FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Giacomo Hawkman (https://fobiasociale.com/giacomo-hawkman-67592/)

Pima 15-05-2019 14:50

Sbaglio o la faccia nel video é stata resa anonima ? Non so se in questo caso si possa parlare di gogna online ...

Saranno attori travestiti ...

Labocania 15-05-2019 15:35

Re: Giacomo Hawkman
 
Ammesso che i due sposi non siano attori (cosa di cui dubito fortemente), che ne sapete voi che un matrimonio che è stato preceduto da una scappatella di lei o di lui, "non s'abbia da fare" e non possa essere felice soddisfacente per entrambi? Chi siete voi per sentenziare sul dovere morale delle coppie di non avere segreti tra di loro e cosa vi dà la certezza che quelli che li hanno non possano portare avanti una piacevole vita di coppia?


L'attività portata avanti da Hawkwood merita solo il più profondo disprezzo.

lauretum 15-05-2019 16:17

Re: Giacomo Hawkman
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2268801)
Non ho visto minacce. Poteva benissimo rifiutare.

Riguarda il video, quando parte la proposta viene gelato, poi su insistenza della moglie può solo dire di si, non poteva dire di no

Visto che hai difficoltà a capire gli umori, fidati;:D

BbFenix 15-05-2019 19:44

Re: Giacomo Hawkman
 
Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 2268610)
Beh, attori o no, è abbastanza frequente che in una coppia ci sia almeno uno che tradisce. Direi in un buon 70% delle coppie di oggi. :sisi:



Io fatto che vi sembra una cosa normale mi fa molto riflettere su quanto i rapporti normaloidi siano solo una facciata.
Quello che vedi in giro non è vero per il 70% allora.
Però almeno uno ha la faccia pulita e si sente a posto con la coscienza, bella roba, uno schifo proprio.

BbFenix 15-05-2019 19:47

Re: Giacomo Hawkman
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 2268764)
I danni arrecati sono evidenti

È stata lesa pubblicamente la dignità e la reputazione dello sposo di fronte ad amici e parenti, e anche se tecnicamente non è stato costretto a partecipare, di fatto è stato messo all'angolo in una posizione in cui gli era impossibile farlo

Se poi il matrimonio va a monte, tanto peggio

Un bravo avvocato lo manderebbe sotto un ponte a sto imbecille, come merita, a mio avviso



Ah quindi la reputazione è più importante? Se la merita, mi dispiace per la ragazza che avrà subito un trauma non indifferente.

Evviva l’Italia dei cornuti ma tutti imbellettati di facciata.

An.dream 15-05-2019 20:48

Re: Giacomo Hawkman
 
Quote:

Originariamente inviata da Badblues (Messaggio 2269049)
Io fatto che vi sembra una cosa normale mi fa molto riflettere su quanto i rapporti normaloidi siano solo una facciata.
Quello che vedi in giro non è vero per il 70% allora.
Però almeno uno ha la faccia pulita e si sente a posto con la coscienza, bella roba, uno schifo proprio.

Non ho detto che non è normale, dico solo che è frequente e quindi può anche essere realmente accaduto quello che viene mostrato nel video.
Comunque non è che non sia vero quello che si vede in giro, diciamo che ci saranno anche sentimenti forti, ma evidentemente alla maggior parte della gente non basta una persona sola e cerca altro senza essere del tutto onesto con l'altro.

Arthur Rimbaud 15-05-2019 21:09

Re: Giacomo Hawkman
 
La situazione esistenziale alla madame bovary capiterà a tutti

milton erickson 16-05-2019 16:10

Re: Giacomo Hawkman
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2268619)
Ma attori o meno la questione è irrilevante. Mi perplime che la colpa sia data al tizio e non al fedifrago. Cioè, la colpa non è di chi compie l'atto ma di chi, seppur in modo volgare, mostra la verità?

La domanda iniziale del post era cosa ne pensiamo dello youtuber. Non del fidanzato. In ogni caso, ricordo che i comportamenti del fidanzato riguardano la fidanzata, non l'universo mondo. E ricordo anche che c'è gente che si è suicidata per essere stata messa alla gogna pubblica grazie alla pubblicazione di video relative alla loro vita intima. Quindi, il fatto che il fidanzato abbia fatto una cosa riprovevole non attenua la condanna del comportamento dello youtuber.

Winston_Smith 16-05-2019 16:44

Re: Giacomo Hawkman
 
Lui sì che se ne intende :occhiali:

https://upload.wikimedia.org/wikiped.../Ladyhawke.jpg


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:11.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.