FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   E voi come vestite? (https://fobiasociale.com/e-voi-come-vestite-66971/)

Keith 13-03-2019 16:17

E voi come vestite?
 
Quote:

Io da praticamente sempre porto pantaloni e costumi ascellari, che coprono la panzetta che praticamente ho sempre avuto, anche da magrissimo e anche da "palestrato".
Gli abiti sono spesso scuri, neri, grigio scuri per coprire le nefandezze, e spesso di una taglia più larga.
D'inverno grossi giubbotti e d'estate camice larghe tenute fuori dai pantaloni

ormai vesto sempre più come Fantozzi. il mio sex appeal è pari a quello di un bovino.
.

Mike Patton 13-03-2019 16:39

Re: E voi come vestite?
 
Negli ultimi anni solo tute e felpe. Nere.

E. Scrooge 13-03-2019 17:20

Re: E voi come vestite?
 
Jeans, neri o grigi, con felpa o maglione. In estate invece metto i pantaloncini da calcio senza mutande, con canottiere o maglie molto leggere.

dottorzivago 13-03-2019 17:24

Re: E voi come vestite?
 
Molto casual.....penso che il vestire sia il mio "non difetto"
Niente di appariscente e niente di costoso. Compro solo i giorno dei saldi e roba di marche poco conosciute.

Jean 13-03-2019 17:50

Re: E voi come vestite?
 
Jeans o simil-jeans, tutte le stagioni. Pantaloncini corti solo al mare. In inverno camicia e maglione, solo camicia per le mezze stagioni e polo d'estate.

Insomma... abbigliamento "ordinato" ma "da vecchio", così mi dicono svariate persone.

Tra queste l'ultima ragazza con cui sono uscito qualche anno fa (senza combinare nulla), che è stata abbastanza severa nel valutare il mio abbigliamento.

Inosservato 13-03-2019 17:51

Re: E voi come vestite?
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2236285)
Demmerda. Proprio male, c'è poco da fare...

però nelle millemila foto postate non ricordo di aver mai notato nulla di negativo o agghiacciante nel tuo look, me ne sarei ricordato :pensando:

SoloUnaDonna 13-03-2019 18:02

Re: E voi come vestite?
 
Il più delle volte casual.. jeans e maglione o maglia/t-shirt.. attualmente i jeans li prediligo skinny e le maglie più larghe e comode.. come colori di solito il sotto lo tengo scuro (ho dei prosciutti come cosce) e il sopra o scuro o di colori molto vivi (fucsia, blu elettrico e simili).. scarpe vario molto, ma sempre comode e basse.. come giacche preferisco i piumini neri e lunghi, possibilmente con dettagli che enfatizzino la vita o sembro un boiler :sarcastico: gioielli non ne metto.. come borse preferisco quelle a zainetto semplici e nere.. altro (no *azzo questa deve aggiungere ancora qualcosa.. nooo) non mi viene in mente :sarcastico:

cancellato16981 13-03-2019 18:03

Re: E voi come vestite?
 
Io ormai sono quasi sempre in pigiama...quindi non mi pongo neanche il problema.

super unknown 13-03-2019 18:08

Re: E voi come vestite?
 
D'estate mi travesto da "ciclista" (vero Hazel? :D)

Peste Nera 13-03-2019 18:53

Re: E voi come vestite?
 
Se potessi mi vestirei come il mio avatar ma mi limito a mettermi le prime cose che mi capitano a tiro, infatti nessuno/a mi nota mai per il mio abbigliamento. :ridacchiare:

claire 13-03-2019 18:55

Re: E voi come vestite?
 
Non metto jeans da un'eternità

Ton93 13-03-2019 18:56

Re: E voi come vestite?
 
Stesso jeans per due mesi, stessa t-shirt per una settimana.

Ansiaboy 13-03-2019 18:57

Re: E voi come vestite?
 
jeans o pantaloni della tuta e felpe

cancellato15324 13-03-2019 19:02

Re: E voi come vestite?
 
I colori son sempre scuri, prevalentemente nero, ma a volte anche rosso più o meno scuro, viola, verde militare, grigio, fantasia (ma sempre abbinati al nero :ridacchiare:).
Leggins, vestiti più o meno corti, gonne più o meno corte, shorts, calze coprenti, maglie mai troppo pesanti e più o meno lunghe. Mai roba larga.
Scarpe e stivali sempre alti.
Giacche da mezza stagione anche se nevica, aggiungo solo sciarpa e guanti (senza dita per fumare).
In estate vestiti e gonne lunghe, magliette, canotte e boh, basta.
Come accessori anelli e qualche collanina, occhiali da sole praticamente sempre, borsa grande e nera.

Crepuscolo 13-03-2019 19:03

In casa sempre felpe, anche i pantaloni (si può dire felpa riferendosi ai pantaloni di stoffa?), quelle poche volte che esco metto i jeans. La maggior parte è roba vecchia di anni fa.

Wrong 13-03-2019 19:18

Re: E voi come vestite?
 
Da stracciona. Sono dal medico e la gente mi gira a largo

Abuela 13-03-2019 19:19

Re: E voi come vestite?
 
non ho uno stile unico, vesto come mi gira, a volte chiassosa, a volte sobria, spesso con quello che mi entra, talvolta meglio, talvolta come una zingara. a volte con quello con cui sono andata a dormire.

Warner84 13-03-2019 19:36

Re: E voi come vestite?
 
Mi vesto in maniera sportiva, jeans e felpa o maglietta oppure in tuta. In genere di colori scuri. Vestire in maniera elegante non fa per me.

Inviato dal mio HRY-LX1 utilizzando Tapatalk

Lùthien. 13-03-2019 19:51

Re: E voi come vestite?
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2236341)
Non metto jeans da un'eternità

Idem. Da quando sono ingrassata, anche se trovo la taglia, non mi ci vedo e non ne metto. Anche se mi piacerebbe tanto vestire più casual ed utilizzarli, magari con delle all stars, che chi se ne frega mi farebbero tornare adolescente. Nel mio armadio ho qualche pantalone più o meno "elegante" di colore scuro o vinaccia che abbino d'inverno a stivaletti comodi neri e d'estate a sandaletti sobri. Ho anche dei sandali gioiello (rigorosamente bassi, praticamente di quelli piatti), ma quest'estate manco li ho usati sia per l'umore che non me lo permetteva sia perchè sono abbastanza scomodi se si deve camminare un po'. Di sopra, d'inverno maglie e maglioni di colore scuro (nero, bordeaux, grigio), d'estate mi piace invece indossare qualche maglietta a fantasia o colorata, visto che già sono triste di mio.

Però, la maggior parte delle volte che non ho nemmeno tanta voglia di vestirmi come sopra, esco con un pantalone da tuta nero e qualche maglietta carina o maglione se inverno, scarpe da ginnastica, più eventuale giubbottino. Sciatta, in pratica :sisi:. Sì, mi trascuro molto, sia per l'abbigliamento che per tutto, ma l'umore si abbassa sempre di più, le difficoltà aumentano, e io non ho nessuna voglia di prendermi cura di me stessa (w la depressione).

Hazel Grace 13-03-2019 20:04

Re: E voi come vestite?
 
Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 2236295)
D'estate mi travesto da "ciclista" (vero Hazel? :D)

vai avanti così che ti arrestano :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:10.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.