FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Qual è l'utente che vi somiglia di più? (https://fobiasociale.com/qual-e-lutente-che-vi-somiglia-di-piu-67010/)

Crepuscolo 17-03-2019 16:39

Qual è l'utente che vi somiglia di più?
 
Non intendo l'aspetto fisico ma il modo di pensare e ragionare, l'idea che vi siete fatti dai messaggi che leggete sul forum.

Peste Nera 17-03-2019 16:43

Re: Qual è l'utente che vi somiglia di più?
 
Se qualcuno mi assomigliasse fisicamente mi dispiacerebbe per lui, passerebbe una vita d'inferno. Per l'altro aspetto non saprei sono qui da troppo poco tempo ma per ora mi sto trovando veramente bene. :arrossire: :timidezza:

Blue Sky 17-03-2019 17:04

Re: Qual è l'utente che vi somiglia di più?
 
Glielo ho già detto, nelle modalità di espressione mi ritrovo in Pablo's Way.
Poi mi ritrovo in altri e altre, ad es. Suttree e Lonely Heart, anche se tutto sommato credo di avere delle mie particolarità che mi rendono un po' estraneo al forum.

P.S. Se qualcuno di quelli che ho citato non gradisce essere nominato, basta che me lo dica e cancello tutto :)

Baby Lemonade 17-03-2019 17:28

Re: Qual è l'utente che vi somiglia di più?
 
Nessuno, purtroppo.

Dorian Gray 17-03-2019 18:06

Re: Qual è l'utente che vi somiglia di più?
 
Nessuno mi sa. Io somiglio a qualcuno secondo qualcuno?

incompresa88 17-03-2019 18:14

Re: Qual è l'utente che vi somiglia di più?
 
Nessuno mi somiglia. Mi sento profondamente estranea ovunque, anche qui, dove in teoria dovrei essere in mezzo ai miei simili.
Temo di avere problematiche molto diverse da quelle degli utenti del forum ed è solo un bene per gli altri che nessuno sia simile a me.

Abuela 17-03-2019 18:18

Re: Qual è l'utente che vi somiglia di più?
 
volevo dire che nessuno mi assomiglia, ma visto che lo hanno detto in 3 dirò che siamo tutti uguali.

CamillePreakers 17-03-2019 19:08

Re: Qual è l'utente che vi somiglia di più?
 
un ragazzo che conoscevo da prima della mia apparenza su questo forum. sai chi sei.:ridacchiare:

Moonwatcher 17-03-2019 19:28

Re: Qual è l'utente che vi somiglia di più?
 
Tra gli attualmente postanti Winston, Silent Bob, Blue Sky, Pablo, il nipotino Franz, Sleeper, Abuela, M.me Adelaide, Stregatta, Zoe, muttley quando non parla di buche..........
Come grado di timidezza/problematiche forse Winston. :pensando:

Hazel Grace 17-03-2019 19:32

Re: Qual è l'utente che vi somiglia di più?
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2238068)
Tra gli attualmente postanti Winston, Silent Bob, Blue Sky, Pablo, il nipotino Franz, Sleeper, Abuela, M.me Adelaide, Stregatta, Zoe, muttley quando non parla di buche..........
Come grado di timidezza/problematiche forse Winston. :pensando:

tutti:D

Teach83 17-03-2019 19:36

Re: Qual è l'utente che vi somiglia di più?
 
Essendo sul forum da pochi mesi è difficile dirlo.... Bisognerebbe poi conoscere la persona faccia a faccia, certe cose profonde non trapelano facilmente. Ho letto alcuni interventi di fobici-evitanti che hanno molte analogie con me, ma non saprei, sono qui da troppo poco. :nonso:

NatoMorto 17-03-2019 19:40

Re: Qual è l'utente che vi somiglia di più?
 
peggio di me nessuno...da quello che ho letto (non escludo che ci siano però)....quello che è praticamente uguale a me ma in una forma meno grave è syd_77 e masterplan

Moonwatcher 17-03-2019 19:41

Re: Qual è l'utente che vi somiglia di più?
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2238071)
tutti:D

Una buona parte ma non tutti. :D
Per molti altri mi ritrovo in determinati pensieri ma non sento poi affinità per altri versanti, o sento solo di condividere problematiche ma non un'affinità di pensiero.

Cmq la mia nemesi è andrimmi, lui mi è profondamente antipatico. :male::ridacchiare:

Mike Patton 17-03-2019 20:37

Re: Qual è l'utente che vi somiglia di più?
 
Fortunatamente nessuno.

Oddio dai, forse Antares93 e E.Scrooge

Ansiaboy 17-03-2019 21:26

Re: Qual è l'utente che vi somiglia di più?
 
Franz89 perché piace entrambi la faccina scherzosa :sisi:

SoloUnaDonna 17-03-2019 21:30

Re: Qual è l'utente che vi somiglia di più?
 
Non saprei.. mi sa nessuno.. la mia mente ragiona in modi misteriosi e unici :cool:

Boston 17-03-2019 21:32

Re: Qual è l'utente che vi somiglia di più?
 
Nessuno in particolare, come quasi nessuno ho trovato nella vita.
Ma già lo sapevo, sono un "corpo estraneo" in qualunque contesto, forum compreso.

cancellato15324 17-03-2019 22:12

Re: Qual è l'utente che vi somiglia di più?
 
Bah, punti in comune con alcuni utenti anche sì (che siano problematiche simili, alcuni atteggiamenti o stile di pensiero) ma non posso parlare di somiglianza.

ansiolino 18-03-2019 00:29

Re: Qual è l'utente che vi somiglia di più?
 
qualcuno c'è, ma forse più come problematiche che come personalità (intesa da come scrive). Se dovessi fare un nome dico Claire (spero non me ne voglia)

Lory 18-03-2019 00:46

Re: Qual è l'utente che vi somiglia di più?
 
Io mi ritengo una versione più soft di claire


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:47.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.