![]() |
Re: nato storto
Quote:
1) dipende da cosa faccio 2) dipende sempre da cosa, ma in genere ciò che è in cassaforte non si tocca 3) non molto ormai, ma se avessi una mitragliatrice al momento non so, magari la userei 8) |
Prometto che leggerò il tuo discorso...ora nun ce la fò mi si incrociaano gl'occhi :)
Per ora sarò così arrogante da darti un consiglio, odiami pure ;-) Lezione di scrittura number one: scrivi a paragrafi Quote:
Quote:
LEZIONI NUMBERO TWO: se metti delle faccine o punteggiature varie l'occhio trova dei punti di riferimento, pertanto non ci si perde |
1) Sono piuttosto severo con me stesso e critico. Razionalmente mi rendo conto che su certi punti lo sono stupidamente. Dovrebbe essere una cosa tipica dei timidi.
2) passo 3) Ultimamente la tendenza è quella. |
Quote:
2) non ho capito la domanda ma non penso di aver raggiunto nessun livello. 3) si. le delusioni rovinano la mia vita e in più ci rimugino su continuamente. |
Quote:
Io invece ho apprezzato questa lezioncina. Quote:
2) solo se mi interessa da morire 3) no, una tristezza spossante Quote:
Quote:
E in seguito ho potuto constatare che sulla mia ignoranza avevo ragione io. (amara vittoria) Quando i professori ti prendono bene (o male) cercheranno di non smentire la loro impressione iniziale... beh, poi me la cavavo bene agli scritti, e questo ha contribuito, ma all'esposizione orale mi bloccavo e questo non è mai stato fatto risaltare... Quote:
Magari anche a te succede lo stesso... Buone riflessioni ;) |
1) Si
2) No 3) Molta ... rabbia ... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: |
1) Si, abbastanza
2) Diciamo che a volte mi sembra di aver raggiunto un certo equilibrio, ma mi rendo conto che era soltanto una illusione 3)Le delusioni generano in me una rabbia che si tramuta poi in pianto. |
Ora ilbric ho letto :)
Quote:
Quote:
Quote:
Il consiglio che posso darti è cercare di eliminare la rabbia, perchè anch'io in passato ero dominato dal sentimento di rivalsa, ma non combinavo niente perchè se tieni gli occhi rivolti al passato e ti arrovelli su quello che andato storto rischi di distogliere le energie dalle attività che potrebbero migliorare la tua situazione.. Pensa questo: a che mi serve pensare al passato? se ci pensassi 2 mesi, o un anno incazzandomi risolverei qualcosa?ho mai risolto qualcosa facendo così? A me questi pensieri mi fanno rendere conto che il passasto è passato, e mi passa la voglia di incazzarmi... |
Quote:
Non arrenderti... (magari cambiare sport e sceglierne uno in cui puoi sfogare la rabbia con calci pugni e quant'altro?) Quote:
|
Quote:
Comunque al primo punto rispondo di sì: alle volte sono veramente troppo critico nei miei confronti. |
1) tantissimo da sempre
2) non sempre 3) piu' che rabbia senso di ulteriore sconfitta :( |
1)Ovvio, sono ipercritico su me stesso.
2)Riesco a raggiungere un certo livello e a mantenerlo per poco, sono troppo instabile. 3)La frustrazione è la mia compagna e la rabbia la mia consigliera... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:48. |