FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   via di casa (https://fobiasociale.com/via-di-casa-6716/)

xanaxworship 03-09-2008 16:36

via di casa
 
qualcuno ha voglia di lasciare casa.trasferirsi in un altra città?magari prendere in affitto qualcosina insieme.e trovarsi un lavoro lì?al massimo si finisce a fare i barboni, e a rovistare pranzo e cena fra la mondezza.io pur d cambiare registro sono "quasi" pronto a tutto.ma non da solo.da solo me la faccio sotto.e finchè non avrò stimoli veri per vivere e fare qualcosa penso resterò per sempre fermo dove sono. :roll:


p.s si e una specie di annuncio, ma dubito ci sia qualche folle pronto a fare una cosa del genere.sopratutto se e comodissimo a casa.

giordano 03-09-2008 17:17

fatelo ora finchè siete giovaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i

xanaxworship 03-09-2008 18:04

oltre che giovani, mi sà che bisogna essere folli.anche perchè io non ho una lira.e non sò quanto siano disposti ad aiutarmi i miei.per il resto trovare un lavoro non e una cosa semplice.per fare una cosa simile ci vuole uno spirito di adattamento notevole.ma io non voglio mollare, per ora.

xanaxworship 03-09-2008 18:23

concordo al 100% e questo il punto.lamia vita e ferma in questo cesso di casa e non và da nessuna parte.per cui ho bisogno di una cosa simile.perchè aspetare non farebbe che peggiorare la situazione.la libertà ormai per me và oltre ogni prezzo.devo cmnq crescere in un modo o nell altro.se l'hai gia fatto hai piu esperineza di me, e se dici che si può fare , almeno e una certezza in più.ci spero proprio cavolo....

giordano 03-09-2008 18:31

si è un bel rischio ..ma daltronde pensa se ci riesci ..se ti fai dal niente una vita tua ..un lavoro ..casa ..amici ..donna
....testarsi ..provare di che pasta si è fatti ..affrontare una cosa così ..vuole anche dire mettere un dito nel deretano della sociofobia!

xanaxII 03-09-2008 18:55

il mio ideale sarebbe trasferirmi a milano, che e la mia città dei sogni.quindi se c'è qualcuno disposto in zona milano o andare verso quella zona sarebbe grande!!!nonostante gemini mi abbia messo in guardia sul prezzo dela vita da quelle parti.vedremo...il sogno continua...

pain 03-09-2008 21:00

Quote:

Originariamente inviata da xanaxII
il mio ideale sarebbe trasferirmi a milano, che e la mia città dei sogni.quindi se c'è qualcuno disposto in zona milano o andare verso quella zona sarebbe grande!!!nonostante gemini mi abbia messo in guardia sul prezzo dela vita da quelle parti.vedremo...il sogno continua...

tralasciando la discutibile scelta del luogo...

i soldi t crescono sugli alberi a te? sai quanto costa un appartamento a milano??? senza parlare degli affitti..

è bello dire "si io vado, faccio prendo, dico" ma all'atto pratico al giorno d'oggi se nn hai uno stipendio piu ke dignitoso COL CAZZO ke puoi andare a vivere solo

piacerebbe tanto anke a me levarmi dal caxxo, ma proprio economicamente nn posso neanke pagarmi l'affitto del piu squallido dei monolocali, e io nn è ke prendo poco..

piocca 03-09-2008 21:52

Se non ci fossero i miei e fossi libera dagli studi, lo avrei già fatto da un pezzo... :roll:

AlfonsoNitti 03-09-2008 22:02

Quote:

Originariamente inviata da piocca
Se non ci fossero i miei e fossi libera dagli studi, lo avrei già fatto da un pezzo... :roll:

Idem con patate.

giordano 03-09-2008 22:21

Quote:

Originariamente inviata da pain
è bello dire "si io vado, faccio prendo, dico" ma all'atto pratico al giorno d'oggi se nn hai uno stipendio piu ke dignitoso COL CAZZO ke puoi andare a vivere solo
..

e si questa è una indiscutibile verità....se nn si hanno soldi o scegliersi una città meno cara ...oppure dividere l'affitto e le varie spese con altri in buco di appartamento
..questo è un problema che frena anche chi nn è fobico!!!
al giorno d'oggi andare a vivere da solo è una vera e propria sfida!!

animaSola 04-09-2008 03:27

...

bardamu2 04-09-2008 15:21

Quote:

Originariamente inviata da animaSola
....se non si ha un badget mensile che ti dona un minimo di sicurezza.

Riesci ad usare il verbo "donare" anche quando parli di bollette! :lol: :lol: :lol:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:56.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.