![]() |
il mio sogno da due anni
creare un libro che aiuti i fobici seriamente
un insieme di teoria e pratica , guidato |
Re: il mio sogno da due anni
Se ce la fai te ne compro subito una copia. :ridacchiare:
|
E se funziona anche, direttamente il Nobel.
|
Bisogna studiare tanto
|
Quote:
|
Credo che ne esista già uno di un tizio che racconta la propria esperienza e di come è riuscito a uscirne, si chiama Marcello Celito se non sbaglio. Lo vorrei prendere ma mi scordo sempre.
|
|
Semmai il Nobel per la magia, quello che si cerca è qualcosa che prescinda dal 3° principio della dinamica.
Everybody knows where the booze is. (cit. Gli intoccabili) |
Già sto forum dovrebbe bastare, ma manco così funziona. So capa tosta i fobici:ridacchiare:
|
il mio libro si baserebbe su un test per capire dove partire e una guida per la soluazione dei problemi con tanti esercizi , ma prima devo provarlo in prima persona !
gli effetti ci sono diciamo che nella fobia ci sono tanti livelli (ogni livello viene abbattuto lentamente ) diversificando molti esercizi in ogni esercizio . creati appositamente da me ci saranno frasi da dire , modi di fare , comportamenti da attuare , cose da fare in situazioni particolari .. frasi teoriche corrette pre esercizio e dopo e classificazione dello stato di benessere prima e dopo dellazione classificazione dellansia pre e durante e dopo da parte dellutente |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:06. |