![]() |
Non mi trovo più
Sono una studentessa/lavoratrice adulta e non so quale sia il mio posto nel mondo.
Ne ho passate molte... Certo, sono ancora qui, ma mi sento segnata da un passato che ha lasciato molte cicatrici. Soffro d'ansia, mi sento sempre un passo dietro gli altri e questo mi fa sentire a disagio in molte situazioni sociali. Vivere senza autostima e un briciolo di amor proprio non è vivere. Avevo dei sogni, ma si sono liquefatti e mi sembra di combattere contro il nulla. Sono approdata qui cercando un luogo in cui confrontarmi ed essere capita, senza i pregiudizi che caratterizzano la vita reale. Grazie. |
Re: Non mi trovo più
Piacere di conoscerti.
Sono uno studente anch'io. O meglio, forse lo sono stato. Posso capirti. Hai qualcuno che ti stia accanto? Come vivi tutto questo e da quanto tempo? |
Benvenuta Kor@ :)
Ti invito, come nuovo utente, a leggere |
benvenuta :applauso:
|
Benvenuta, posso chiederti cosa intendi con studentessa/lavoratrice adulta?
Fai ambedue le cose? |
Grazie per avermi accettata :)
|
Quote:
Sì, faccio tutte e due le cose e ho difficoltà a dire la mia età (34, uff, superato lo scoglio) perché mi sento e sono in ritardo su tutta la mia vita. |
E' lodevole che tu riesca a combinare le due cose :bene:
Punti a fare carriera o cambiare lavoro? |
Benvenuta.
|
Concilio molto male se non per niente. Sembro un serpente che si morde la coda.
|
Cosa studi?
Io mi sono diplomato insieme a varie persone che, faticando tantissimo, sono riuscite a farcela. Ti auguro il meglio! :bene: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:20. |