![]() |
Ho spazzato il cuore di una ragazza
Giusto ieri ho trovato lavoro nell'istituto di anatomia patologica, più precisamente al museo annesso. Essendo agli inizi sono stato piuttosto maldestro e ho rotto la teca contenente un modello assolutamente realistico di una coppia uomo-donna, e purtroppo la ramazza, così maldestramente gestita dal sottoscritto, ha urtato lei. E' caduto tutto a terra in mille pezzi e ho tentato di nascondere la malefatta. Tra i vari organi da me fatti sparire c'era ovviamente anche il cuore. Mi sento molto imbarazzato, secondo voi mi licenzieranno?
OK, scherzavo (mi tocca dirlo qui, non so come si fa uno spoiler sul testo) è stato per sdrammatizzare l'altro topic, non se la prenda nessuno, so che sarò bannato per questo. Addio, è stato bello stare con voi finché è durata :D |
Re: Ho spazzato il cuore di una ragazza
:D
|
Quote:
Ti consiglio anche un tutorial su youtube.. io ne ho trovato uno del dottor Baglio, si concentra sullo scheletro ma insomma, è pur sempre molto informativo :occhiali: |
Quote:
|
Quote:
|
Vediamo chi aprirà le discussioni con le altre vocali :sisi:
|
Quote:
|
Me n'è venuta una variante molto tosta e molto goliardica ma non so se il forum è abbastanza "scanzonato" per essa. :mrgreen:
|
Quote:
Spizzato è stato fatto? |
Quote:
oppure non lo è e mi fai essere pessimo da solo? :D |
Quote:
Adesso verrò bannato anch'io per questo mio post? :tt2: |
Quote:
Quote:
Se indovinate i numeri mancanti sarete graziati. Avete un solo tentativo ciascuno; orsù provate. |
Quote:
SPOILER POKORNY E COSO NON LEGGETE :D 13, 21, 34 ecc |
Quote:
|
@SamueleMitomane
Ah, vuoi partecipare anche tu al gioco de "proviamo a scamparla"? In tal caso ecco la tua personalissima sequenza: 61,671,6391,63,693,6534,18,?,? |
Quote:
Alla fine dovrebbe essere semplicemente sommare il numero che segue con quello che lo precede. 1+1=2+1=3+2=5+3=8+5=13+8=21 ecc. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|