FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   perchè alle ragazze piace (https://fobiasociale.com/perche-alle-ragazze-piace-67202/)

ricotta27 06-04-2019 23:00

perchè alle ragazze piace
 
perche alle aragazze piace chattare??

nei social perchè l'uomo vuole uscire subito a divertirsi, e magari parlarne fuori.. mentre alla donna gli piace messaggiare e raccontarsi mille cose via chat invece che dal vivo?

DeadSoul 06-04-2019 23:07

Perché siamo timidissime ahahaha.

Milo 06-04-2019 23:11

Re: perchè alle ragazze piace
 
forse perchè a molte ragazze non interessa davvero conoscere qualcuno ma solo passare un pò di tempo,poi vabbè con i personaggi che girano qualcuna avrà anche paura a conoscere dal vivo e non posso biasimarle su questo.

ricotta27 06-04-2019 23:19

Re: perchè alle ragazze piace
 
Quote:

Originariamente inviata da DeadSoul (Messaggio 2248007)
Perché siamo timidissime ahahaha.

ho i miei dubbi XD forse hanno proprio 0 voglia di conoscere

ricotta27 06-04-2019 23:26

Re: perchè alle ragazze piace
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 2248012)
forse perchè a molte ragazze non interessa davvero conoscere qualcuno ma solo passare un pò di tempo,poi vabbè con i personaggi che girano qualcuna avrà anche paura a conoscere dal vivo e non posso biasimarle su questo.

secondo mè anche loro vogliono conocere solo gente carina e voluta

solo dal 8 in su

come sempre

Daytona 06-04-2019 23:26

Re: perchè alle ragazze piace
 
Forse per il puro gusto di chattare (?)

cancellato15324 06-04-2019 23:37

Re: perchè alle ragazze piace
 
Penso perchè non si fidano degli sconosciuti sulle app (o comunque gente conosciuta nel virtuale in generale), quindi prima di incontrare qualcuno vogliono conoscerlo almeno un minimo, parlarci, vedere come ragiona, come si pone, etc.

SamueleMitomane 06-04-2019 23:38

Re: perchè alle ragazze piace
 
Suppongo vogliono prima conoscere la personalità del tipo prima di un eventuale appuntamento, giusto per farsi un'idea generale di chi si avrà di fronte.

Blue Sky 07-04-2019 00:20

Re: perchè alle ragazze piace
 
Ma magari messaggiare

tersite 07-04-2019 01:08

Re: perchè alle ragazze piace
 
anche a me piace chattare :)
e sono un uomo , o perlomeno piaceva farlo ormai mi capita così di rado
e nn credo sia per gli anni che sono passati, perchè nel virtuale non si vedono mica :mrgreen:

Warlordmaniac 07-04-2019 07:32

Re: perchè alle ragazze piace
 
Quote:

Originariamente inviata da ricotta27 (Messaggio 2248017)
secondo mè anche loro vogliono conocere solo gente carina e voluta

solo dal 8 in su

come sempre

Ma questo è un altro discorso. Se uno non ti interessa non ci chatti nemmeno.

Qwerty 07-04-2019 09:18

Re: perchè alle ragazze piace
 
A volte si chiatta per passatempo.. Ma la domanda perché non vogliono incontrare qualcuno subito non la assocerei al piacere della chat, ma alla paura di incontrare sconosciuti e alla mancanza di voglia di scomodarsi per qualcuno che non si sa se possa piacere. Prima di incontrare qualcuno devo farmi idea su di lui ( e ovviamente deve essere positiva), altrimenti che senso ha incontrare persone a random?

Moonwatcher 07-04-2019 10:11

Re: perchè alle ragazze piace
 
Quantifica, vogliono chattare quanto? E tu vuoi uscire subito cioè dopo una conversazione tipo:
-ciao da dove dgt?
-sono di...
-ah dai vicini, ti va di vederci?

alien boy 07-04-2019 10:24

Re: perchè alle ragazze piace
 
forse temono il confronto fisico :interrogativo:

Moonwatcher 07-04-2019 10:26

Re: perchè alle ragazze piace
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2248072)
A volte si chiatta per passatempo.. Ma la domanda perché non vogliono incontrare qualcuno subito non la assocerei al piacere della chat, ma alla paura di incontrare sconosciuti e alla mancanza di voglia di scomodarsi per qualcuno che non si sa se possa piacere. Prima di incontrare qualcuno devo farmi idea su di lui ( e ovviamente deve essere positiva), altrimenti che senso ha incontrare persone a random?

Tu non sei fobica ma hai un set mentale vagamente fobico, altrimenti non staresti qui da anni. Le ragazze "very ordinary" non hanno interesse a messaggiare a lungo, è molto più scomodo e comporta più sbattimento fare lunghe sessioni di chat che incontrare una persona per mezz'oretta per prenderci un caffè. Quello che ho riscontrato io è che, partendo dal presupposto in foto ci si sia piaciuti, dopo una chattata di mezz'ora/un'ora massima o la predisposizione all'incontro c'è oppure non c'è. Poche sono interessate a conoscersi meglio virtualmente, più probabile sentirsi dire come mi disse una anni fa "io sono stufa di scriversi, io vivo nella realtà". :sarcastico:

CamillePreakers 07-04-2019 11:30

Re: perchè alle ragazze piace
 
Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 2248019)
Penso perchè non si fidano degli sconosciuti sulle app (o comunque gente conosciuta nel virtuale in generale), quindi prima di incontrare qualcuno vogliono conoscerlo almeno un minimo, parlarci, vedere come ragiona, come si pone, etc.

Quote:

Originariamente inviata da SamueleMitomane (Messaggio 2248020)
Suppongo vogliono prima conoscere la personalità del tipo prima di un eventuale appuntamento, giusto per farsi un'idea generale di chi si avrà di fronte.

^this

franz90 07-04-2019 12:15

Re: perchè alle ragazze piace
 
Penso sia la cosa più normale del mondo, anche solo per sapere se con la persona che è dall' altra parte dello schermo ci possano essere cose in comune o comunque argomenti di conversazione.....Tu non saresti imbarazzato ad uscire di punto in bianco con una persona con la quale magari non sai di cosa parlare? Sarebbe imbarazzante come cosa...
Ed il mio discorso credo proprio si possa fare indipendetemente dal sesso di appartenenza....

dottorzivago 07-04-2019 12:22

Re: perchè alle ragazze piace
 
L'uomo(compreso io) può essere anche favorevole a conoscersi meglio in chat.
Il problema è l'atteggiamento lunatico delle donne. Appena si capisce che lei è d accordo sull'incontro l'uomo batte il ferro finché è caldo perché dalla sua esperienza, sa che la tizia (come tante) magari oggi ti dice di sì e domani può cambiare subito idea e dire di no o non risponderti proprio.

Comunque a me piace arrivare all' incontro presto. Ho vissuto 2 anni di chat senza vedere la tizia....illudendomi di tutto

cancellato20590 07-04-2019 12:22

Re: perchè alle ragazze piace
 
con i casi umani che si beccano in giro non gli do tutti i torti alle ragazze

Green Tea 07-04-2019 12:25

Re: perchè alle ragazze piace
 
Assunto che sia vero, non penso che sia legato al piacere del messaggio.
Anzi, chattare comporta una serie di fraintendimenti inevitabili, o peggio, per impressioni vaghe si lasciano perdere persone con cui sarebbe facile entrare in sintonia.
Passare molto tempo a scriversi prima di uscire penso sia connesso più alla paura di esporsi che, non tutte le ragazze, hanno nei confronti di un ragazzo sbucato dal nulla.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:46.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.