FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Acquisti che non rifareste (https://fobiasociale.com/acquisti-che-non-rifareste-67191/)

Edera 05-04-2019 22:06

Acquisti che non rifareste
 
Ripropongo questo topic, che e' sparito...

C'e' qualcosa che avete comprato e di cui poi vi siete pentiti?

clanghetto 05-04-2019 22:09

Re: Acquisti che non rifareste
 
E' il mio primo reso e domani devo andare in posta per effettuarlo. Non so se devo pagare, se mi romperanno i coglioni i postini stronzi e viziati o altro XD ho un po' di ansia ahahah


Ho comprato un rasoio Rowenta con lame autoaffilanti perché non ho necessità di definire la mia barba che praticamente non esiste.

Diciamo che l'ho usato tre volte e mi sono scarnificato :applauso: quindi ciaoneee

clanghetto 05-04-2019 22:15

Re: Acquisti che non rifareste
 
Ce l'ho!! Perché non lo rifaresti? io mi sto trovando bene anche se in realtà l'avevo comprato perché pensavo decalcificasse l'acqua di Roma ma è praticamente l'unica cosa che non fa ( :timidezza: )

lauretum 05-04-2019 22:18

Re: Acquisti che non rifareste
 
Quote:

Originariamente inviata da clanghetto (Messaggio 2247396)
E' il mio primo reso e domani devo andare in posta per effettuarlo. Non so se devo pagare, se mi romperanno i coglioni i postini stronzi e viziati o altro XD ho un po' di ansia ahahah


Ho comprato un rasoio Rowenta con lame autoaffilanti perché non ho necessità di definire la mia barba che praticamente non esiste.

Diciamo che l'ho usato tre volte e mi sono scarnificato :applauso: quindi ciaoneee

Si può rendere anche usato?

Ma era rotto?

clanghetto 05-04-2019 22:21

Re: Acquisti che non rifareste
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 2247401)
Si può rendere anche usato?

Ma era rotto?

Be' Amazon mi dava la possibilità di fare il reso e non mi sono chiesto se fosse possibile da usato :D , non sono sicuro che mi rimborsino il totale. In tal caso reclamerò dicendo che il prodotto è più utile per tagliare gole che per radere barba.

clanghetto 05-04-2019 22:25

Re: Acquisti che non rifareste
 
Quote:

Originariamente inviata da Doppelganger91 (Messaggio 2247405)
@clanghetto
Non ho notato nessuna differenza sostanziale, l'unico modo per scoprirlo sarebbe quello di esaminare l'acqua in laboratorio rispetto a quella senza filtro (ho letto nei commenti di amazon che qualcuno l'ha fatto e differenze non ce ne sono). Ma è un test che cmq costa anche parecchio credo. Inoltre la sua durata è di circa 3 mesi quindi se si pensa a un utilizzo nel tempo il costo è anche eccessivo.. a quel punto si pensa direttamente a un impianto di depurazione vero e proprio, che resta cmq un argomento molto complesso.

mmmmm sì ci ho pensato anche io che potesse essere un flop ma allla fine mi sono stigrancazzi proviamo.

Per il costo di un depuratore vero, direi che non sono paragonabili...la manutenzione c'è anche lì e i filtri costano.

Il tapp è una buona soluzione di compromesso. Ogni tre mesi cambi un filtro --> due filtri costano 34 euri quindi sono 68 all'anno.

Mettici che un filtro, vivendo da solo, potrei utilizzarlo anche per un altro mese o almeno ci provo.

E rimane il fatto che se mi annoio non li ricompro e lo tolgo :D

Balto 05-04-2019 22:27

Re: Acquisti che non rifareste
 
Ci sto pensando ma non è che mi viene qualcosa in mente, forse perché prima di fare un acquisto, ovvero quando mi viene l'impulso, evito di farlo subito, e se dopo averci pensato bene lo faccio, significa che è una cosa che mi serve e che userò.:pensando:

Ciasty 05-04-2019 22:29

Re: Acquisti che non rifareste
 
Gli acquisti sbagliati sono stati solo colpa della commessa che mi faceva tenerezza e per assecondarla compravo anche se non mi piaceva ahah

lauretum 05-04-2019 22:33

Re: Acquisti che non rifareste
 
Quote:

Originariamente inviata da clanghetto (Messaggio 2247404)
Be' Amazon mi dava la possibilità di fare il reso e non mi sono chiesto se fosse possibile da usato :D , non sono sicuro che mi rimborsino il totale. In tal caso reclamerò dicendo che il prodotto è più utile per tagliare gole che per radere barba.

Ah se è proprio venduto e spedito da amazon nessun problema, riprendono e rimborsano tutto, sono spettacolari in questo

Se è un negozio di terze parti che vende tramite loro, boh

lauretum 05-04-2019 22:34

Re: Acquisti che non rifareste
 
Quote:

Originariamente inviata da Ciasty (Messaggio 2247412)
Gli acquisti sbagliati sono stati solo colpa della commessa che mi faceva tenerezza e per assecondarla compravo anche se non mi piaceva ahah

Che modo carino per dire che era figa

:D

An.dream 05-04-2019 22:51

Re: Acquisti che non rifareste
 
Io ho preso gli auricolari bluetooth, le i7s da 5 euri, per usarle in palestra.
Dopo due minuti mi danno troppo fastidio alle orecchie e ho ripreso a usare i classici auricolari col filo. :sisi:
Vabbé, in verità le avevo prese insieme ad altro solo per arrivare alla soglia per non pagare la spedizione.

cancellato20535 05-04-2019 23:49

Re: Acquisti che non rifareste
 
Tornassi indietro non prenderei piú la mia macchina usata a 12.000€ presa per necessità e anche per sfizio, fatto sta che dopo 1 anno e 6 mesi mi ha lasciato a piedi e per rimetterla in sesto mi é costata 3000€ :piangere:
Nonostante tutto questo é stato un punto che mi ha fatto iniziare a cambiare visione della vita. Peró ne avrei fatto volentieri a meno.

lauretum 06-04-2019 00:56

Re: Acquisti che non rifareste
 
Quote:

Originariamente inviata da 834J01(3 (Messaggio 2247463)
Tornassi indietro non prenderei piú la mia macchina usata a 12.000€ presa per necessità e anche per sfizio, fatto sta che dopo 1 anno e 6 mesi mi ha lasciato a piedi e per rimetterla in sesto mi é costata 3000€ :piangere:
Nonostante tutto questo é stato un punto che mi ha fatto iniziare a cambiare visione della vita. Peró ne avrei fatto volentieri a meno.

Se l'hai presa da un punto vendita, facile che aveva il chilometraggio truccato

Mi spiace

Stasüdedòs 06-04-2019 09:39

Re: Acquisti che non rifareste
 
Quote:

Originariamente inviata da Zetta89 (Messaggio 2247411)
Ci sto pensando ma non è che mi viene qualcosa in mente, forse perché prima di fare un acquisto, ovvero quando mi viene l'impulso, evito di farlo subito, e se dopo averci pensato bene lo faccio, significa che è una cosa che mi serve e che userò.:pensando:

Idem :bene:, odio buttare soldi in qualcosa di cui non sono sicuro al 100% della sua reale utilità e necessità.

Abuela 06-04-2019 09:47

Re: Acquisti che non rifareste
 
Devo dire che quasi tutto quello che compro, subito dopo mi appare un acquisto del cazzo.

Ma nella lista certa degli acquisti risparmiabili ci metterei sicuramente i vari cardiofrequenzimetri e forse tutte le attrezzature da palestra che non mi sono servite esattamente a una minchia se non a togliermi spazio e ricordarmi ogni giorno che ho fallito :sisi:

SoloUnaDonna 06-04-2019 09:52

Re: Acquisti che non rifareste
 
Ora non lo faccio più, ma in passato compravo vestiti di taglie in meno dicendo "tanto sto dimagrendo, tra un mese mi va".. no, poi finisce sempre che non va e probabilmente non andrà mai :sarcastico:

pokorny 06-04-2019 10:21

Re: Acquisti che non rifareste
 
Un analizzatore di spettro usato che si è rivelato una fregatura. Ci risparmiavo i soldi da due anni abbondanti, ma tanto a uno sfigato le cose possono sempre e solo non andare bene.

Abuela 06-04-2019 11:39

Re: Acquisti che non rifareste
 
Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2247518)
Ora non lo faccio più, ma in passato compravo vestiti di taglie in meno dicendo "tanto sto dimagrendo, tra un mese mi va".. no, poi finisce sempre che non va e probabilmente non andrà mai :sarcastico:

Vero :sisi:
Io quando li compro puntualmente ingrasso. :ridacchiare:

Edera 15-12-2022 22:29

Re: Acquisti che non rifareste
 
Alcuni anni fa avevo comprato una gomma da cancellare a forma di foca..mai usata perche' non volevo rovinarla. Per fortuna l'ho pagata solo 2 o 3 euro.
Poi un paio di orecchini, mai messi

Jasmine 15-12-2022 22:31

Quote:

Originariamente inviata da Edera (Messaggio 2788991)
Alcuni anni fa avevo comprato una gomma da cancellare a forma di foca..mai usata perche' non volevo rovinarla.
Per fortuna l'ho pagata pochi euro

anche io faccio queste cose..XD ne avevo comprata una a forma di unicorno, era troppo carina per essere utilizzata : ed e' subito "sepolti in casa -fobia sociale edition"..:D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:57.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.