![]() |
Ho perso l'autobus?
Edit: Raga, sono la persona che più assomiglia a Mr. Bean al mondo. Sono un completo incapace, dovreste vedermi, rido da solo figuriamoci gli altri. Perdo sempre cognizione del tempo che ci metto per arrivare all'autostazione, e sono rimasto fregato. Ora non ci sono più autobus fino a stasera e quindi mi son detto fanculo prendo il treno. Ho dovuto fare un prelievo all'atm ma all'inizio non trovavo il portafogli nello zaino e credevo di averlo dimenticato. Ma uno come fa a mantenere alta l'autostima quando si è completamente incapaci in tutto? Ho speso cento euro per un viaggio :applauso::testata: Però mi sento bene, sarà l'adenalina per la fretta.
Il sondaggio l'ho fatto proprio mentre pregavo che l'autobus avesse fatto dieci minuti di ritardo :sarcastico: Questi scorci di vita fallimentare sono la chiave interpretativa di tutta la mia esistenza, non credete sia solo cazzeggio :mrgreen: Fine |
Re: Ho perso l'autobus?
secondo me è l'autobus ad aver perso te :pensando:
|
Uso la mia auto a cui voglio più bene che a molti esseri bipedi che conosco e che ho conosciuto.
|
spero di no per te, perchè per quanto uno possa essere disordinato come cacchio fa a perdere un autobus? -___-
non stiamo parlando di un accendino o di un paio di occhiali -___- |
Quote:
Hai beccato uno sciopero per caso ? |
Quote:
|
Quote:
|
Eccone un'altra: avevo la testa fra le nuvole (come sempre) e al posto di andare nella seconda classe entro nella prima... all'inizio non me ne sono reso conto, poi ho visto i tavoli, le riviste, persone over 35 che parlavano al telefono, con cappotti... il mio sangue provinciale ha cominciato a vibrare, mandandomi un segnale al cervello che si traduceva con "I don't belong here"
Questa me la perdono perché è la prima volta che prendo un treno completamente da solo. Può bastare per oggi Samuele, può bastare... |
Quote:
|
Beh dai è meno grave perdere l'autobus che dimenticarsi la propria auto in un parcheggio a pagamento...e tornare a casa con i mezzi....salvo poi accorgersene dopo due giorni e dover pagare più di 100€ per il parcheggio.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:03. |