FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Minidotati non per caso? (https://fobiasociale.com/minidotati-non-per-caso-6752/)

Maibaciato 06-09-2008 19:31

Minidotati non per caso?

Leggevo in alcuni siti americani che lo sviluppo del pene sarebbe direttamente legato al carattere. Insicurezza e ansia lo farebbero crescere poco, sicché non sarebbe un caso se i sociofobici fossero in maggioranza poco dotati.
Lo so, fa schiattare dal ridere, ma spesso dalle cose ridocole si cavano ragni.
Io un minisondaggino in questa sede lo farei... :D tanto per verificare se siamo sotto la media o no, che come è noto equivale a 15 cm..

Comincio io: decisamente sotto.

calireo 06-09-2008 19:50

io sono nella media, anzi, x l'altezza mia son sproporzionato e un po' sbilanciato (approfittatene girl, ultimi saldi)

xanaxworship 06-09-2008 19:51

dopo me lo misuro in tiro.e vi faccio sapere.

Maibaciato 06-09-2008 19:53

Se vuoi ti consiglio qualche sito... :lol:

riccio_toro 06-09-2008 19:54

Re: Minidotati non per caso?

Quote:

Originariamente inviata da Maibaciato
Leggevo in alcuni siti americani che lo sviluppo del pene sarebbe direttamente legato al carattere. Insicurezza e ansia lo farebbero crescere poco, sicché non sarebbe un caso se i sociofobici fossero in maggioranza poco dotati.
Io un minisondaggino in questa sede lo farei... :D tanto per verificare se siamo sotto la media o no, che come è noto equivale a 15 cm..

L'argomento mi interezza,non tanto per sapere o confrontare le vostre misure,ma più che altro perchè vorrei leggere questo articolo.Potresti postarmi il link?

comunque se la media è 15 sono al di sopra 8) (anche se mi sembra di scrivere come un bambino delle elementari)

Profeta_Fobico 06-09-2008 19:58

Io avevo sentito che la media è 12,cioé la profondità media dell'utero (o della vagina,boh,chissachilosà?).

devilinside 06-09-2008 19:59

Quote:

mi vergogno a dirlo
20 cm 8) in tiro

xanaxworship 06-09-2008 20:02

non si deve barare peròòòòòòòò :lol: chi decide di giocarsi l'uccello deve essere corretto.se no al prox raduno vengo con la bindella a verificare. :lol:

infelice1 06-09-2008 20:19

bellissimo questo 3d :lol:

sono sui 15-16

un sondaggio europeo,tra i 18 e i 30 anni,riportava la media sui 12-13 cm,ebbene si c'erano anche gli 8,9,10 :? :lol:

piocca 06-09-2008 20:20

Noi non abbiamo di questi problemi 8)

gattasilvestra 06-09-2008 20:36

Dici piocca? E l'estensione del clitoride o della vagina? Secondo me contano. Preoccupiamoci. (ma anche no :D :D :D)

Lyrica 06-09-2008 20:50

Quote:

Originariamente inviata da piocca
Noi non abbiamo di questi problemi 8)

In compenso ne abbiamo tanti altri :D

Comunque la media è sui 15 cm, mi dispiace per voi! Tuttavia vorrei ricordarvi che davvero (e dico davvero!) le dimensioni non contano...non solo la profondità media della vagina si aggira sugli 8-12 cm, ma è la zona più esterna ad essere più sensibile e dunque più desiderosa di coinvolgimento!

Detto questo, buon divertimento col centimetro a tutti i maschietti del forum! 8)
...Ho come la sensazione che questo thread farà storia, anche se la teoria della relazione carattere-dimensioni mi pare una gran bufala! :roll:

fuxia82 06-09-2008 20:51

Quote:

Originariamente inviata da gattasilvestra
Dici piocca? E l'estensione del clitoride o della vagina? Secondo me contano. Preoccupiamoci. (ma anche no :D :D :D)

ma non penso proprio! :lol:

comunque questo è il topic della demenza maschile per eccellenza.
senza offese.
è come se noi aprissimo un topic su scarpe e vestiti.
un cliché. :wink:

Redman 06-09-2008 20:53

Quote:

Originariamente inviata da fuxia82
è come se noi aprissimo un topic su scarpe e vestiti.

Qualcuno lo aveva aperto :lol:
Cmq sapevo che prima o poi arrivava un Topic simile 8)

calimelo 06-09-2008 20:55

ma come mai di pipini ne sanno più le donne che gli uomini?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Adler 06-09-2008 22:08

Quote:

Link all'articolo? :roll:

blunotte_79 06-09-2008 22:10

minkia ma tutte le cercate?

giordano 06-09-2008 22:50

....nn credo che la questione delle misure sia un problema tutto maschile e che alle donne nn interessi ...anzi penso proprio che se noi maschi ce lo misuriamo e ci preoccupiamo tanto è proprio perchè le donne (chi + chi meno) l'occhio ce lo buttano ...birrrrrichine!! :oops: :wink:

io sono nella media .. o forse lo ero ..visto che l'insicurezza e la fobia è aumentata negli anni ..mi si fosse rimpicciolito?!?!? ...dovrò controllare 8O

dite un pò che vi pare ..ma se una donna vuole una terza o una quarta di seno .....io voglio avere un grosso uccello ..che forse nn sarà importante ma in fondo averlo è proprio bello! :roll:

..e oltre a questo ..voglio vivere nel sole e nn in questo enorme vuoto! 8)

fuxia82 06-09-2008 23:02

a me le tettone proprio non piacciono...

modifico prima di essere sommersa di mp: no, non ho le tettone. :lol:

infelice1 06-09-2008 23:09

Quote:

Originariamente inviata da animaSola2
Quote:

Originariamente inviata da Lyrica
Tuttavia vorrei ricordarvi che davvero (e dico davvero!) le dimensioni non contano...

Non sono d'accordo x me (e mi spiace dirlo in presenza di tt gli uomini) contano...Non posso raccontare la vicenda che mi porta a fare questa considerazione...quindi nn chiedetemela :D

come minimo hai incontrato uno con 8 cm e sei rimasta traumatizzata :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:45.