FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Quanti soldi avete da parte?(Anonimo) (https://fobiasociale.com/quanti-soldi-avete-da-parte-anonimo-67604/)

muttley 16-05-2019 13:42

Re: Quanti soldi avete da parte?(Anonimo)
 
Io sono ricco di famiglia.
Sono un professorone, radical chic col Rolex.

claire 16-05-2019 14:28

Re: Quanti soldi avete da parte?(Anonimo)
 
Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2269346)
quella che hai votato la vedi scritta in corsivo

Ma tu sai tutto, mi spaventi.
Avevo votato da 50 a 500, comunque oggi mi hanno "licenziata" per cui 400 eurini che contavo di infilarmi in saccoccia li ho persi

claire 16-05-2019 14:31

Re: Quanti soldi avete da parte?(Anonimo)
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 2269439)
Cavolo sondaggio interessante,sarebbe stato bello mettere più opzioni in alto visto che gli over 10000 sono tanti,ma avere 12000 euro è una cosa 100mila un altra e 1 milione un altra ancora...

È che io pensavo fossimo tutti squattrinaty, faró un sondaggio nuovo solo per i ricchy, e non anonnimo così mi trovo l'uomo che mi campa.
Per ora posso puntare solo muttley ma ipogamerei di brutto

Equilibrium 16-05-2019 15:20

Re: Quanti soldi avete da parte?(Anonimo)
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2269442)
Infatti per le utentesse era interessante capire chi è almeno over 500k. Sondaggio poco utile insomma. :pensando:

Dovrebbero fare un controllo incrociato se vogliono capire chi è il buon partito.
Tipo se ha casa di proprietà, quanti metri, valore stimato.

Lavoro, tempo determinato o indeterminato e stipendio.

claire 16-05-2019 15:23

Re: Quanti soldi avete da parte?(Anonimo)
 
Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2269485)
Dovrebbero fare un controllo incrociato se vogliono capire chi è il buon partito.
Tipo se ha casa di proprietà, quanti metri, valore stimato.

Lavoro, tempo determinato o indeterminato e stipendio.

Sta per partire il flame mi sa

Nightlights 16-05-2019 15:25

Re: Quanti soldi avete da parte?(Anonimo)
 
Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2269485)
Dovrebbero fare un controllo incrociato se vogliono capire chi è il buon partito.

Tipo se ha casa di proprietà, quanti metri, valore stimato.



Lavoro, tempo determinato o indeterminato e stipendio.

E pure se ha qualche problema personale, perché vengono tollerati solo in prima persona altrimenti guasti la festa

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Moonwatcher 16-05-2019 15:35

Re: Quanti soldi avete da parte?(Anonimo)
 
Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2269485)
Dovrebbero fare un controllo incrociato se vogliono capire chi è il buon partito.
Tipo se ha casa di proprietà, quanti metri, valore stimato.

Lavoro, tempo determinato o indeterminato e stipendio.

E la bella aziendina dove la metti?

Equilibrium 16-05-2019 15:39

Re: Quanti soldi avete da parte?(Anonimo)
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2269491)
E la bella aziendina dove la metti?

La bella aziendina si può fare anche con i bei debitini.
Meglio nn rischiare

bukowskiii 16-05-2019 15:42

Re: Quanti soldi avete da parte?(Anonimo)
 
Senza rapporti umani si risparmia un sacco :bene:

Passero 16-05-2019 16:14

Re: Quanti soldi avete da parte?(Anonimo)
 
Io potevo scegliere se:

1) lavorare... questo necessita abbandonare casa dei miei genitori e paese natale, perché quando sono li non riesco a uscire di casa.. ergo non posso nemmeno lavorare... perciò da 9 anni fa vivo lontano da casa, con le relative spese di mantenimento, ma ho anche potuto iniziare a lavorare.

2) rimanere per sempre chiuso in casa a farmi mantenere dai miei, con 0 possibilità di crescere e lavorare, ma anche con 0 spese extra (affitto, bollette, ecc), e probabilmente avrei potuto mettere soldi da parte...


Attualmente non ho niente da parte ma almeno ho un piccolo stipendio, e molte spese... sperando di riuscire a migliorare la situazione nel futuro prossimo

p.s.
pur essendo fobico ho speso molto per consumismo compulsivo collezionistico e incapacità di spendere in maniera oculata... ma mi sto convertendo al minimalismo e al digiuno strategico

Passero 16-05-2019 16:36

Re: Quanti soldi avete da parte?(Anonimo)
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2269344)
In passato ho avuto anche belle sommette sul conto, da quando mi son trasferita si è di molto assottigliato ( contando che se va sotto i 5000 euro mi viene il panico:interrogativo:, ho sempre il terrore delle emergenze ), da qualche mese a questa parte, col nuovo lavoro e con l'affitto che ne devo pagar solo metà, sta lentamente e piacevolmente crescendo mese dopo mese.

Perchè paghi solo metà affitto?

Odradek 16-05-2019 16:43

Re: Quanti soldi avete da parte?(Anonimo)
 
avevo un piccolo capitaletto che ho dilapidato in dieci anni senza accorgermene, ero in uno stato indescrivibile all'epoca, sono stato un'idiota assoluto

Stasüdedòs 16-05-2019 17:47

Re: Quanti soldi avete da parte?(Anonimo)
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2269344)
( contando che se va sotto i 5000 euro mi viene il panico:interrogativo:, ho sempre il terrore delle emergenze )

Emergenze o imprevisti che richiedono un esborso di migliaia / decine di migliaia di euro tutti in una volta sola, sono rari... con cifre simili, di solito, è sempre possibile il pagamento dilazionato o a rate.

Se poi si ha anche un lavoro, quindi entrate mensili regolari, quella delle emergenze secondo me è una preoccupazione ancora più ridimensionabile.

Sul conto corrente tengo solo circa 3000 euro in media per le spese ordinarie (anche perchè oltre i 5000 si paga il bollo, 34 euro fissi annui, a meno che sia una delle poche banche che non lo fa pagare ai clienti)... tutta l'eccedenza la bonifico verso conti deposito liberi e vincolati, che permettono di ricevere interessi sulle somme depositate o vincolate (evitando quindi di lasciare troppi soldi infruttiferi)... si paga anche lì un bollo (0.2% del capitale) ma gli interessi ricevuti sono nettamente superiori e quindi lo compensano ampiamente.

Keith 16-05-2019 18:00

Re: Quanti soldi avete da parte?(Anonimo)
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2269463)
È che io pensavo fossimo tutti squattrinaty, faró un sondaggio nuovo solo per i ricchy, e non anonnimo così mi trovo l'uomo che mi campa.
Per ora posso puntare solo muttley ma ipogamerei di brutto

non penso che i fobici siano più ricchi della media, ma siamo pur sempre in italia, uno dei paesi più ricchi del mondo.. normale che la gente un po' di soldi li ha.. ma tanto pure se non trovi qui, che te frega, tu come donna fai subito, una foto taroccata su una app e ti trovi il bel partitino :D

claire 16-05-2019 18:15

Re: Quanti soldi avete da parte?(Anonimo)
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2269605)
non penso che i fobici siano più ricchi della media, ma siamo pur sempre in italia, uno dei paesi più ricchi del mondo.. normale che la gente un po' di soldi li ha.. ma tanto pure se non trovi qui, che te frega, tu come donna fai subito, una foto taroccata su una app e ti trovi il bel partitino :D

Ma io voglio un fobicotto dolce da stringere:timidezza:
La sera sul divano studiamo insieme la redpill...


No cmq dicevo che molti di noi hanno problemi col lavoro, per cui pensavo più povery


E comunque ora che ci penso mi hai offesa, merdina!!!
Foto taroccata vuol dire che faccio cagare come sono, dato che mi hai vista in foto... Devo photoshoppare per cuccare :piangere:

Peste Nera 16-05-2019 18:18

Re: Quanti soldi avete da parte?(Anonimo)
 
Molti fobici/timidi estremi risparmiano un sacco di grana rispetto agli estroversi occupati in mille attività, poi dipende da cosa si intende per "un sacco di grana". :D

Keith 16-05-2019 18:21

Re: Quanti soldi avete da parte?(Anonimo)
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2269618)
Ma io voglio un fobicotto dolce da stringere:timidezza:
La sera sul divano studiamo insieme la redpill...

che tenera :arrossire:
però questi come li vuoi tu non sono ricchi, sul lavoro li bullizzano ed emarginano, e prendono 1200 euro.. se ti va bene lo stesso ci fai 2 cuori e una capanna :wub: tanto quando si è entrambi fobici si esce poco, si scaricano i film e si mangia la pizza e birra del lidl XD

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2269618)

E comunque ora che ci penso mi hai offesa, merdina!!!
Foto taroccata vuol dire che faccio cagare come sono, dato che mi hai vista in foto... Devo photoshoppare per cuccare :piangere:

Ma noo XD tutte taroccano le foto, pure le fighe come te, così diventano STRAfighe e battono la concorrenza.

claire 16-05-2019 18:29

Re: Quanti soldi avete da parte?(Anonimo)
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2269620)
che tenera :arrossire:
però questi come li vuoi tu non sono ricchi, sul lavoro li bullizzano ed emarginano, e prendono 1200 euro.. se ti va bene lo stesso ci fai 2 cuori e una capanna :wub: tanto quando si è entrambi fobici si esce poco, si scaricano i film e si mangia la pizza e birra del lidl XD


Ma noo XD tutte taroccano le foto, pure le fighe come te, così diventano STRAfighe e battono la concorrenza.

1200 euro=richezza relativa, resto humile.

Ti sei salvato in corner, adesso mi preparo le fotine per tinder con le orecchie da coniglio

badwolf 16-05-2019 18:48

Re: Quanti soldi avete da parte?(Anonimo)
 
Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2269494)
La bella aziendina si può fare anche con i bei debitini.
Meglio nn rischiare

anche la casa

ma poi meglio Brad Pitt fobico con i soldi o Quasimodo estroverso senza soldi?

limitless 16-05-2019 21:17

Re: Quanti soldi avete da parte?(Anonimo)
 
Tsk! Qua siamo tutti novelli De' Paperoni :D

https://media1.tenor.com/images/ca32...temid=10083322


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:45.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.