FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Conta solo la bella fedina (cit.) (https://fobiasociale.com/conta-solo-la-bella-fedina-cit-67203/)

Masterplan92 07-04-2019 11:51

Conta solo la bella fedina (cit.)
 
https://bologna.repubblica.it/cronaca/2019/04/06/news/le_donne_che_scrivono_a_igor_il_killer_di_budrio_e _che_ora_andranno_a_trovarlo_in_carcere-223414940/?ref=fbpr&fbclid=IwAR1xa5Yb5aBTCKhh2LA-JOpp0dg_5l2fGNGSxsc-qi7FpGyXNW2Swm_b57Y

Che ne pensate?

Peste Nera 07-04-2019 11:54

Re: Conta solo la bella fedina (cit.)
 
Non rispondo come vorrei altrimenti mi bannerebbero a vita. :D Comunque è il fascino del male, nulla di nuova sotto il sole, il cattivo (ma anche la cattiva) attrae da sempre certe persone. Mi chiedo se sarebbero disposte a dormire nella stessa stanza.

Masterplan92 07-04-2019 12:10

Re: Conta solo la bella fedina (cit.)
 
Quote:

Originariamente inviata da Doppelganger91 (Messaggio 2248117)
Faccio copia e incolla ma mi dice che la pagina non è stata trovata :nonso:

Il killer di Budrio incontrerà due sue ammiratrici in carcere

franz90 07-04-2019 12:18

Re: Conta solo la bella fedina (cit.)
 
Ma chissenefrega, se una è così stordita da provare interesse per uno del genere sinceramente non vorrei manco chiedergli da accendere...
Se invece per voi è importante avere l' interesse di certe persone sporcatevi la fedina!!!:mrgreen:

CamillePreakers 07-04-2019 12:21

Re: Conta solo la bella fedina (cit.)
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2248119)
Il killer di Budrio incontrerà due sue ammiratrici in carcere

jodi arias, tizia che ha famosamente (in america ehm) ammazzato il marito/fidanzato in america aveva i fanboy in carcere :/.
ci sta una perversione che si chiama ibristofilia in cui sei attratto da chi ha commesso delitti violenti proprio perchè li ha commessi.

pokorny 07-04-2019 12:34

Re: Conta solo la bella fedina (cit.)
 
Vero; con la bella fedinina anche il bel faccino può passare in secondo piano.

Peste Nera 07-04-2019 12:52

Re: Conta solo la bella fedina (cit.)
 
A volte ci può essere una sorta di malata invidia e ammirazione verso queste persone che vivono come vogliono, che hanno avuto il coraggio di fare certe cose e che se ne fregano del giudizio altrui. Scommetto che molte di queste ammiratrici condurranno una vita ordinaria magari con un compagno/marito che non le piace più per i vari motivi e allora ricercano inconsciamente una figura che lo sostituisca.

clanghetto 07-04-2019 12:57

Re: Conta solo la bella fedina (cit.)
 
I disturbi mentali si manifestano in svariati modi.

Dragogrisu 07-04-2019 13:04

Mi ricorda quando alcune ragazze mandavano lettere d'amore a quello che ha ucciso la propria famiglia per l'eredità

Masterplan92 07-04-2019 13:04

Re: Conta solo la bella fedina (cit.)
 
Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2248137)
Vero; con la bella fedinina anche il bel faccino può passare in secondo piano.

:D:D

XL 07-04-2019 13:05

Re: Conta solo la bella fedina (cit.)
 
Quote:

Originariamente inviata da franz90
Ma chissenefrega, se una è così stordita da provare interesse per uno del genere sinceramente non vorrei manco chiedergli da accendere...
Se invece per voi è importante avere l' interesse di certe persone sporcatevi la fedina!!!

Se poi vedono la foto lo stesso non mi cagherebbe nessuna, 'sto tipo è comunque belloccio, ha il fascino del bel tenebroso. Se c'hai l'aspetto di Nosferatu, quello del film in bianco e nero dubito che poi riesci ad attirare qualcuna pure da vampiro.

An.dream 07-04-2019 13:13

Re: Conta solo la bella fedina (cit.)
 
Che bono Igor.

Franz86 07-04-2019 13:20

Re: Conta solo la bella fedina (cit.)
 
Che c'è gente che crede alle scie chimiche, che casca in ogni bufala basta che ci sia la foto di un gattino tenerino, che il politico più popolare in Italia è uno che fa postare foto di mucche sul proprio profilo facebook.

E' pieno di pazzi, ma non vedo come il focalizzarmi sulle loro follie possa migliorarmi l' esistenza, al limite mi ci faccio due risate e lascio perdere.

cancellato15324 07-04-2019 13:29

Re: Conta solo la bella fedina (cit.)
 
1 allegato(i)
E che noia con sti discorsi.

CamillePreakers 07-04-2019 13:41

Re: Conta solo la bella fedina (cit.)
 
Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 2248170)
E che noia con sti discorsi.

L'attrice è bellissima e mi pare di averla già vista, sai per caso da cosa è tratta l'immagine?

CamillePreakers 07-04-2019 13:49

Re: Conta solo la bella fedina (cit.)
 
Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 2248188)
È Krysten Ritter da Jessica Jones mi sa, è anche la fidanzata di Jesse Pinkman in Breaking Bad. Poi non so cos'altro ha fatto.

Ah ecco chi, infatti. l'ho vista in breaking bad. jesse :arrossire:

Peste Nera 07-04-2019 14:05

Re: Conta solo la bella fedina (cit.)
 
Quote:

Originariamente inviata da clanghetto (Messaggio 2248150)
I disturbi mentali si manifestano in svariati modi.

Eh, eh, eh ci puoi scommettere! :mrgreen:

Maximilian74 07-04-2019 14:25

Re: Conta solo la bella fedina (cit.)
 
Senza parlare di igor e assassini vari, posso parlare di cosa ricordo io di quando ero ragazzino al mio paese.
Mi ricordo che erano QUASI tutte attratte dai tamarri di paese, capi branco con lo scooter che andavano in giro a rompere i coglioni agli altri. Alle giostre erano quelli con sigaretta sull'orecchio, sugli autoscontri col piede messo in modo arrogante fuori dalla macchinina, sguardo da duri. Quelli li avevano tutti le ragazze che gli ronzavano attorno.
Io, pur essendo esteticamente normale, nessuna mi cagava, perché sono sempre stato sulle mie. Non ho mai fatto parte di bande, di compagnie, del gruppo di mafiosetti del paese. Probabilmente è tutto li il discorso. Se non ti fai conoscere, se non esci, se non fai parte di un gruppo, loro non possono nemmeno sapere che esisti.
Quindi come fanno a conoscerti?
Ho raccontato di quando ero ragazzino perché voglio arrivare ad ora, da adulti. Da adulti ovviamente l'interesse non sarà più sui tamarri di paese, ma si trasferisce comunque sull'uomo socialmente attivo, conosciuto e di successo, non certo su una persona tipo me che me ne sto sulle mie e nessuno sa a momenti che esisto.
Credo che che l'interesse delle donne vada inevitabilmente verso il maschio socialmente attivo, dominante, sicuro, non di certo verso chi sta in casa e non esce. Purtroppo è così.

Peste Nera 07-04-2019 14:39

Re: Conta solo la bella fedina (cit.)
 
Quote:

Originariamente inviata da Dragogrisu (Messaggio 2248153)
Mi ricorda quando alcune ragazze mandavano lettere d'amore a quello che ha ucciso la propria famiglia per l'eredità

Mi sembra si chiami Pietro Maso, una vicenda degli anni 90.

Baby Lemonade 07-04-2019 14:45

Re: Conta solo la bella fedina (cit.)
 
Quindi devo diventare una serial killer, per avere schiere di uomini ai miei piedi? ♡


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:24.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.