FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Trattamenti e Terapie (https://fobiasociale.com/trattamenti-e-terapie/)
-   -   Sapete se la castrazione chimica elimina anche il desiderio romantico? (https://fobiasociale.com/sapete-se-la-castrazione-chimica-elimina-anche-il-desiderio-romantico-67147/)

Azadi 01-04-2019 17:07

Sapete se la castrazione chimica elimina anche il desiderio romantico?
 
Sapete se con la castrazione chimica sparirebbero anche gli istinti romantici oltre a quelli sessuali? Se si, a chi potrei rivolgermi?

cancellato16981 01-04-2019 17:10

Re: Sapete se la castrazione chimica elimina anche il desiderio romantico?
 
Sinceramente non me lo sono mai domandato. Ma dal momento che sesso e amore vanno di pari passo...

Baby Lemonade 01-04-2019 17:18

Re: Sapete se la castrazione chimica elimina anche il desiderio romantico?
 
Non credo, l'amore non è prettamente legato all'attrazione e all'impulso sessuale, però bisognerebbe approfondire meglio la questione.

CamillePreakers 01-04-2019 18:00

Re: Sapete se la castrazione chimica elimina anche il desiderio romantico?
 
Non credo. Per tipo un anno sotto farmaci pesanti non ho avuto impulsi sessual di nessun tipo eppure mi sono innamorata. Anche ora li ho ridotti rispetto a prima eppure mi prendo le cotte etc. Anzi è estremamente frustrante perchè continuano a piacerti le persone, ad attrarti, ma poi se ci hai un rapporto non te lo godi appieno.O nel caso del mio primo anno di ''asessualità farmaco indotta'' quando ero totale, non me la godevo affatto.

claire 01-04-2019 18:00

Re: Sapete se la castrazione chimica elimina anche il desiderio romantico?
 
Non te la fanno mica

Azadi 01-04-2019 18:38

Allora è finita. L’unica strada che mi rimane è quella del suicidio.

CamillePreakers 01-04-2019 18:45

Re: Sapete se la castrazione chimica elimina anche il desiderio romantico?
 
Quote:

Originariamente inviata da Azadi (Messaggio 2245095)
Allora è finita. L’unica strada che mi rimane è quella del suicidio.

minchia, addirittura?

Azadi 01-04-2019 19:44

Quote:

Originariamente inviata da Dahmer (Messaggio 2245100)
minchia, addirittura?

Non riesco a convivere con l’idea di dover stare solo a vita per colpa dei miei occhi marroni e della mia statura

Dorian Gray 01-04-2019 19:48

Re: Sapete se la castrazione chimica elimina anche il desiderio romantico?
 
Quote:

Originariamente inviata da Azadi (Messaggio 2245132)
Non riesco a convivere con l’idea di dover stare solo a vita per colpa dei miei occhi marroni e della mia statura

Quella degli occhi marroni è una tua fissa. Quanto sei alto?

Qwerty 01-04-2019 19:50

Re: Sapete se la castrazione chimica elimina anche il desiderio romantico?
 
Quote:

Originariamente inviata da Azadi (Messaggio 2245132)
Non riesco a convivere con l’idea di dover stare solo a vita per colpa dei miei occhi marroni e della mia statura

Possibile che non ci sia nessuna a qui occhi marroni e tua statura possono andare bene?

cancellato20535 01-04-2019 20:16

Re: Sapete se la castrazione chimica elimina anche il desiderio romantico?
 
Solidarietà condivido il tuo stesso stato d'animo... Infatti sarebbe piú semplice non sentire piú attrazione per le donne... Ma la colpa non é della nostra natura maschile bensí di questa società che ha reso piú complicati i rapporti...
Per dire un uomo di una tribú africana avrà altri problemi ma sicuramente non questi.
Meglio patire fame e sete o avere la vita affettiva vuota senza carezze e sfogo sessuale?
La fame e la sete possono portare alla morte, ma la mancanza d'affetto credo possa portare fuori fase il cervello...

PS:le mie considerazioni sono poco attinenti all'argomento, volevo solo esprimere la mia solidarietà, guarda caso stamattina mi chiedevo se non fosse meglio non provare alcun stimolo verso le donne.

Azadi 01-04-2019 20:36

Quote:

Originariamente inviata da dorian gray (Messaggio 2245133)
quella degli occhi marroni è una tua fissa. Quanto sei alto?

1,68

Azadi 01-04-2019 20:36

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2245136)
Possibile che non ci sia nessuna a qui occhi marroni e tua statura possono andare bene?

Io voglio solo una

Qwerty 01-04-2019 20:54

Re: Sapete se la castrazione chimica elimina anche il desiderio romantico?
 
Quote:

Originariamente inviata da Azadi (Messaggio 2245159)
Io voglio solo una

Allora tuo non è problema di occhi e statura ma volere qualcuno che non ti vuole.

Dr.Scotti 01-04-2019 21:10

Quote:

Originariamente inviata da Azadi (Messaggio 2245132)
Non riesco a convivere con l’idea di dover stare solo a vita per colpa dei miei occhi marroni e della mia statura

Il colore non è un problema, la forma mi sembra di aver capito sia buona, la statura forse potrebbe dare più problemi, ma sicuramente ci sono ragazze a cui non importa, non puoi suicidarti perché UNA ragazza non ti vuole...

ansiolino 01-04-2019 22:20

Re: Sapete se la castrazione chimica elimina anche il desiderio romantico?
 
Quote:

Originariamente inviata da Azadi (Messaggio 2245046)
Sapete se con la castrazione chimica sparirebbero anche gli istinti romantici oltre a quelli sessuali? Se si, a chi potrei rivolgermi?

basta andare in depressione, risolvi tutti i problemi d'amore

DeadSoul 01-04-2019 22:41

Anch'io sono bassa con gli occhi scuri, inoltre sono proprio bruttissima: i miei lineamenti non mi piacciono, il mio naso mi mette molto a disagio; nessuno mi vuole.
Cosa dovrei fare?
:(

Azadi 01-04-2019 22:51

Quote:

Originariamente inviata da DeadSoul (Messaggio 2245278)
Anch'io sono bassa con gli occhi scuri, inoltre sono proprio bruttissima: i miei lineamenti non mi piacciono, il mio naso mi mette molto a disagio; nessuno mi vuole.
Cosa dovrei fare?
:(

Operarti, io ho già speso 10k€ in chirurgia fra due rino e filler vari.

Daytona 01-04-2019 22:54

Re: Sapete se la castrazione chimica elimina anche il desiderio romantico?
 
Se vuoi ti presto un paio di occhi azzurri usati ma pari al nuovo e qualche cm di statura,vedrai come si rimorchia bene con gli occhi chiari :miscompiscio:

CamillePreakers 01-04-2019 23:39

Re: Sapete se la castrazione chimica elimina anche il desiderio romantico?
 
raga ma cos'hanno che non vanno gli occhi scuri?a me piacciono


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:43.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.