmente più introversa che estroversa, dolce, sensibile, empatica, dotata di senso dell'umorismo, mentalmente aperta e curiosa, emotiva ma non troppo instabile. Aggiungo affidabile, con senso di responsabilità. È importante. Però quest'ultimo è un elemento che ha più rilevanza nel benessere della relazione che sull'attrazione, pensandoci. :pensando:

cancellato20151 04-06-2019 20:19

Re: L'attrattività di un partner - Men edition
 
A farmi "vibrare" è solo l'aspetto estetico.

TheCopacabana 04-06-2019 21:43

Re: L'attrattività di un partner - Men edition
 
Quote:

Originariamente inviata da the_Dreamer (Messaggio 2280014)
A farmi "vibrare" è solo l'aspetto estetico.

Dreamer, questo atteggiamento va bene, ma serve per una botta e via.

In pratica non ti interessa il carattere della partner, quindi non prevedi di passarci insieme altri momenti al di fuori dal letto.

Corretto, o sto pigliando una cantonata?

cancellato20151 05-06-2019 21:21

Re: L'attrattività di un partner - Men edition
 
Quote:

Originariamente inviata da TheCopacabana (Messaggio 2280062)
Dreamer, questo atteggiamento va bene, ma serve per una botta e via.

In pratica non ti interessa il carattere della partner, quindi non prevedi di passarci insieme altri momenti al di fuori dal letto.

Corretto, o sto pigliando una cantonata?

Trascorrerei anche momenti fuori dal letto, ma non sarebbe una relazione comune.

Sul carattere non saprei neanche cosa rispondere; basterebbe che rispettasse le mie necessità di spazio e di momenti di solitudine.

Ma sicuramente sul lungo periodo io non sopporterei lei, e lei non sopporterebbe me.

Non mi pongo neanche il problema perché so che rimarrò solo, in casa con i miei.

Warlordmaniac 06-06-2019 01:36

Re: L'attrattività di un partner - Men edition
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2270582)
Vorrei fare una domanda rivolta (esclusivamente) agli utenti maschili.

Quali sono le caratteristiche che trovate attraenti in un partner, in termini di personalità?

C'è un tratto, che forse è possibile chiamare fascino, che in parte consiste, in parte è conseguenza dell'essere emotivamente autonomi, almeno in qualche misura. Vale a dire, nell'essere a proprio agio e dunque nel sentirsi liberi di esprimersi (senza né chiudersi né recitare un personaggio) a prescindere dal supporto di qualcuno (eventualmente proprio il partner).

A parte questo, che mi sembra non molto diffuso, quali sono le cose che vi fanno "vibrare"?

Dolcezza, femminilità, inoffensività, l'essere alla mano.

Teach83 06-06-2019 11:29

Quote:

Originariamente inviata da the_Dreamer (Messaggio 2280014)
A farmi "vibrare" è solo l'aspetto estetico.

Io so cosa invece fa "vibrare" le donne: si trova in offerta su amazon, oggi c'è la maxi offerta 🤣

Baby Lemonade 06-06-2019 11:38

Re: L'attrattività di un partner - Men edition
 
Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2280911)
Io so cosa invece fa "vibrare" le donne: si trova in offerta su amazon, oggi c'è la maxi offerta 🤣

Davvero?? 😍😍😍

Psico[a]patico 09-06-2019 20:53

Re: L'attrattività di un partner - Men edition
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2270582)
Vorrei fare una domanda rivolta (esclusivamente) agli utenti maschili.

Quali sono le caratteristiche che trovate attraenti in un partner, in termini di personalità?

C'è un tratto, che forse è possibile chiamare fascino, che in parte consiste, in parte è conseguenza dell'essere emotivamente autonomi, almeno in qualche misura. Vale a dire, nell'essere a proprio agio e dunque nel sentirsi liberi di esprimersi (senza né chiudersi né recitare un personaggio) a prescindere dal supporto di qualcuno (eventualmente proprio il partner).

A parte questo, che mi sembra non molto diffuso, quali sono le cose che vi fanno "vibrare"?

Aspetto fisico, umiltà, comprensivi e gentilezza. Praticamente inesistente


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:32.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.