![]() |
Il vostro rapporto con l'alcol
Come siete messi con l'alcol, bevete normalmente, avete dipendenza, siete astemi?
|
Re: Il vostro rapporto con l'alcol
Quasi dipendente va bene come risposta?
Diciamo che bevo quasi tutti i giorni. Non vado in astinenza se non c'è birra o vino...ma ne sento fortemente la mancanza. |
va a periodi :pensando:
|
mi sono rovinato con l'alcool, qualche joint sarebbe stato meno deleterio
|
Non mi piace più di tanto
|
Quote:
|
Mi piace bere, ma dipendente non lo sono. Cerco di limitarmi a bere nel weekend. In particolare il venerdì sera ci vado giù pesante per scaricare lo stress e il nervoso accumulato durante la settimana lavorativa, come dico sempre faccio decompressione dalla fabbrica [emoji16]. In fin dei conti in qualche modo bisogna tirare avanti in questa vita di merda!
Inviato dal mio HRY-LX1 utilizzando Tapatalk |
Miglior amico e peggior nemico.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho iniziato a bere liquori e super alcolici a 12 anni a 16 anche tanta birra, a 18 sono diventato astemio.
Oggi non sono più astemio ma non bevo ugualmente, il vino non mi è mai piaciuto, la birra non mi dice più nulla, lo spumante dolce ne bevo qualche bicchiere a capodanno, bevo una bottiglia di limoncello a Natale. Tanti liquori me li scolerei in poche ore perché non so controllarmi, evito di bere anche per quello. In generale mi piace essere brillo, rende tutto spassoso. |
Non bevo nemmeno lo spumante per l'ultimo dell'anno.
Eh già, non tocco alcolici dal 2002. L'ultimo alcolico l'ho bevuto in un pub con degli amici, giusto per farli contenti.. bah, pareva sciroppo per la tosse :ridacchiare: . Comunque bere non mi interessa, preferisco farmi una bella mangiata (pizza amore mio! :D ). |
Sono praticamente astemio, una birretta ogni tanto insieme a una pizza e un bicchiere di spumante per i compleanni e le feste comandate.
|
io bevo solamente quando la sera non devo guidare.Prima fumavo le canne ma ormai mi fanno venire l'ansia e paranoie
|
Una gran cagata per me
Già che il sapore non mi piace (no birra,vino, spumante) poi metti che se bevo poco mi rincoglionisce, altro che spensierato |
il bello è anche che rincoglionisce
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:57. |