FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Ho perso l'autobus? (https://fobiasociale.com/ho-perso-lautobus-67163/)

SamueleMitomane 03-04-2019 15:10

Ho perso l'autobus?

Edit: Raga, sono la persona che più assomiglia a Mr. Bean al mondo. Sono un completo incapace, dovreste vedermi, rido da solo figuriamoci gli altri. Perdo sempre cognizione del tempo che ci metto per arrivare all'autostazione, e sono rimasto fregato. Ora non ci sono più autobus fino a stasera e quindi mi son detto fanculo prendo il treno. Ho dovuto fare un prelievo all'atm ma all'inizio non trovavo il portafogli nello zaino e credevo di averlo dimenticato. Ma uno come fa a mantenere alta l'autostima quando si è completamente incapaci in tutto? Ho speso cento euro per un viaggio :applauso::testata: Però mi sento bene, sarà l'adenalina per la fretta.
Il sondaggio l'ho fatto proprio mentre pregavo che l'autobus avesse fatto dieci minuti di ritardo :sarcastico:
Questi scorci di vita fallimentare sono la chiave interpretativa di tutta la mia esistenza, non credete sia solo cazzeggio :mrgreen:
Fine

badwolf 03-04-2019 15:12

Re: Ho perso l'autobus?

secondo me è l'autobus ad aver perso te :pensando:

Peste Nera 03-04-2019 15:44

Uso la mia auto a cui voglio più bene che a molti esseri bipedi che conosco e che ho conosciuto.

Inosservato 03-04-2019 16:11

spero di no per te, perchè per quanto uno possa essere disordinato come cacchio fa a perdere un autobus? -___-

non stiamo parlando di un accendino o di un paio di occhiali -___-

Teach83 03-04-2019 16:26

Quote:

Originariamente inviata da SamueleMitomane (Messaggio 2246177)
Edit: Raga, sono la persona che più assomiglia a Mr. Bean al mondo. Sono un completo incapace, dovreste vedermi, rido da solo figuriamoci gli altri. Perdo sempre cognizione del tempo che ci metto per arrivare all'autostazione, e sono rimasto fregato. Ora non ci sono più autobus fino a stasera e quindi mi son detto fanculo prendo il treno. Ho dovuto fare un prelievo all'atm ma all'inizio non trovavo il portafogli nello zaino e credevo di averlo dimenticato. Ma uno come fa a mantenere alta l'autostima quando si è completamente incapaci in tutto? Ho speso cento euro per un viaggio :applauso::testata: Però mi sento bene, sarà l'adenalina per la fretta.
Il sondaggio l'ho fatto proprio mentre pregavo che l'autobus avesse fatto dieci minuti di ritardo :sarcastico:
Questi scorci di vita fallimentare sono la chiave interpretativa di tutta la mia esistenza, non credete sia solo cazzeggio :mrgreen:
Fine

Scusa, ma in quale posto alla 15:00 di pomeriggio non ci sono più autobus ?
Hai beccato uno sciopero per caso ?

SamueleMitomane 03-04-2019 16:29

Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2246231)
Scusa, ma in quale posto alla 15:00 di pomeriggio non ci sono più autobus ?
Hai beccato uno sciopero per caso ?

Te l'ho detto che sono un incapace: non ho specificato che è un autobus regionale. E no, non ce ne erano altri, solo alle 14:45 e poi alle 21:45.

SamueleMitomane 03-04-2019 16:58

Quote:

Originariamente inviata da Doppelganger91 (Messaggio 2246243)
Non ho mai perso un autobus, ma non ne ho presi molti.
Rispondo comunque si perché la vedo da un inclinazione filosofica e malinconica.

Esatto...

SamueleMitomane 03-04-2019 17:06

Eccone un'altra: avevo la testa fra le nuvole (come sempre) e al posto di andare nella seconda classe entro nella prima... all'inizio non me ne sono reso conto, poi ho visto i tavoli, le riviste, persone over 35 che parlavano al telefono, con cappotti... il mio sangue provinciale ha cominciato a vibrare, mandandomi un segnale al cervello che si traduceva con "I don't belong here"
Questa me la perdono perché è la prima volta che prendo un treno completamente da solo. Può bastare per oggi Samuele, può bastare...

Teach83 03-04-2019 17:35

Quote:

Originariamente inviata da SamueleMitomane (Messaggio 2246232)
Te l'ho detto che sono un incapace: non ho specificato che è un autobus regionale. E no, non ce ne erano altri, solo alle 14:45 e poi alle 21:45.

Ah, allora è una corriera regionale. Se ci fosse qualche stazione vicina ti consiglierei un treno regionale ma non so dove ti trovi, quindi...

Saturnino 04-04-2019 12:57

Beh dai è meno grave perdere l'autobus che dimenticarsi la propria auto in un parcheggio a pagamento...e tornare a casa con i mezzi....salvo poi accorgersene dopo due giorni e dover pagare più di 100€ per il parcheggio.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:03.