![]() |
Giacomo Hawkman
Non so se lo conoscete, è uno youtuber che va in giro per le città italiane e propone a delle coppie che incontra per strada di scambiarsi i cellulari per vedere con chi chatta il partner...
Questa volta lo ha fatto con due sposi il giorno del loro matrimonio.............. Ha fatto bene o no? Mah....... che storia https://youtu.be/whfSP1DvPOg |
Re: Giacomo Hawkman
Penso che distruggere le vite delle persone per fare ascolti e divertirsi alle loro spalle sia da infami
|
A me viene da pensare quanta gente sposata ci sarà che non sa di cosa ha fatto il partner, io non concepisco tutto questo.
L’importante è la facciata, poi puoi fare quello che ti pare. Comunque è stato un po’ forte questo episodio in particolare |
Quote:
Sì, però nel contempo penso a questa povera ragazza che cosa le combinava lui |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Secondo me comunque questi due sono attori :pensando:
|
Queste scene mi mettono un cringe assurdo e non riesco a guardarle, qualcuno mi fa un riassunto di quello che succede?
|
Odio chi fa queste cose.
Il motivo è semplice: non hai veramente scelta. Se ti rifiuti fai comunque una figura barbina e allora sei fondamentalmente obbligato a partecipare, tanto che pure il "presentatore" pressa con frasette paraculo o insinuazioni, in più è lui ad avere dalla sua il montaggio e quindi ti conviene stare al gioco. Il chè è disgustoso. |
Quote:
Ho semplicemente scritto che avendo lui il coltello dalla parte del manico (telecamera e montaggio), può rigirarti come gli pare e quindi ti conviene stare al gioco. Ovvio che non sei obbligato a far nulla, però se ci tieni alla tua "faccia" online ti conviene, per quanto piccolo possa essere il suo bacino d'utenza. |
Quote:
Il problema, se la mia ipotesi è corretta, è un altro: se esiste l'offerta è perché esiste la domanda, quindi, che una consistente fetta di gente si compiaccia 1) di impicciarsi della vita altrui 2) dei problemi altrui, è un pesante indizio a favore del fatto che siamo una società ormai malata irrecuperabile. |
Beh, attori o no, è abbastanza frequente che in una coppia ci sia almeno uno che tradisce. Direi in un buon 70% delle coppie di oggi. :sisi:
|
Quote:
Non sto dicendo che bisogna comportarsi male, sto dicendo che questo tizio ti "forza", per lo meno mediaticamente, a stare al gioco e ad essere messo in pubblica piazza per quel che hai o non hai fatto. Tra l'altro senza spazio di giustificazione, di nulla. Ti subisci il pubblico processo e zitto, se non vuoi aggravare la situazione. Poi io non sono persona che ha nulla da nascondere (e anche lo fossi, di certo non spetta a voi, inteso come popolo e spattatori, giudicarlo), ma a prescindere trovo fastidioso questo modus operandi da tribunale popolare. |
Quote:
1) chi lo dice che sia la verità? tra ex ci può essere complicità e modi di scherzare anche piccanti ma innocui. non sarebbe il massimo del rispetto ma nemmeno un comportarsi così male male 2) anche se fosse la verità, è qualcosa che riguarda la coppia, io al posto dello sposo (se fosse vero l'episodio, ho dubbi) farei una denuncia a questo imbecille |
Quote:
È stata lesa pubblicamente la dignità e la reputazione dello sposo di fronte ad amici e parenti, e anche se tecnicamente non è stato costretto a partecipare, di fatto è stato messo all'angolo in una posizione in cui gli era impossibile farlo Se poi il matrimonio va a monte, tanto peggio Un bravo avvocato lo manderebbe sotto un ponte a sto imbecille, come merita, a mio avviso |
Quote:
La gogna ed i processi in piazza senza oltretutto possibilità di difendersi (perché lo sposo non ne ha avuta), non sono tra queste. .. |
Quote:
Lo yutubber direbbe che è stata una conseguenza imprevista ma lui stesso ha ammesso di essere stato molto titubante per cui era consapevole delle possibili conseguenze ed ha "accettato il rischio" Il reato doloso ci sta tutto |
Ah poi se il matrimonio va a monte ci sono anche i danni economici, oltre che morali,questi due avranno aperto un mutuo ad esempio
Ma che pena mi fa, diventare barbone per una imbecillata di troppo su yutubbe :D |
Quote:
:piangere: Ho scritto che è stato messo in una situazione in cui non poteva non accettare Magari hai ragione tu non c'è alcun reato ma mi sembra molto improbabile Sul lato morale della vicenda non si sa la verità. . Se è traditore o no. . Quelle chat non provano niente |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:32. |