![]() |
Il favoloso mondo di amelie: quanti si identificano?
Quanti di voi hanno visto quel film identificandosi con la protagonista(non dico di sentirsi donna :) , ma di essere "sognatori" come lei)?
Tipo la scena quando lei è al bar e vede il tipo che ni garba che non arriva e quindi inizia a crearsii in testa tutta quella storia complicata(in pratica si convince che è diventato un pastore afgano) -->ci vorrebbero più amelie(femmine) nel mondo :) |
Il film l'ho visto molti anni fa,comunque sono più o meno come lei.
|
Altrochè.Bellissimo film comunque.
|
Io mi sento più (se ricordo bene) un incrocio tra il ragazzo di cui lei si innamora e l'uomo di vetro...
mi piacerebbe molto incontrare un uomo alla Amelie. :) |
il secondo non lo ricordo, Lily... chi è?
|
Quella di ameliè è una delle più belle colonne sonore che abbia mai sentito...se non l'avete sentita scaricatela!
Quote:
A me non mi sanno tanto di introverso/sognatore...mi sembrano solo squilibrati, senza offesa :P Il protagonista poi, che collezione foto strappate..boh |
Quote:
Però riguardo al ragazzo dell'ortofrutta ti do ragione...lui si merita il marchio, come direbbe il nostro amico cali, di very fobic, infatti anche a me piace il punto in cui quando trova il verso di rispondere al padrone! Comunque mi rendo che ognuno ha sensazioni personali, è normale che ognuno di noi ci veda un lato diverso nel film! ciauz! |
è forse il mio film preferito
lei è la fobica ideale, bella e timidona (ma anche intraprendente) peccato anche li si riporti alla realtà, ovvero sono entrambi degli spilungoni e gli alti son tagliati fuori anche dai sogni :lol: |
Quote:
è proprio un film :D |
Quote:
E' uno di quei casi in cui il carattere prevale enormemente sull'aspetto. Tra l'altro ultimamente ho chiesto un parere sul film a molto "estroversi". Risultato? ai più risulta palloso, lento e per niente romantico. La gente non capisce un ca..o! :evil: ps: ci sono però anche estroversi che l'apprezzano...ma di solito sono persone un pò "alternative". |
Bellissimo film. Immaginifico!
ciao rob |
Bellissimo film...almeno diverso dai soliti film estroversoni....:roll:
L'ho fatto vedere ai miei genitori e me ne hanno fatto una colpa per mesi e mesi...."come è che ci hai fatto vedere quell'obrobrio di film? Dove ti è venuto in mente?" E ancora ora, se capita il discorso, continuano a denigrarlo..... :o |
Re: Il favoloso mondo di amelie: quanti si identificano?
quel film è una vera arma infallibile per i dopocena romantici ;)
|
Quote:
|
Amelie è l'icona degli emopunk gay
|
purtroppo una star non può scegliere i suoi fans :D
|
Quote:
|
molto bello come film..poetico :)
|
Non lo guarderei neanke morta.
|
Non mi è piaciuto più di tanto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:50. |