![]() |
perchè alle ragazze piace
perche alle aragazze piace chattare??
nei social perchè l'uomo vuole uscire subito a divertirsi, e magari parlarne fuori.. mentre alla donna gli piace messaggiare e raccontarsi mille cose via chat invece che dal vivo? |
Perché siamo timidissime ahahaha.
|
Re: perchè alle ragazze piace
forse perchè a molte ragazze non interessa davvero conoscere qualcuno ma solo passare un pò di tempo,poi vabbè con i personaggi che girano qualcuna avrà anche paura a conoscere dal vivo e non posso biasimarle su questo.
|
Quote:
|
Quote:
solo dal 8 in su come sempre |
Penso perchè non si fidano degli sconosciuti sulle app (o comunque gente conosciuta nel virtuale in generale), quindi prima di incontrare qualcuno vogliono conoscerlo almeno un minimo, parlarci, vedere come ragiona, come si pone, etc.
|
Suppongo vogliono prima conoscere la personalità del tipo prima di un eventuale appuntamento, giusto per farsi un'idea generale di chi si avrà di fronte.
|
Ma magari messaggiare
|
anche a me piace chattare :)
e sono un uomo , o perlomeno piaceva farlo ormai mi capita così di rado e nn credo sia per gli anni che sono passati, perchè nel virtuale non si vedono mica :mrgreen: |
Quote:
|
A volte si chiatta per passatempo.. Ma la domanda perché non vogliono incontrare qualcuno subito non la assocerei al piacere della chat, ma alla paura di incontrare sconosciuti e alla mancanza di voglia di scomodarsi per qualcuno che non si sa se possa piacere. Prima di incontrare qualcuno devo farmi idea su di lui ( e ovviamente deve essere positiva), altrimenti che senso ha incontrare persone a random?
|
Quantifica, vogliono chattare quanto? E tu vuoi uscire subito cioè dopo una conversazione tipo:
-ciao da dove dgt? -sono di... -ah dai vicini, ti va di vederci? |
forse temono il confronto fisico :interrogativo:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Penso sia la cosa più normale del mondo, anche solo per sapere se con la persona che è dall' altra parte dello schermo ci possano essere cose in comune o comunque argomenti di conversazione.....Tu non saresti imbarazzato ad uscire di punto in bianco con una persona con la quale magari non sai di cosa parlare? Sarebbe imbarazzante come cosa...
Ed il mio discorso credo proprio si possa fare indipendetemente dal sesso di appartenenza.... |
L'uomo(compreso io) può essere anche favorevole a conoscersi meglio in chat.
Il problema è l'atteggiamento lunatico delle donne. Appena si capisce che lei è d accordo sull'incontro l'uomo batte il ferro finché è caldo perché dalla sua esperienza, sa che la tizia (come tante) magari oggi ti dice di sì e domani può cambiare subito idea e dire di no o non risponderti proprio. Comunque a me piace arrivare all' incontro presto. Ho vissuto 2 anni di chat senza vedere la tizia....illudendomi di tutto |
con i casi umani che si beccano in giro non gli do tutti i torti alle ragazze
|
Assunto che sia vero, non penso che sia legato al piacere del messaggio.
Anzi, chattare comporta una serie di fraintendimenti inevitabili, o peggio, per impressioni vaghe si lasciano perdere persone con cui sarebbe facile entrare in sintonia. Passare molto tempo a scriversi prima di uscire penso sia connesso più alla paura di esporsi che, non tutte le ragazze, hanno nei confronti di un ragazzo sbucato dal nulla. |
Quote:
Quindi spesso i casi umani sono quelli che chattano e mandano messaggi ad ogni ora |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:19. |