FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Timidezza Forum (https://fobiasociale.com/timidezza-forum/)
-   -   Ho paura di non piacere a nessuna ragazza (https://fobiasociale.com/ho-paura-di-non-piacere-a-nessuna-ragazza-67639/)

Marcellino1991 18-05-2019 07:49

Ho paura di non piacere a nessuna ragazza
 
Salve, sono un ragazzo di quasi 28 anni che sta soffrendo molto d ansia, perchè ha paura di essere orribile, mostruoso e schifoso di faccia, perchè ancora non ha avuto una ragazza. Dal punto di vista caratteriale, sono ritenuto simpatico, dolce, educato, gentile, ma di contro timido, insicuro, emotivo e ansioso. Mi è capitato che alcune ragazze mi abbiano detto che io sia carino e abbia avuto occasioni, ma è successo che da un lato ero troppo timido, ma dall altro non mi sono piaciute. Ho paura di non piacere a nessuna. Sono stato da 3 chirurghi plastici, i quali mi hanno diagnosticato la dismorfofobia, dicendo che il mio volto sia a posto e che non abbia nulla che non vada. Sono pure stato da una dermatologa, che ki segue per la cura di rinforzo dei capelli, e mi ha detto che io non riesca a valutare i miei tratti regolari e belle sembianze. Sono diplomato con 83 al liceo pedagogico con 83 e laureato in scienze della formazione primaria con 109. Potete dare un parere sul mio volto, per favore? https://ibb.co/t2qLt5R https://ibb.co/j3bgT2h https://ibb.co/MSwwYmv

Marcellino1991 18-05-2019 07:51

https://ibb.co/DggbvW1

Baby Lemonade 18-05-2019 07:54

Re: Ho paura di non piacere a nessuna ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da marcellino1991 (Messaggio 2270387)
mi è capitato che alcune ragazze mi abbiano detto che io sia carino e abbia avuto occasioni[...]ho paura di non piacere a nessuna.

wtf?!

claire 18-05-2019 08:08

Un maestro!
W i maestri maschi

Marcellino1991 18-05-2019 08:48

Ho capito. Se hai visto le mie foto, ti chiedo: ho qualche pregio estetico?

Marcellino1991 18-05-2019 09:08

Io veramente ho solo paura di avere orribile il taglio d'occhi. Nel forum dei brutti uno mi ha detto che io abbia come grave difetto gli occhi, che abbia la ptosi palpebrale.

Baby Lemonade 18-05-2019 09:15

Re: Ho paura di non piacere a nessuna ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da Marcellino1991 (Messaggio 2270412)
Io veramente ho solo paura di avere orribile il taglio d'occhi. Nel forum dei brutti uno mi ha detto che io abbia come grave difetto gli occhi, che abbia la ptosi palpebrale.

Il forum dei brutti dovrebbe dissolversi nell'etere cosmico.
Se hai questo dubbio, chiedi ad un medico ma non farti venire altri complessi per colpa di un branco di imbecilli.

Comunque JericoRose ti ha dato una risposta bellissima, in cui tutti dovremmo prendere un po' di forza e coraggio.

Palmiro 18-05-2019 10:23

Re: Ho paura di non piacere a nessuna ragazza
 
Marcellino, lascia perdere tutte quelle cagate che leggi sul forum dei brutti perché quelli sono disadattati sul serio, senza la minima cognizione della realtà..

Seconda cosa, inizia a curare il tuo look se è carente perché è quella la base di partenza.. Terzo, sviluppa la parlantina leggendo molto e approfittando di ogni occasione che hai per fare conversazione, se con donne ancora meglio, e non preoccuparti troppo se all'inizio appari timido e non sei a tuo agio, con il tempo e soprattutto sbagliando imparerai a gestire meglio le tue conversazioni con estranei e il tuo linguaggio del corpo..

Terzo, fregatene e ti ripeto fregatene del tuo aspetto fisico e se una ragazza ti piace, buttati, parlale e cerca di conoscerla.. Non farti bloccare dalla tua dismorfofobia.. Fai questo esperimento

Marcellino1991 18-05-2019 10:27

Quote:

Originariamente inviata da Palmiro (Messaggio 2270436)
Marcellino, lascia perdere tutte quelle cagate che leggi sul forum dei brutti perché quelli sono disadattati sul serio, senza la minima cognizione della realtà..

Seconda cosa, inizia a curare il tuo look se è carente perché è quella la base di partenza.. Terzo, sviluppa la parlantina leggendo molto e approfittando di ogni occasione che hai per fare conversazione, se con donne ancora meglio, e non preoccuparti troppo se all'inizio appari timido e non sei a tuo agio, con il tempo e soprattutto sbagliando imparerai a gestire meglio le tue conversazioni con estranei e il tuo linguaggio del corpo..

Terzo, fregatene e ti ripeto fregatene del tuo aspetto fisico e se una ragazza ti piace, buttati, parlale e cerca di conoscerla.. Non farti bloccare dalla tua dismorfofobia.. Fai questo esperimento

Ho capito. Ma ti chiedo: sono almeno normale/carino?

Palmiro 18-05-2019 10:29

Re: Ho paura di non piacere a nessuna ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da Marcellino1991 (Messaggio 2270440)
Ho capito. Ma ti chiedo: sono almeno normale/carino?

Sei assolutamente nella norma, anzi hai anche dei lineamenti che possono piacere

Peste Nera 18-05-2019 10:33

Re: Ho paura di non piacere a nessuna ragazza
 
Mi sembra che sia il terzo topic che apri su questo argomento. Delle ragazze ti hanno detto che sei carino, hai avuto occasioni allora cosa voi di più per convincerti? A me hanno detto che sono bello mia madre, mia nonna e una senzatetto che voleva una moneta, per il resto solo indifferenza e derisione sia da uomini che da donne. Vuoi scambiarti con me?

claire 18-05-2019 10:35

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2270445)
Mi sembra che sia il terzo topic che apri su questo argomento. Delle ragazze ti hanno detto che sei carino, hai avuto occasioni allora cosa voi di più per convincerti? A me hanno detto che sono bello mia madre, mia nonna e una senzatetto che voleva una moneta, per il resto solo indifferenza e derisione sia da uomini che da donne. Vuoi scambiarti con me?

Sei messo bene, almeno a te non hanno detto che sei brutto .
Vuoi fare scambio con me?
Andiamo al ribasso, vediamo chi offre di meno

Peste Nera 18-05-2019 10:40

Re: Ho paura di non piacere a nessuna ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2270447)
Sei messo bene, almeno a te non hanno detto che sei brutto .
Vuoi fare scambio con me?
Andiamo al ribasso, vediamo chi offre di meno

Mi hanno detto insulti di tutti i tipi se proprio lo vuoi sapere e comunque mi rivolgevo a Macellino1991 non ad altri. Oltre agli insulti mi sono preso anche altre dimostrazioni di quanto facessi schifo agli altri, vai a rileggerti i miei post e capirai.

Marcellino1991 18-05-2019 10:47

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2270448)
Mi hanno detto insulti di tutti i tipi se proprio lo vuoi sapere e comunque mi rivolgevo a Macellino1991 non ad altri. Oltre agli insulti mi sono preso anche altre dimostrazioni di quanto facessi schifo agli altri, vai a rileggerti i miei post e capirai.

Quale thread devo leggere? Secondo te, come sono messo di faccia?

Teach83 18-05-2019 10:52

A me nessuno ha mai detto che sono brutto, semplicemente non sanno neanche che esisto. Il "non essere" incarnato ( un controsenso, lo so)

Peste Nera 18-05-2019 10:54

Re: Ho paura di non piacere a nessuna ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da Marcellino1991 (Messaggio 2270451)
Quale thread devo leggere? Secondo te, come sono messo di faccia?

Te l'avevo già detto mi sembra nei tuoi precedenti topic che sei normale di faccia e inoltre hai ricevuto apprezzamenti dalle ragazze, cosa importante se non altro per la propria autostima. Per il resto immagina gli insulti che si possono rivolgere a un timido, obeso, impacciato e brutto come la fame oltre ad altri gesti di disprezzo che si possono fare e avrai un'idea di quello che ho passato anche se qualcuno forse qui dentro non ci crede.

claire 18-05-2019 11:00

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2270448)
Mi hanno detto insulti di tutti i tipi se proprio lo vuoi sapere e comunque mi rivolgevo a Macellino1991 non ad altri. Oltre agli insulti mi sono preso anche altre dimostrazioni di quanto facessi schifo agli altri, vai a rileggerti i miei post e capirai.

Era per dire che se si va al ribasso di chi é messo peggio, si trova sempre altro.

Marcellino dovrebbe curare da uno psicologo la dismorfofobia dato che un medico gliel'ha diagnosticata, invece che avvallarla continuando a insistere chiedendo in giro se é bello o brutto.
È una fissa, cosa si vuole discutere con uno che sta in fissa? Le fisse bisogna curarsele.

Maximilian74 18-05-2019 11:08

Re: Ho paura di non piacere a nessuna ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2270445)
Mi sembra che sia il terzo topic che apri su questo argomento. Delle ragazze ti hanno detto che sei carino, hai avuto occasioni allora cosa voi di più per convincerti? A me hanno detto che sono bello mia madre, mia nonna e una senzatetto che voleva una moneta, per il resto solo indifferenza e derisione sia da uomini che da donne. Vuoi scambiarti con me?

Ma quello che voleva moneta come te lo ha detto? Mi ricordo dove vivo io i tossici che venivano li e ti dicevano :"oh cioè cioè cazzo ciai moneta? Cioè cazzo cucchiaino, limone, laccio emostatico...."
Soprattutto in metropolitana li trovavo

Maximilian74 18-05-2019 11:13

Re: Ho paura di non piacere a nessuna ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2270452)
A me nessuno ha mai detto che sono brutto, semplicemente non sanno neanche che esisto. Il "non essere" incarnato ( un controsenso, lo so)

E ci aggiungo, attenzione che per non essere calcolati non è necessario essere brutti.
Se anche sei di aspetto normale come tanti, spesso a fare la differenza sono anche altre cose, che non sto qui ad elencare. Comunque è vero, hai detto una grande verità, non sanno neanche che esistiamo, parlo per me e gente che come me è fuori da tutto.

Peste Nera 18-05-2019 11:16

Re: Ho paura di non piacere a nessuna ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da Maximilian74 (Messaggio 2270463)
Ma quello che voleva moneta come te lo ha detto? Mi ricordo dove vivo io i tossici che venivano li e ti dicevano :"oh cioè cioè cazzo ciai moneta? Cioè cazzo cucchiaino, limone, laccio emostatico...."
Soprattutto in metropolitana li trovavo

Me lo ha detto con il sorrisino a presa di culo, si vedeva lontano un miglio e si capiva anche dal tono della voce.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:02.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.