![]() |
[test] il partito politico da votare alle europee
https://euandi2019.eu/survey/default/EN
Fate il sondaggio e pubblicate se volete il vostro risultato. Poi votate il sondaggio sull'attendibilità e l'efficacia di questo test. |
Re: [test] il partito politico da votare alle europee
1 allegato(i)
I miei risultati:
|
Ho avuto 80% di un partito che in effetti, se la scelta é fra questi, voteró. Solo che a me risultava ce ne fosse un altro non citato qui, che avrei votato.
|
1 allegato(i)
fatto un pò al volo, tanto le elezioni europee sono una farsa dai, stati che entrano, stati che escono, criteri geografici che vanno a farsi benedire -__-
la svizzera è nel centro dell'europa ma non è in europa, ma cos'è -___- non c'è una lingua comune, non c'è una storia comune, c'è solo economia, e solo di quella frega qualcosa a chi finge il sogno dell'europa unita -__- il sogno dell'asia unita non c'è, come mai? perchè la cina, il giappone, il vietnam , l'india hanno tutte storia diverse, lingue diverse, sono nazioni. e l'europa, che è la patria delle nazioni invece dovrebbe annullare tutto? -__- ma cos'è, l'urss o il terzo reich? comunque sto sondaggio me li da tutti praticamente alla pari -___- tanto per farvi capire i programmi |
Quote:
|
Beh inox in verità una storia in comune ce l'abbiamo eccome. Duemila anni a scannarci, conquistarci, vesseggiarci a vicenda.
È proprio per la paura del ritorno di questa storia che l'Europa oggi ha senso più che mai. E il fatto che buona parte delle guerre contemporanee si combattano sul terreno dell'economia spiega chiaramente l'importanza di quest'ambito, i cui effetti sono immediatamente visibili sui cittadini, specie se non adeguatamente protetti. |
Quote:
|
Primo risultato +Europa seguito da PD
Quoto Da'at, ci si dimentica troppo in fretta che 80 anni fa eravamo in guerra tra noi europei |
Quote:
E poi esiste già la nato, che senso é fare la guerra quando per distruggere un governo basta usare la leva economica ? |
Quote:
Infatti il prossimo passo per l'europa dovrebbe essere imho un esercito europeo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
il risultato è abb vicino alla mia visione
|
Quote:
stessi risultati , manca però Green Europa che forse voterò sono ancora indeciso... |
1 allegato(i)
Rabbrividisco a quel 61 per M5S, comunque il risultato ci può anche stare, ma non posso rispondere al sondazzo in quanto non ho ancora deciso cosa fare.
|
io rabbrividisco per il 53% a Fdi
ma cmq ci sta non seguo tutte le posizioni dei partiti anke se per loro non voterei mai |
1 allegato(i)
Mi fa piacere che nella mia classifica marmaglia come Lega o FdI siano sotto al venti per cento. :)
|
Quote:
Vedi salari, tasse |
E senza Europa le nazioni si farebbero piu' o meno guerra sapientone?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:54. |