FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   anche i normies piangono: il 27% dei maschi americani under 30 è vergine o quasi (https://fobiasociale.com/anche-i-normies-piangono-il-27-dei-maschi-americani-under-30-e-vergine-o-quasi-67125/)

captainmarvel 30-03-2019 00:31

anche i normies piangono: il 27% dei maschi americani under 30 è vergine o quasi
 
Secondo uno studio riportato dal Washington Post, il 27% dei maschi al di sotto dei 30 non ha fatto sesso con una donna dai 18 anni in poi. ho scritto vergine o quasi perché qualcuno potrebbe essere gay.

https://www.washingtonpost.com/business/2019/03/29/share-americans-not-having-sex-has-reached-record-high/?utm_term=.c37fecaf0545

Xchénnpossoreg? 30-03-2019 11:42

Re: anche i normies piangono: il 27% dei maschi americani under 30 è vergine o quasi
 
https://media.giphy.com/media/S3CHiJ...phy-tumblr.gif

Peste Nera 30-03-2019 12:33

Re: anche i normies piangono: il 27% dei maschi americani under 30 è vergine o quasi
 
Mal comune mezzo gaudio. :miscompiscio:

Keith 30-03-2019 12:52

Re: anche i normies piangono: il 27% dei maschi americani under 30 è vergine o quasi
 
non ci credo a questi studi.
poi che intendono per "quasi" 1? 2? 5?

capirai poi in america che te la tirano dietro

The_Sleeper 30-03-2019 14:40

Si parla di non aver fatto sesso nell'anno passato, non in senso generale
Quindi quelle cifre possono anche starci; tolti luoghi comuni vari, non è una novita statistica che i giovani facciano meno sesso rispetto al passato e che la cosa colpisca principalmente gli uomini.

Le cause le inizia a citare anche lì: si esce di casa più tardi e si fa più fatica a trovare o mantenere un lavoro.
Poi c'è la questione tecnologia, che nell'articolo mi pare giusto citata tanto per. Parla di come questa distragga e assorba il tempo ma non entra in merito di come abbia radicalmente cambiato la ricerca dei rapporti sessuali
Con l'enorme diffusione di social, app e siti di incontri si è aumentata a dismisura la competizione, la (pre)selezione e tutte le ansie e squilibri che queste ingenerano.
Posso ben capire che giovani uomini e donne se ne chiamino fuori se sono nella fascia dei meno piacenti (per qualsiasi motivo), diventa un meccanismo frustrante e mercificante alla lunga.
Avere una vita sessuale dovrebbe essere una cosa relativamente semplice e spontanea, non una specie di gara.

Keith 30-03-2019 14:43

Re: anche i normies piangono: il 27% dei maschi americani under 30 è vergine o quasi
 
Quote:

Originariamente inviata da The_Sleeper (Messaggio 2244088)
Con l'enorme diffusione di social, app e siti di incontri si è aumentata a dismisura la competizione, la (pre)selezione e tutte le ansie e squilibri che queste ingenerano.
Posso ben capire che giovani uomini e donne se ne chiamino fuori se sono nella fascia dei meno piacenti (per qualsiasi motivo), diventa un meccanismo frustrante e mercificante alla lunga.
Avere una vita sessuale dovrebbe essere una cosa relativamente semplice e spontanea, non una specie di gara.

concordo in pieno!

Mike Patton 30-03-2019 15:15

Re: anche i normies piangono: il 27% dei maschi americani under 30 è vergine o quasi
 
Ma non mi dire. :sisi:

Scommetto che gli americani neri di questo 27% saranno sotto il 2%. Ci sono donne americane che chiedono espressamente solo uomini afro.

Il sesso sta diventando una roba come "i 100 uomini più ricchi del mondo".

Franz86 30-03-2019 15:45

Re: anche i normies piangono: il 27% dei maschi americani under 30 è vergine o quasi
 
Quote:

Originariamente inviata da The_Sleeper (Messaggio 2244088)
Avere una vita sessuale dovrebbe essere una cosa relativamente semplice e spontanea, non una specie di gara.

Se non si riconosce valore ad un qualche tipo di forma culturale che incoraggi nel complesso dinamiche cooperative più che competitive probabilmente però è il ritorno a questa gara ad essere spontaneo: perfino gli alberi nel bosco cercano di crescere più velocemente di quelli a fianco per accaparrarsi più luce.

Winston_Smith 31-03-2019 14:55

Re: anche i normies piangono: il 27% dei maschi americani under 30 è vergine o quasi
 
Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 2244105)
Ma non mi dire. :sisi:

Scommetto che gli americani neri di questo 27% saranno sotto il 2%. Ci sono donne americane che chiedono espressamente solo uomini afro.

Perché fobia sociale e timidezza colpiscono di più i bianchi che i neri, ovviamente :miodio:

Peste Nera 31-03-2019 17:14

Re: anche i normies piangono: il 27% dei maschi americani under 30 è vergine o quasi
 
Se sei fobico/timido è difficile a prescindere, punto.

Warlordmaniac 31-03-2019 18:46

Re: anche i normies piangono: il 27% dei maschi americani under 30 è vergine o quasi
 
Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 2244105)

Il sesso sta diventando una roba come "i 100 uomini più ricchi del mondo".

Infatti. Sesso pratico e economia procedono di pari passo. Seguono le stesse dinamiche.

ansiolino 31-03-2019 22:44

Re: anche i normies piangono: il 27% dei maschi americani under 30 è vergine o quasi
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2244505)
Perché fobia sociale e timidezza colpiscono di più i bianchi che i neri, ovviamente :miodio:

parlava della nerchia...;)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:06.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.