FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Depressione Forum (https://fobiasociale.com/depressione-forum/)
-   -   Vorrei essere in grado di illudermi, ed ignorare la mia bruttezza. (https://fobiasociale.com/vorrei-essere-in-grado-di-illudermi-ed-ignorare-la-mia-bruttezza-67469/)

Baby Lemonade 05-05-2019 11:52

Re: Vorrei essere in grado di illudermi, ed ignorare la mia bruttezza.
 
Quote:

Originariamente inviata da Repatame (Messaggio 2262419)
Guarda che mi stai dando ragione.

Tumescenza, lubrifricazione ed orgasmo (una buona percentuale di donne violentate lo sperimenta - googla "percentage of women experiencing orgasms during rape" -) sono reazioni fisiologiche ad un esperienza per la maggior parte delle volte non piacevole (ho letto di casi particolari in cui la ragazza riviveva l'esperienza bramandola ma non voglio buttarmi in questioni così specifici, lo stupro è una cosa orribile).

Proprio come un rapporto sessuale con uno che non attrae davvero: non è di certo spiacevole come uno stupro, ma non è certo piacevole come farlo con uno che piace realmente.

Parlavo con un'amica di quanto lei fosse coinvolta e disinibita diverse volte in più durante un rapporto sessuale con uno attraente rispetto che al suo ex ragazzo ciccioflaccido con cui s'era messa inizialmente.

Io stesso sono stato con una ragazza che il suo ex era ciccioflaccido e vedeva me come un """figo""" perchè, nonostante sia brutto, mi vedeva in forma e più prestante. Poi certo, essendo io non figo, al momento che ha capito che non ero interessato a un rapporto più impegnativo mi ha accusato di farle perdere tempo e non ci siam visti più.

Non hai mai subito uno stupro (spero per te), quindi non puoi paragonare uno stato mentale alterato durante un atto così traumatizzante ad un'eccitazione più blanda perché il tipo non ti attizza abbastanza. Ti chiedo solo questo, non parlare di cioè che non hai vissuto basandoti su dati e testimonianze lette googlando.

Quote:

se però cerchi di migliorarti un po' fisicamente magari avrai una vecchiaia più serena (diabete e infarti son dietro l'angolo). Si puo' dimagrire, basta solo impegnarsi. E poi diventi anche più attraente!
Madonna Rep, se non ci fossi tu ad illuminarmi non so che brutta fine potrei fare!
Parli con una che ha sofferto anche di anoressia, seppur non grave... e dici a me che si può tranquillamente dimagrire? La differenza è che io non ho mai pensato che fosse il mio corpo ad influenzare la mia vita sessuale - sentimentale, infatti è rimasta invariata a qualunque peso e taglia.

Repatame 05-05-2019 11:52

Re: Vorrei essere in grado di illudermi, ed ignorare la mia bruttezza.
 
Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2262444)
A me sembri come uno che si dà martellate sui testicoli, cioè ti fai solo del male da solo o un bambino che fa i capricci.

Mhm, vai a dirlo a uno che soffre di cancro ma, al contrario di altri pazienti, non riesce a sopportare la cosa.

lauretum 05-05-2019 11:54

Re: Vorrei essere in grado di illudermi, ed ignorare la mia bruttezza.
 
Quote:

Originariamente inviata da Doppelganger91 (Messaggio 2262400)
E' interessante notare come certi soggetti siano in grado di costruirsi da soli la loro prigione mentale personale. Sicuramente sarà dovuta a traumi e a tanti altri fattori da non sottovalutare.
E' sempre più chiaro il motivo per cui le donne poi siano indisposte e prive di interesse .

Le donne avrebbero gli stessi problemi e aprirebbero gli stessi topic se non fossero vagino munite

Una donna non bella è spesso bella per qualcuno, ma il contrario vale in misura molto minore

Ripeto che è facile parlare quando non si prova sulla propria pelle

Repatame 05-05-2019 11:55

Re: Vorrei essere in grado di illudermi, ed ignorare la mia bruttezza.
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2262448)
Non hai mai subito uno stupro (spero per te), quindi non puoi paragonare uno stato mentale alterato durante un atto così traumatizzante ad un'eccitazione più blanda perché il tipo non ti attizza abbastanza. Ti chiedo solo questo, non parlare di cioè che non hai vissuto basandoti su dati e testimonianze lette googlando.

Ma l'ho scritto tre volte che lo stupro è una cosa orribile ho usato l'argomento solo per provare che si può provare eccitazione sessuale per risposta fisiologica puttana miseria ma perchè leggete solo quello che volete voi :testata::testata::testata:

Quote:

Madonna Rep, se non ci fossi tu ad illuminarmi non so che brutta fine potrei fare!
Parli con una che ha sofferto anche di anoressia, seppur non grave... e dici a me che si può tranquillamente dimagrire? La differenza è che io non ho mai pensato che fosse il mio corpo ad influenzare la mia vita sessuale - sentimentale, infatti è rimasta invariata a qualunque peso e taglia.
A meno di problemi fisici (ormonali) di cui soffre una percentuale piccolissima della popolazione si puo' dimagrire. L'anoressia è un orribile problema su cui non metto bocca (dato che non lo conosco e quindi non lo posso comprendere, altrimenti farei come voialtri che parlate di cose che non capite), ma non c'è nulla tecnicamente che vi impedisca di dimagrire.

Ecco, in quel caso un percorso psicologico può rivelarsi davvero utile.

Equilibrium 05-05-2019 11:56

Re: Vorrei essere in grado di illudermi, ed ignorare la mia bruttezza.
 
Quote:

Originariamente inviata da Repatame (Messaggio 2262449)
Mhm, vai a dirlo a uno che soffre di cancro ma, al contrario di altri pazienti, non riesce a sopportare la cosa.

Il cancro nn e qualcosa di astratto, come i pensieri

Unspecified 05-05-2019 11:56

Re: Vorrei essere in grado di illudermi, ed ignorare la mia bruttezza.
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 2262451)
Le donne avrebbero gli stessi problemi e aprirebbero gli stessi topic se non fossero vagino munite

Una donna non bella è spesso bella per qualcuno, ma il contrario vale in misura molto minore

Ripeto che è facile parlare quando non si prova sulla propria pelle

Colpa dell'uomo, che è tendenzialmente mdf.

Repatame 05-05-2019 11:56

Re: Vorrei essere in grado di illudermi, ed ignorare la mia bruttezza.
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 2262451)
Le donne avrebbero gli stessi problemi e aprirebbero gli stessi topic se non fossero vagino munite

Una donna non bella è spesso bella per qualcuno, ma il contrario vale in misura molto minore

Ripeto che è facile parlare quando non si prova sulla propria pelle

Lascia stare, è una battaglia persa :sisi: Lascia che me li gestisca io che in questo momento preferisco rispondere ai droni piuttosto che rimugginare su certe cose.

Repatame 05-05-2019 11:58

Re: Vorrei essere in grado di illudermi, ed ignorare la mia bruttezza.
 
Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2262455)
Il cancro nn e qualcosa di astratto, come i pensieri

La bruttezza non è astratta, sveglia.

varykino 05-05-2019 11:59

Re: Vorrei essere in grado di illudermi, ed ignorare la mia bruttezza.
 
Ora che il ban nn ha funzionato finalmente puo spalare merda su una categoria di persone che ritiene inferiore alla sua bruttezza ohhhhhh , un classico ..... le persone grasseeeeee daiii che il giro l abbiamo quasi fatto , siamo quasi alla fine hahahaha

Baby Lemonade 05-05-2019 12:00

Re: Vorrei essere in grado di illudermi, ed ignorare la mia bruttezza.
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2262454)
Sono contento per te ma , senza polemica , non pensi che il fatto tu sia donna abbia influito in questo?

Io vedendola da un punto di vista opposto sono convinto al 101% che la discriminante maggiore stia lì, avessi l'aspetto dei miei amici anche io non sarei vergine a 32 anni.

No, solo perché io sono sempre e comunque bellissima :occhiali:

Equilibrium 05-05-2019 12:02

Re: Vorrei essere in grado di illudermi, ed ignorare la mia bruttezza.
 
Quote:

Originariamente inviata da Repatame (Messaggio 2262459)
La bruttezza non è astratta, sveglia.

Vabbè si capa tost.
Dalle mie parti si dice che il polpo si cucina Nell acqua sua stessa. Buon proseguimento:sisi::ciao:

Baby Lemonade 05-05-2019 12:02

Re: Vorrei essere in grado di illudermi, ed ignorare la mia bruttezza.
 
Quote:

Originariamente inviata da Repatame (Messaggio 2262453)
Ma l'ho scritto tre volte che lo stupro è una cosa orribile ho usato l'argomento solo per provare che si può provare eccitazione sessuale per risposta fisiologica puttana miseria ma perchè leggete solo quello che volete voi :testata::testata::testata:

Il problema è che non avresti proprio dovuto mettere in mezzo l'argomento.



Quote:

A meno di problemi fisici (ormonali) di cui soffre una percentuale piccolissima della popolazione si puo' dimagrire. L'anoressia è un orribile problema su cui non metto bocca (dato che non lo conosco e quindi non lo posso comprendere, altrimenti farei come voialtri che parlate di cose che non capite), ma non c'è nulla tecnicamente che vi impedisca di dimagrire.

Ecco, in quel caso un percorso psicologico può rivelarsi davvero utile.
Ma anche qui, tu cbe ne sai di quello che sto facendo?

Repatame 05-05-2019 12:02

Re: Vorrei essere in grado di illudermi, ed ignorare la mia bruttezza.
 
Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2262464)
Vabbè si capa tost.
Dalle mie parti si dice che il polpo si cucina Nell acqua sua stessa. Buon proseguimento:sisi::ciao:

:sisi: Buona giornata!


Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2262465)
Il problema è che non avresti proprio dovuto mettere in mezzo l'argomento.

E perchè no? E' stato utile per spiegare un punto. Che poi tu in quanto donna venga triggerata va bene, comprensibile, ma lo scopo è stato asservito.


Quote:

Ma anche qui, tu cbe ne sai di quello che sto facendo?
Ecco, mi auguro che tu risolva il tuo problema allora. Essere sovrappeso e donna non è una condanna come per un uomo, ma è comunque qualcosa che se rimediabile migliora parecchio la qualità della vita. In bocca al lupo!

varykino 05-05-2019 12:04

Re: Vorrei essere in grado di illudermi, ed ignorare la mia bruttezza.
 
Parliamo un po di immigrati ed ebrei ora? Dai ci sta come finale XD

CamillePreakers 05-05-2019 12:05

Re: Vorrei essere in grado di illudermi, ed ignorare la mia bruttezza.
 
Quote:

Originariamente inviata da Repatame (Messaggio 2262442)
Leggi meglio invece del saracsmo, non ho postato di certo solo quello. Cos'è, soffri di ADHD e non hai letto i post precedenti?

Muh personality? Ma ci sono criminali e assassini che son pieni di donne nonostante siano persone orribili! :sisi:

Ti pasto l'autoreply del bot di reddit quando si scrive "personality":

Personality isn't really that important to most women. They often euphemize personality for good physical looks and social status. When gangbanger Jeremy Meeks was released from prison for robbing and beating another boy close to death, his girlfriend married and had children with him. Meeks improved his personality so much that he later cheated on his wife with a rich bimbo and didn't even feel bad about it.




Perchè non sono attraente, per cui muh personality doesn't count!



NPC meme is real, veramente siete dei personaggi non giocanti. Tutti le stesse risposte :sisi:

I miei dati da dove arrivano? Ho postato dati corroborati da fonti, ho descritto libri, ho- guarda lasciam stare. Gente come voi è in grado di negare che la forza di gravita esista, se le fa comodo :sisi:

Beati voi, beati voi.

Tesoro con personalita si intendono anche carisma, spigliatezza, umorismo, tutte caratteristiche che si possono avere pur essendo criminali o violenti.
Mi cascano le palle per aver dovuto spiegare ciò ma tanto è.
:mrgreen:

Repatame 05-05-2019 12:07

Re: Vorrei essere in grado di illudermi, ed ignorare la mia bruttezza.
 
Quote:

Originariamente inviata da Dahmer (Messaggio 2262468)
Tesoro con personalita si intendono anche carisma, spigliatezza, umorismo, tutte caratteristiche che si possono avere pur essendo criminali o violenti.
Mi cascano le palle per aver dovuto spiegare ciò ma tanto è.
:mrgreen:

(non ha capito il quote, vabbe :sisi:)

Ogni tanto date risposte molto femminili, ma possibile che da uomini non capiate cose così palesi? Personality isn't really that important to most women. They often euphemize personality for good physical looks and social status.

varykino 05-05-2019 12:15

Re: Vorrei essere in grado di illudermi, ed ignorare la mia bruttezza.
 
La forza di gravita' cmq nn esiste , nn e' una forza , l ha dimostrato einstein , e' una piega dello spazio tempo che creano i corpi dotati di massa , dove altri corpi vicini tendono a cadere verso di essi :sisi:

Atlas 05-05-2019 12:35

Re: Vorrei essere in grado di illudermi, ed ignorare la mia bruttezza.
 
1 allegato(i)
Allegato 14534

Bing 05-05-2019 12:37

Re: Vorrei essere in grado di illudermi, ed ignorare la mia bruttezza.
 
@Atlas
Meraviglioso :sarcastico:

Repatame 05-05-2019 12:44

Re: Vorrei essere in grado di illudermi, ed ignorare la mia bruttezza.
 
Quote:

Originariamente inviata da Atlas (Messaggio 2262498)

Prima di tutto, non preoccuparti. E' plausibile che venga bannato (per cosa non si sa, l'importante è bannare chi parla pragmaticamente di aspetto fisico, piuttosto che chi insulta direttamente o augura la sofferenza).

Detto questo, non sono affiliato al forum dei brutti (avendo avuto diverse esperienze sessuali non sarebbe corretto), ne' alla maggior parte delle "ideologie" che il bannerino che hai postato riporta.

D'altra parte se non paragonaste i brutti ad assassini razzisti e misogini rischiereste di empatizzare con noi, realizzando che la nostra condizione è nata da circostanze fuori al nostro controllo e che soffriamo per questo.

Se tra "noi" e "voi" ci fosse un dialogo vero, senza attacchi ad hominem e strawman, ma in maniera significativa con argomenti logici e corroborati da dati e statistiche, sareste costretti a riconoscere la scienza e i fatti dietro all'attrazione umana e, a quel punto, quelli che tra di "voi" soffrono del problema (perchè no, non siete tutti belli, specie se state su sto forum) avrebbero delle grosse difficoltà.

Ma andate avanti a postare i bannerini e a darvi le gomitate d'intesa, tanto che altro potete fare? :sisi:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:01.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.