FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   ___Pasquetta___ (https://fobiasociale.com/___pasquetta___-67299/)

Maximilian74 24-04-2019 18:53

Re: ___Pasquetta___
 
Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2255886)
Meglio in casa piuttosto che uscire fuori a vedere gli altri felici in compagnia mentre io sudo per il caldo (purtroppo ho anche questo difetto, sudo tantissimo e mi si appiccicano i vestiti addosso) e fumo di rabbia.

Vedo che anche tu non sopporti caldo e afa. Io odio in modo pesante l'estate, il caldo, l'afa, anche a me si appiccicano i vestiti, sudo dappertutto, a letto il lenzuolo si incolla alla schiena, la luce fino alle 9 di sera, mamma mia, per me è una sofferenza Assurda. Le zanzare, le vespe che entrano in casa, per carità, no no.

Peste Nera 24-04-2019 19:00

Re: ___Pasquetta___
 
Quote:

Originariamente inviata da Maximilian74 (Messaggio 2255952)
Vedo che anche tu non sopporti caldo e afa. Io odio in modo pesante l'estate, il caldo, l'afa, anche a me si appiccicano i vestiti, sudo dappertutto, a letto il lenzuolo si incolla alla schiena, la luce fino alle 9 di sera, mamma mia, per me è una sofferenza Assurda. Le zanzare, le vespe che entrano in casa, per carità, no no.

Viva l'inverno!!! Eccetto il periodo natalizio, quello non lo sopporto specie l'ultimo che ho passato nel 2018. :miodio:

pokorny 24-04-2019 19:09

Re: ___Pasquetta___
 
Anche per me è così, si stanno preparando cinque mesi orrendi :/

Maximilian74 24-04-2019 19:25

Re: ___Pasquetta___
 
Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2255961)
Anche per me è così, si stanno preparando cinque mesi orrendi :/

Per me non è solo questione di piacere e non piacere il caldo. È che mi mette proprio ko sia fisicamente che psicologicicamente, sto male proprio, e non escluderei che per chi è fobico sia ancora più pesante da sopportare, visto che sono già rabbioso e insofferente di mio, figuriamoci a 36 gradi.
Io sopporto da ottobre a febbraio.da marzo a settembre li cancellerei dal calendario

Peste Nera 24-04-2019 19:27

Re: ___Pasquetta___
 
L'estate fa schifo, la odio! :moltoarrabbiato:

Maximilian74 24-04-2019 19:38

Re: ___Pasquetta___
 
Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2255967)
L'estate fa schifo, la odio! :moltoarrabbiato:

Pensavo di essere uno dei pochi a odiare caldo ed estate.
Vedo che non è così

Peste Nera 24-04-2019 19:41

Re: ___Pasquetta___
 
Quote:

Originariamente inviata da Maximilian74 (Messaggio 2255969)
Pensavo di essere uno dei pochi a odiare caldo ed estate.
Vedo che non è così

Sarebbe lungo da spiegare il mio odio per il caldo e l'estate ma puoi fartene un'idea più precisa andando a rivedere e rileggere i miei vecchi post sul forum. Scusa ma non voglio andare ancora di più off topic.

PoloPositivo 25-04-2019 17:26

Re: ___Pasquetta___
 
Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2255971)
Sarebbe lungo da spiegare il mio odio per il caldo e l'estate ma puoi fartene un'idea più precisa andando a rivedere e rileggere i miei vecchi post sul forum. Scusa ma non voglio andare ancora di più off topic.

Come si fa a non andare OT in un thread dedicato ad una festività oramai passata? :mrgreen:
Personalmente adoro il caldo e va bene sudare durante le attività sportive/tempo libero (fai quelle camminate di cui parlavamo e ti troverai bene...).
Per il quotidiano, forse l'intimo utilizzato per le attività sportive (che non crea l'effetto spugna come il cotone) potrebbe aiutare? :nonso:

Peste Nera 25-04-2019 17:32

Re: ___Pasquetta___
 
Quote:

Originariamente inviata da PoloPositivo (Messaggio 2256634)
Come si fa a non andare OT in un thread dedicato ad una festività oramai passata? :mrgreen:
Personalmente adoro il caldo e va bene sudare durante le attività sportive/tempo libero (fai quelle camminate di cui parlavamo e ti troverai bene...).
Per il quotidiano, forse l'intimo utilizzato per le attività sportive (che non crea l'effetto spugna come il cotone) potrebbe aiutare? :nonso:

E proprio il caldo che mi spinge a stare in casa e se hai letto i miei post in questa discussione capirai il perché. Grazie comunque per i tuoi suggerimenti anche se per ora ho dovuto limitare le passeggiate causa allergia.

Maximilian74 25-04-2019 17:42

Re: ___Pasquetta___
 
Non faccio passeggiate, non vado in bici, non vado in piscina, non vado in palestra. Sono tutte cose che non mi piace fare e mi annoiano. Odio fare sforzi, correre, sudare

PoloPositivo 25-04-2019 17:48

Re: ___Pasquetta___
 
Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2256644)
E proprio il caldo che mi spinge a stare in casa e se hai letto i miei post in questa discussione capirai il perché. Grazie comunque per i tuoi suggerimenti anche se per ora ho dovuto limitare le passeggiate causa allergia.

Per fortuna non ho allergie e posso capire che queste limitino ogni azione.
Il mio unico problema è il vento e la polvere negli occhi, che mi stende letteralmente.
Magari prima o poi ci incontriamo per strada (in Sardegna, Puglia, Sicilia...sognare non guasta :)

SenzaUscita 25-04-2019 17:49

Re: ___Pasquetta___
 
Quote:

Originariamente inviata da Maximilian74 (Messaggio 2255969)
Pensavo di essere uno dei pochi a odiare caldo ed estate.
Vedo che non è così

L'estate mi provoca sempre ansia assurda

PoloPositivo 25-04-2019 17:51

Re: ___Pasquetta___
 
Per rientrare nel thread :) elenco di seguito tutte le mie attività svolte durante la Pasquetta:

Questo invece, per completezza, è l'elenco delle chiamate/messaggi/e-mail ricevuti per i consueti auguri:

Peste Nera 25-04-2019 17:52

Re: ___Pasquetta___
 
Quote:

Originariamente inviata da PoloPositivo (Messaggio 2256659)
Per fortuna non ho allergie e posso capire che queste limitino ogni azione.
Il mio unico problema è il vento e la polvere negli occhi, che mi stende letteralmente.
Magari prima o poi ci incontriamo per strada (in Sardegna, Puglia, Sicilia...sognare non guasta :)

Si ma ti ripeto, hai letto i miei post? Riesci a percepire da quello che scrivo la vergogna che provo quando sudo in maniera così copiosa? Oltre a quello che mi provocano certe visioni di persone felici che incontro? A quanto ho capito poi ti piace viaggiare e io sono il contrario di te quindi non credo che ci incontreremo mai.

PoloPositivo 25-04-2019 18:02

Re: ___Pasquetta___
 
Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2256665)
Si ma ti ripeto, hai letto i miei post? Riesci a percepire da quello che scrivo la vergogna che provo quando sudo in maniera così copiosa? Oltre a quello che mi provocano certe visioni di persone felici che incontro? A quanto ho capito poi ti piace viaggiare e io sono il contrario di te quindi non credo che ci incontreremo mai.

Non ho letto tutto, quindi mi sono concentrato sui messaggi a cui ho dato risposta.
Avevo compreso delle difficoltà circa la sudorazione ed è un problema che ho affrontato e affronto tuttora (girare in macchina con due maglie o camicie, perché altrimenti quando arrivo a destinazione sembra che esca da una piscina, ecc....e questo anche alla sera!).
Poi ho conosciuto persone che sudano molto più di me, quindi ben comprendo che i problemi sono soggettivi ed affrontabili in modo differente.
Quanto ai viaggi indicati, sono solo "pensieri", l'unico viaggio che mi concedo.
Ciao :)

Maximilian74 25-04-2019 18:31

Re: ___Pasquetta___
 
Sarebbe clamoroso se il titolo pasquetta sarà presente anche a ferragosto

Peste Nera 25-04-2019 18:32

Re: ___Pasquetta___
 
Quote:

Originariamente inviata da Maximilian74 (Messaggio 2256702)
Sarebbe clamoroso se il titolo pasquetta sarà presente anche a ferragosto

Già, 'sta discussione non ne vuol sapere di finire. :D

tersite 27-04-2019 09:32

Re: ___Pasquetta___
 
A Pasquetta ho piantato la salvia ...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:00.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.