![]() |
BDSM, che ne pensate?
(BDSM sta per bondage, dominance, submission e sadomasochism, tradotto: legare, farsi legare, sottomettersi e sottomettere. spesso in modo sessuale, ma non sempre)
Ero curioso di sapere un po' l'opinione del forum su questa pratica, io l'ho sempre un po' praticata in ogni relazione che ho avuto, e da quasi un anno partecipo in modo attivo nella comunità italiana, sopratutto come rigger shibari (che tradotto significa che lego persone con le corde, a volte anche sospendole in aria) seguendo dei corsi appositi (tra l'altro sconsiglio altamente di avicinarsi a questa attività non seguiti da esperti, è a tutti gli effetti uno sport estremo), pratico anche dominazione anche se ultimamente faccio per lo più solo corde. quindi si, sono un po' tanto appasionato e non me ne vergogno :D volevo sapere un po' quali sono state le vostre esperienze se ne avete avute, belle o brutte che siano, se pensate che sia una roba da pervertiti, etc... |
Re: BDSM, che ne pensate?
Manca l'opzione vorrei provare ma non posso. lol
|
In un forum in cui il buon 50% dell'utenza lamenta di non aver mai avuto nulla a che fare con la più basica sessualità vieni a tessere le lodi e addirittura a "consigliare" una roba del genere?
Non mi pare molto educativo. |
Quote:
Consiglio anche di essere onesto riguardo ai tuoi problemi mentali, c'è molta gente nella scena che soffre di fobia sociale ed altri disturbi mentali, non c'è nulla di cui vergognarsi Quote:
|
Quote:
|
Manca l'opzione "mai praticato". Probabilmente lo proverò.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Nel dubbio aggiungiamo un videotutorial. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Le foglioline creano atmosfera, fanno furesta. Poi vogliamo parlare del rametto di rosmarino nell'imbracatura? Una frusta naturale, pronta per l'uso. Vabbè, basta :mrgreen: Lascio il thread, comunque buone 50 sfumature a tutti :mrgreen: |
Quote:
Stai quindi dando per scontato che potrebbero esserci più persone disposte a praticare tali "giochetti" con chi decidesse di provarli. |
Conosco, ma non mi interessa. Apprezzo il giochino erotico soft all'interno di una relazione/frequentazione, ma il BDSM da club è un'altra cosa. Al di fuori del sesso poi non lo prenderei nemmeno in considerazione. Ho visitato alcuni forum a tema, ma trovo l'ambiente troppo morboso e non mi attira per niente.
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Manca anche l'opzione "non l'ho mai provato ma mi incuriosisce". Mi incuriosisce ma proverei qualcosa di soft, in ambito sottomissione (non so nemmeno esattamente cosa si fa quindi rispondo in via ipotetica). Comunque nel mio caso è fantascienza :sarcastico:, quindi neanche ha senso rispondere. Non quotare, grazie.
Se mat fa qualche esempio in cosa consistono queste pratiche... |
non penso sia roba da pervertiti ma non mi ispira per niente e nemmeno sarei curiosa di provarla. Sono per le cose semplici, per un sesso istintivo, naturale quindi coccole, toccatine, petting, penetrazione e sesso orale. Solite cose che però fungono sempre. Inoltre essere legata mi priverebbe di libertà di movimento e mi annoierebbe molto
|
il BDSM include una marea di pratiche diverse dentro, però le più comuni sono dominazione e sottomissione.
le robe che vedi spessisimo ad un party direi che sono maschi che si fanno calpestare da donne, sculacciate con vari strumenti, gente che si veste in latex, persone al guinzaggio, persone legate. in generale da quello che vedo ci sono molti più maschi sottomissivi che dominanti, e molte più donne dominanti che sottomissive, ma anche quello varia molto dal posto in cui vai. poi se si parla di corde c'è tutto un mondo a se, ci sono eventi pensati esclusivamente alle corde dove si lega e basta semplicemente per fare pratica, e l'atmosfera è simile a quella di una palestra dove si fa ginnastica |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:50. |