FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Era quella giusta... (https://fobiasociale.com/era-quella-giusta-66950/)

sempresolo 11-03-2019 13:32

Era quella giusta...
 
Circa un anno fa ho incontrato una ragazza. E' stato tutto così magico: era un giorno nero come tutti del resto, ci siamo incontrati su una panchina, abbiamo parlato un po' ed avevamo gli stessi problemi di depressione, condividevamo lo stesso dolore. Ci siamo baciati su quella panchina, lei non lo sa, ma quello è stato il mio primo "vero" bacio.
Abbiamo continuato a vederci sempre su quella fottuta panchina, per me era tutto così surreale, non riuscivo a capire perchè le piacevo:interrogativo:. Decisi ugualmente di godermi quei momenti in sua compagnia.
Poi un giorno, senza alcun motivo, abortisce ogni contatto e smette di uscire con me. Io ci rimango malissimo, ora non riuscivo a capire perchè non le piacevo più:interrogativo:, forse perchè sono troppo apatico? o forse perchè mi considera uno sfigato? Sono stato troppo freddo? Non lo so!
Con il passare dei mesi la dimentico. Se non fosse che lei, dopo tanto, mi ricontatta dicendo che ha bisogno di rivedermi. Io a quel punto pur avendo molta voglia di rivederla, inizialmente le dico di no, poi cambio idea e le dico di si, ma lei non ne vuole più sapere!
Da quel momento non riesco a smettere di pensare a lei, la rincorro nei miei sogni ricorrenti!

utopia? 11-03-2019 13:37

Re: Era quella giusta...
 
Non le hai neanche chiesto, allora, perché fosse sparita e perché "avesse bisogno" di rivederti?

Saturnino 11-03-2019 13:40

L'unica è farsene una ragione...e rendersi conto che le persone nella nostra vita vanno e vengono. Certo, ci potrà essere chi starà con noi per un po' di tempo ma non si ha nessuna certezza e tutto può finire da un momento all'altro.
Per questo è buona cosa non farsi aspettative sugli altri ma farsele su noi stessi e su quello che possiamo fare con le nostre forze....con noi stessi ci dobbiamo stare per tutta la vita.....gli altri sono una variabile su cui non abbiamo nessun controllo.

Hazel Grace 11-03-2019 13:45

Re: Era quella giusta...
 
non fartene un problema, non sei te. Non puoi sapere lei cosa si sia trovata a dover affrontare, la depressione può far fare scelte assurde. Se vuole e ti vuol bene tornerà

Hazel Grace 11-03-2019 14:01

Re: Era quella giusta...
 
se è una persona che non ha "problemi" può essere che magari secondo il suo modo di vedere sia successo qualcosa che l'ha fatta ricredere ma non credo sia colpa nostra se accadono queste cose. Tutto è soggettivo e non si può entrare nella testa della gente quando sparisce o blocca. Cose magari fatte in buona fede o senza pensarci da parte nostra sono riviste agli occhi altrui sempre in maniera diversa a seconda del modo di pensare

Guybrush 11-03-2019 16:43

Re: Era quella giusta...
 
Boh certe cose non le capirò mai

Lasker1868 11-03-2019 19:21

Ma esattamente come avete fatto a cominciare a parlare sulla panchina e poi in breve tempo arrivare a discutere dei problemi di depressione fino addirittura a darvi il primo bacio? Scusa ma detto tutto così in fretta sembra un po' strana e forzata la questione soprattutto se si parla di persone con fobie addosso...

Green Tea 11-03-2019 19:23

Re: Era quella giusta...
 
Quote:

Originariamente inviata da Saturnino (Messaggio 2235466)
L'unica è farsene una ragione...e rendersi conto che le persone nella nostra vita vanno e vengono. Certo, ci potrà essere chi starà con noi per un po' di tempo ma non si ha nessuna certezza e tutto può finire da un momento all'altro.
Per questo è buona cosa non farsi aspettative sugli altri ma farsele su noi stessi e su quello che possiamo fare con le nostre forze....con noi stessi ci dobbiamo stare per tutta la vita.....gli altri sono una variabile su cui non abbiamo nessun controllo.

Quanto vorrei riuscirci e invece ogni volta ci rimango malissimo, mi sento solo e abbandonato. :miodio:

Crepuscolo 11-03-2019 20:29

Comunque è romantica la storia che vi siete conosciuti su una panchina, vi siete baciati e poi vi siete rivisti sempre su quella panchina, sembra un film.

cancellato19102 11-03-2019 20:34

Re: Era quella giusta...
 
Mai accoppiarsi tra sociopatici, questi sono i risultati.

Mike Patton 11-03-2019 20:53

Re: Era quella giusta...
 
Sono talmente poche le occasioni, se non proprio assenti, che ci sembra sempre quella giusta. Non lo sono.

Keith 11-03-2019 23:16

Re: Era quella giusta...
 
Quote:

Originariamente inviata da Flood (Messaggio 2235621)
Mai accoppiarsi tra sociopatici, questi sono i risultati.

vero. ma con chi ti accoppi, con i normali?

sempresolo 12-03-2019 02:18

Re: Era quella giusta...
 
Quote:

Originariamente inviata da utopia? (Messaggio 2235465)
Non le hai neanche chiesto, allora, perché fosse sparita e perché "avesse bisogno" di rivederti?

Si lo so sono un coglione, non avevo il coraggio di chiederlo!:miodio:

sempresolo 12-03-2019 02:25

Re: Era quella giusta...
 
Quote:

Originariamente inviata da Lasker1868 (Messaggio 2235592)
Ma esattamente come avete fatto a cominciare a parlare sulla panchina e poi in breve tempo arrivare a discutere dei problemi di depressione fino addirittura a darvi il primo bacio? Scusa ma detto tutto così in fretta sembra un po' strana e forzata la questione soprattutto se si parla di persone con fobie addosso...

Non ci credo nemmeno io, è stato tutto così surreale. Per questo non riesco a dimenticare!:(

sempresolo 12-03-2019 02:31

Re: Era quella giusta...
 
Quote:

Originariamente inviata da Flood (Messaggio 2235621)
Mai accoppiarsi tra sociopatici, questi sono i risultati.

Magari trovassi un'altra sociopatica come lei:perfetto:

Green Tea 12-03-2019 13:49

Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 2235627)
Sono talmente poche le occasioni, se non proprio assenti, che ci sembra sempre quella giusta. Non lo sono.

Verissimo, quando si ha una vita sentimentale "vuota" si è troppo esposti a pensare che sia la persona giusta.. Anche quando è palese che non lo sia.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:22.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.