FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Ragazze tempi superiori (https://fobiasociale.com/ragazze-tempi-superiori-67613/)

limitless 16-05-2019 10:14

Re: Ragazze tempi superiori
 
Alle medie mi schifavano, alle superiori lo stesso. Io sembravo uno che era passato al liceo direttamente dopo le elementari :miodio:

incompresa88 16-05-2019 10:23

Re: Ragazze tempi superiori
 
Io purtroppo sono sempre stata in ambienti quasi completamente femminili e questo mi ha creato enormi problemi. Quei 2-3 maschi che trovavo in ogni ambiente che ho frequentato sono stati la mia salvezza. Dalle femmine sono sempre stata esclusa (e a mia volta tendevo a evitarle io), mentre devo dire che i maschi sono sempre stati più carini e gentili con me, forse perché attratti dalla mia stranezza e diversità. Non ho mai capito come si fa amicizie con le femmine, mentre con i maschi mi veniva molto più naturale.

An.dream 16-05-2019 10:34

Re: Ragazze tempi superiori
 
Classe a maggioranza femminile.
Io stavo per i fatti miei, sapevo che molti (soprattutto le ragazze) mi sfottevano e sparlavano, ma mai davanti a me.
È stata una bella botta per l'autostima, ma vabbé, erano tutti idioti lì dentro.

Teach83 16-05-2019 10:36

Io alle superiori avevo una classe tutta al femminile eccetto tre maschi. Con le varie bocciature abbiamo perso dei maschi e ne abbiamo guadagnato altri, ma sempre in tre siamo rimasti. Diciamo che sono sempre stato poco sveglio per capire che a qualcuna piacevo, poi ero introverso/sfuggente. I primi anni facevo pure comunella col bad boy, e appena segato sono rimasto solo (ho rischiato pure io). Comunque tre ragazze mi piacevano un botti, due particolarmente.

The_Sleeper 16-05-2019 11:58

Istituto tecnico, erano poche in classe - 7 al biennio e poi 5 - pur considerando che il triennio di specializzazione da me scelto era quello a maggior presenza femminile :sisi:

Comunque, come se non ci fossero o quasi tra disinteresse reciproco, prime storie adolescenziali (loro), etc. Io ero indifferente a loro, loro erano indifferenti a me tutto sommato.
Che già è un bel passo avanti rispetto all'ostilità gratuita che ho ricevuto alle medie.

CryingOnMyMind 16-05-2019 13:46

Re: Ragazze tempi superiori
 
Alle superiori zero assoluto. Le mie compagne di classe non mi ispiravano da tutti i punti di vista. Mai studiato insieme a loro, mai coltivate amicizie, anche se non penso venissi così schifato

Svalvolato 16-05-2019 20:09

Re: Ragazze tempi superiori
 
Eravamo in 4-5 maschi e una quindicina di femmine. Mai avuto problemi, con le donne sono sempre andato d'accordo, anche adesso sul lavoro mi adorano. Semplicemente non me la danno.

Keith 16-05-2019 20:58

Re: Ragazze tempi superiori
 
Quote:

Originariamente inviata da Svalvolato (Messaggio 2269665)
con le donne sono sempre andato d'accordo, anche adesso sul lavoro mi adorano. Semplicemente non me la danno.

idem!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:45.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.