FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   Presentazione di qualcuno qualsiasi. (https://fobiasociale.com/presentazione-di-qualcuno-qualsiasi-67525/)

RagazzaLunare 08-05-2019 20:31

Presentazione di qualcuno qualsiasi.
 
Salve a tutti. Ho spesso visitato questo forum per cercare testimonianze di qualcuno che vivesse le mie stesse situazioni, in modo da sentirmi meno sola nei miei problemi. Mi sono decisa ad iscrivermi perchè voglio cambiare la mia situazione e non so a chi rivolgermi per chiedere consiglio. Ho 26 anni, sono la classica ragazza Wallflower, quella che sta in disparte da tutto e tutti, che quando prova ad ambientarsi risulta goffa e impacciata. Il mio rifugio è il mondo virtuale. Amo il cinema, i videogiochi, la musica, il disegno e tutto quello che in genere riesce a distrarmi da questa mia realtà che non amo.
Non ho altro da dire. Sono una come tanti, un decoro nella carta da parati che nessuno nota. Spero di avere dei confronti interessanti qui.

Lùthien. 11-05-2019 17:47

Re: Presentazione di qualcuno qualsiasi.
 
Benvenuta :)

Ti invito, come nuovo utente, a leggere

Coso 11-05-2019 18:44

Re: Presentazione di qualcuno qualsiasi.
 
Benvenuta :applauso:

Green Tea 11-05-2019 19:21

Re: Presentazione di qualcuno qualsiasi.
 
Quote:

Originariamente inviata da RagazzaLunare (Messaggio 2264568)
Salve a tutti. Ho spesso visitato questo forum per cercare testimonianze di qualcuno che vivesse le mie stesse situazioni, in modo da sentirmi meno sola nei miei problemi. Mi sono decisa ad iscrivermi perchè voglio cambiare la mia situazione e non so a chi rivolgermi per chiedere consiglio. Ho 26 anni, sono la classica ragazza Wallflower, quella che sta in disparte da tutto e tutti, che quando prova ad ambientarsi risulta goffa e impacciata. Il mio rifugio è il mondo virtuale. Amo il cinema, i videogiochi, la musica, il disegno e tutto quello che in genere riesce a distrarmi da questa mia realtà che non amo.
Non ho altro da dire. Sono una come tanti, un decoro nella carta da parati che nessuno nota. Spero di avere dei confronti interessanti qui.

Interessante, non conoscevo l'espressione e cercandola online ho subito trovato un film che devo assolutamente vedere.. (mi piacerebbe anche leggere il libro, ma tra libri stampati ed e-books la lista è già troooppo lunga).

Benvenuta sul forum :)

Inosservato 11-05-2019 20:49

Re: Presentazione di qualcuno qualsiasi.
 
benvenuta :applauso:

Kirito 18-05-2019 16:56

Re: Presentazione di qualcuno qualsiasi.
 
Ciao, benvenuta :)

Rifiorire 27-05-2019 00:05

Re: Presentazione di qualcuno qualsiasi.
 
Benvenuta!

RagazzaLunare 08-06-2019 05:20

Quote:

Originariamente inviata da Green Tea (Messaggio 2266337)
Interessante, non conoscevo l'espressione e cercandola online ho subito trovato un film che devo assolutamente vedere.. (mi piacerebbe anche leggere il libro, ma tra libri stampati ed e-books la lista è già troooppo lunga).

Benvenuta sul forum :)

Il film è davvero molto bello e profondo, esplora con delicatezza problematiche serie e drammatiche , per quanto all'apparenza possa sembrare molto un film per ragazzini.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:33.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.