FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Supporto Web (https://fobiasociale.com/supporto-web/)
-   -   E mando a puttane la mia vita virtuale (https://fobiasociale.com/e-mando-a-puttane-la-mia-vita-virtuale-67052/)

Filippo2 22-03-2019 19:37

E mando a puttane la mia vita virtuale
 
Sappiate che è un'ingiustizia bannare a vita da questo forum dove un utente non ha altre alternative a cui rivolgersi italiane, rende ancora più isolati ed emarginati, la punizione deve essere riabilitativa oltre che punitiva e il ban a vita non lo é, visto che la moderazione non vuole sentire ragioni nell'abolire il ban a vita almeno nel mio caso ci rivedremo presto perché di certo finché sarò solo e avrò solo questo forum come punto di riferimento proverò a tornare ancora ed ancora e anche se verrò beccato ogni volta ribadirò il diritto di avere un'altra opportunità perché non é giusto essere bannati a vita per uno sclero momentaneo e lasciare le persone ancora più sole, a cantare da solo sotto la doccia e ad andare a lavoro sotto la pioggia senza perdersi neanche una goccia, a cercare di non guardarsi indietro e perdonare ed essere cosi fragile che è come avere le ossa di vetro e spezzarmi è cosi facile, vado a dormire ogni notte più stanco e mi sveglio ogni giorno più vivo e anche se in faccia son ogni giorno più bianco io non ci ritorno cattivo e la moderazione può continuare a bannarmi ma la guerra l'ha persa in partenza perché per quanto possa cacciarmi Sverso ci ritenta, per quanti ban incassi Sverso ci ritenta, finché resta asociale Sverso ci ritenta, finché il mondo lo scansa ancora Sverso ci ritenta! Sverso ci ritenta! E sulle regole del ban a vita spera ancora in un cambiamento perché per quanto lo caccino ancora lui cinico non ci diventa!

Buona vita a tutti gli utenti e tenete duro!

Dominic 22-03-2019 19:40

Re: E mando a puttane la mia vita virtuale
 
Sapevo che appena scoperto avresti fatto il post con cui chiudevi il sipario.

Mito assoluto.

Peste Nera 22-03-2019 19:42

Re: E mando a puttane la mia vita virtuale
 
Non ci ho capito nulla. Tu eri l'utente sverso e ora ti sei reiscritto come filippo2?:blink:

Baby Lemonade 22-03-2019 19:51

Re: E mando a puttane la mia vita virtuale
 
Ciao!
Concordo anch'io, MITO INDISCUSSO!

Pablo's way 22-03-2019 19:55

Re: E mando a puttane la mia vita virtuale
 
1 allegato(i)
.

Dorian Gray 22-03-2019 20:03

Re: E mando a puttane la mia vita virtuale
 
Sei un eroe Svers0! Concordo con te, la punizione dovrebbe essere riabilitativa.

Laurence 22-03-2019 20:04

Re: E mando a puttane la mia vita virtuale
 
Mah.

Abuela 22-03-2019 20:05

Re: E mando a puttane la mia vita virtuale
 
Bello dai

Filippo2 22-03-2019 20:19

Quote:

Originariamente inviata da minunmaailmass (Messaggio 2239909)
Filippo II di Macedonia o di Spagna? Nel primo caso lascio ad altri il delicato compito di Pausania di Orestide, nel secondo potrei rispedirti per direttissima all'Escorial. Scegli tu :sisi:

Ammetto di non conoscere nessuno dei due, forse il primo é il padre di Alessandro Magno?

In ogni caso sono già dieci anni che vivo in un carcere, essere cacciati pure da qua non fa stare bene ed a tratti somatizzo con un leggero mal di testa.

A quanto pare son nato per stare in bilico, tutta colpa del mio pensiero molecolare in questo mondo dove tra le molecole c'è zero legame, basta guardare il tessuto sociale.

Per quanto riguarda la vita la vedo per come mi arriva che tanto domani è finita, a dir la verità vorrei parlare con il titolare, voglio spiegazioni, voglio lamentarmi, voglio i miei vent'anni, voglio delle scuse ed il rimborso danni, poi la voglio smettere, ho riempito la casella postale del webmaster di lettere alle quali non risponderà mai.

Per salire a galla in questo parla parla come fobico quanto lotterai? E mi sa tanto che la verità nell'opinione del più forte morirà.

Dorian Gray 22-03-2019 20:20

Re: E mando a puttane la mia vita virtuale
 
Quote:

Originariamente inviata da Filippo2 (Messaggio 2239898)
Sappiate che è un'ingiustizia bannare a vita da questo forum dove un utente non ha altre alternative a cui rivolgersi italiane, rende ancora più isolati ed emarginati, la punizione deve essere riabilitativa oltre che punitiva e il ban a vita non lo é, visto che la moderazione non vuole sentire ragioni nell'abolire il ban a vita almeno nel mio caso ci rivedremo presto perché di certo finché sarò solo e avrò solo questo forum come punto di riferimento proverò a tornare ancora ed ancora e anche se verrò beccato ogni volta ribadirò il diritto di avere un'altra opportunità perché non é giusto essere bannati a vita per uno sclero momentaneo e lasciare le persone ancora più sole, a cantare da solo sotto la doccia e ad andare a lavoro sotto la pioggia senza perdersi neanche una goccia, a cercare di non guardarsi indietro e perdonare ed essere cosi fragile che è come avere le ossa di vetro e spezzarmi è cosi facile, vado a dormire ogni notte più stanco e mi sveglio ogni giorno più vivo e anche se in faccia son ogni giorno più bianco io non ci ritorno cattivo e la moderazione può continuare a bannarmi ma la guerra l'ha persa in partenza perché per quanto possa cacciarmi Sverso ci ritenta, per quanti ban incassi Sverso ci ritenta, finché resta asociale Sverso ci ritenta, finché il mondo lo scansa ancora Sverso ci ritenta! Sverso ci ritenta! E sulle regole del ban a vita spera ancora in un cambiamento perché per quanto lo caccino ancora lui cinico non ci diventa!

Buona vita a tutti gli utenti e tenete duro!

Ha un che di poetico questo post.

Masterplan92 22-03-2019 20:30

Re: E mando a puttane la mia vita virtuale
 
Ciao sverso :)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:28.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.